ECF: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: ECF: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)
Perché più la posta è alta più ti fidi di pochi giocatori. Aggoungeteci problemi di falli vari e frequenti...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Wilt
Mah Shaqone, al di là della marcatura e dei Raptors che hanno chiuso bene l'area, mi è sembrato più il negreco attaccare di meno e cercare più lo scarico che effettivamente limitato dalla difesa di Toronto.Shaq2189 ha scritto:Wiltone, da dire però che in questa partita è stato marcato molto di più da LeonardWilt ha scritto:Comunque credo e temo rimarrà una vittoria abbastanza episodica. Rendiamoci conto che un Antetokounmpo rinunciatario, all'interno forse della partita peggiore in carriera ai playoffs, Milwaukee è arrivata a perderla in volata al secondo supplementare in trasferta...quante volte lo abbiamo visto negli anni recenti con altre squadre? E, dato che non credo che il 34 ripeta una partita del genere, per me i Bucks la chiudono in cinque. A maggior ragione, inoltre, se Leonard ha giocato 50 e passa minuti su di un ginocchio malandato.
Che giocatore Brogdon, su due lati del campo...continua benissimo quello stronzo di Hill mentre Powell è animale strano che ai Playoffs si esce ogni tanto ste partite.
-
small baller 99
toronto ha chiuso giannis molto bene in gara 3... complimenti a loro...
ma -come detto- possono solo allungarla la serie...
ma -come detto- possono solo allungarla la serie...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Brogdon comunque un discreto lusso per i Buks averlo recuperato giusto in tempo per la fine dei play off
-
Encolpio
Lowry scende in campo con la consueta cacarella e ne mette 18 nel primo tempo difendendo come un leone su tutti quelli più alti e grossi di lui. Ibaka assatanato a rimbalzo offensivo. Gasol in punta la spiega che manco Jokic. Che siano i Bucks o i Raptors... Golden State qualche problema sotto le plance lo avrà.
- AirJordan
Grandissima partita di Toronto, con i tiratori bucks che soffrono se non fila tutto liscio fuori casa. Ora vediamo se questo "contenimento"del greco riuscirà anche a Milwaukee
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Un 2-2 che rispecchia l'equilibrio della serie...La panchina di Toronto ha giocato molto meglio tra le mura amiche e i risultati si sono visti.
Bledsoe una tassa vera
Bledsoe una tassa vera
- BeppeRappa
Eroica Toronto,stanno limitando il greco molto bene.
I role players delle 2 squadre stanno giocando bene le partite casalinghe decidendone il risultato,vediamo se dura l'andazzo.
Una bella gara7 sarebbe gradita.
I role players delle 2 squadre stanno giocando bene le partite casalinghe decidendone il risultato,vediamo se dura l'andazzo.
Una bella gara7 sarebbe gradita.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
small baller 99
complimenti a toronto per una grande gara 4...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Bene prima Ibaka, poi un Gasol super, anche come play aggiunto, poi ci pensa Leonard, a creare per sé e per gli altri. Lowry continuo in tutta la gara, veramente positivo, il resto l'hanno fatto i panchinari, mentre Siakam abbastanza in ombra.
Male i Bucks in difesa, in attacco, contenuto bene Giannis, gli altri hanno sofferto parecchio.
Bella serie, vediamo cosa succede a Milwaukee, se i Raptors sfrutteranno l'inerzia di questa gara.
Male i Bucks in difesa, in attacco, contenuto bene Giannis, gli altri hanno sofferto parecchio.
Bella serie, vediamo cosa succede a Milwaukee, se i Raptors sfrutteranno l'inerzia di questa gara.
-
Wilt
Un vero lusso per i Raptors aver avuto questo contributo fondamentale collettivo con un Leonard in queste condizioni fisiche...ma, appunto, per questo motivo, se non ha guarigioni miracolose alla Pierce non vedo come Toronto possa avere molte speranze.
Anche perché mi aspetto un negreco di tutt'altra pasta in casa dopo 2 partite con numeri discreti ma complessivamente brutte e la batteria di tiratori di Milwaukee che si spara la partita da 12/13 triple.
Ah che eleganza Middleton, che jugador [cit]
Anche perché mi aspetto un negreco di tutt'altra pasta in casa dopo 2 partite con numeri discreti ma complessivamente brutte e la batteria di tiratori di Milwaukee che si spara la partita da 12/13 triple.
Ah che eleganza Middleton, che jugador [cit]
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
non so se Leonard abbia problemi fisici. Per me non ha forzato ed aggredito la partita anche perche' non serviva visto il rendimento dei compagni. Gasol un professore. Finalmente sta rendendo come si aspettavano. Lowry compensa le mancanze tecniche (per questo livello ovvio) con una cazzimma che esalta. Bravi un po' tutti comunque. Anche Nurse.
Milwaukee (e Giannis) penso in casa sara' di tutt'altra pasta. Sara' molto difficile per Toronto vincerne una in Wisconsin. Bella serie comunque.
Milwaukee (e Giannis) penso in casa sara' di tutt'altra pasta. Sara' molto difficile per Toronto vincerne una in Wisconsin. Bella serie comunque.
Benim adım Ebruli.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Pare che abbia un ginocchio fortemente dolorante
- Loki
Si è ripetutamente toccato il ginocchio con smorfie di dolore. Se è così la vedo dura.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
se Leonard ha problemi non c'e' molta speranza. Speriamo si risolva...
Benim adım Ebruli.
- Franco
Anche dopo la schiacciata sul greco zoppica lievemente
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Loki
Sto "tifando" toronto, più che altro per Leonard.
Ma... Solo a me il comportamento di Drake sta trascinando verso la speranza che Giannis gliela metta in Culo?
Ma... Solo a me il comportamento di Drake sta trascinando verso la speranza che Giannis gliela metta in Culo?
- AirJordan
È imbarazzante chi permette a Drake di fare ciò.
Poi no, continuo a tifare Toronto nonostante lui
Poi no, continuo a tifare Toronto nonostante lui
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- GiulianRoss
Mamma mia, da craniate in faccia!Loki ha scritto:Sto "tifando" toronto, più che altro per Leonard.
-
small baller 99
chi è drake???