Kobe del 2001 >>>>> Kobe del 2000. Ed e' per quello che han finito i playoff 15-1small baller 99 ha scritto:quei lakers del 2000 c'è il rischio che fossero più forti di quelli dell'anno dopo, avevano in più un glen rice , un ron harper ancora "sano" e meno beghe tra shaq e kobe...
Kawhi vs Giannis
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Kawhi vs Giannis
Benim adım Ebruli.
- ElGatoPrandia
Questa sarà l estate in cui capiremo se giannis sarà una prima punta o semplicemente un secondo violino
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Mah, non credo ci siano dubbi. Ricordiamo che il suo secondo violino è Middleton, un bel giocatore ma non una star.
-
Zero
riprendo quello che avevo scritto ad inizio topic. Alla fine KL ha avuto anche piu' impatto, Giannis deve fare ancora qualche step (psicologico e tecnico) per raggiungere quel livello, che poi e' l'empireo della lega. Non dimentichiamo che e' al primo anno in cui compete per davvero, al primo anno in un sistema di basket come dio comanda e non ha ancora 25 anni. Ha tutto il tempo davanti per farli. Io sono fiducioso.Zero ha scritto:Leonard mi piace di piu' e sa fare piu' cose.
Quell'altro rischia di essere piu' impatto...
Benim adım Ebruli.
- ElGatoPrandia
Io credo che a 25 anni debba e possa fare ancora l ultimo step...
Se vuole arrivare in fondo
Certo che avere un normodotato e non bledsoe sarebbe utile
Se vuole arrivare in fondo
Certo che avere un normodotato e non bledsoe sarebbe utile
- ElGatoPrandia
Zero ha scritto:riprendo quello che avevo scritto ad inizio topic. Alla fine KL ha avuto anche piu' impatto, Giannis deve fare ancora qualche step (psicologico e tecnico) per raggiungere quel livello, che poi e' l'empireo della lega. Non dimentichiamo che e' al primo anno in cui compete per davvero, al primo anno in un sistema di basket come dio comanda e non ha ancora 25 anni. Ha tutto il tempo davanti per farli. Io sono fiducioso.Zero ha scritto:Leonard mi piace di piu' e sa fare piu' cose.
Quell'altro rischia di essere piu' impatto...
- GiulianRoss
Lo adoro, lo adoro per quel che rappresenta e per quel che mette in campo. Questi sono i veri giocatori da Playoffs, quelli che fanno i fenomeni in attacco (per davvero) e che sputano sangue in difesa ogni singolo possesso. Non quelle fighe da Regular season che paddano statistiche irreali e poi si sciolgono quando comincia il basket vero, senza nemmeno sprecarsi in difesa perchè "eh devono rimanere lucidi in attacco". Ma vaffanculo va.
Giannis si rifarà, giocatore come non se ne sono mai visti, che ha dei limiti certo, ma ha anche la testa per riuscire a superarli. Ha semplicemente trovato davanti il miglior difensore che io personalmente abbia mai visto.
Giannis si rifarà, giocatore come non se ne sono mai visti, che ha dei limiti certo, ma ha anche la testa per riuscire a superarli. Ha semplicemente trovato davanti il miglior difensore che io personalmente abbia mai visto.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
La difesa raptors ha tolto tutte le opzioni primarie all attacci dei Bucks,impressionante concentrazione e livello di attività. Lowry con una serie che redime 4 anni di tentennamenti ai playoff, decisivo 2 lati del campo,ma quello che fa in difesa è ampiamente sottovalutato.
Clinic di Leonard del terzo quarto sul -15:
- canestro + fallo = -12
- palleggio arresto e tiro= -10
- assist per il taglio di Ibaka = -8
- fallo sul tiro da 3 punti (2-3 ai liberi) = -6
- rimbalzo su suo errore ai liberi fallo e altri 2 liberi (1/2) = -5

- canestro + fallo = -12
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ora come ora è il numero uno della lega, credo. GSW con tutti a disposizione temo sia decisamente troppo forte per i Raptors ma senza Durant chissà...AirJordan ha scritto:La difesa raptors ha tolto tutte le opzioni primarie all attacci dei Bucks,impressionante concentrazione e livello di attività. Lowry con una serie che redime 4 anni di tentennamenti ai playoff, decisivo 2 lati del campo,ma quello che fa in difesa è ampiamente sottovalutato.
- canestro + fallo = -12
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Franco
per me l'mvp di questi playoff resta sempre il 30
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Zero
se non si giocasse in difesa pure pure (ma anche no)Franco ha scritto:per me l'mvp di questi playoff resta sempre il 30
Benim adım Ebruli.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
E sopratutto si ha la memoria corta... è bastata la serie con Portland...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- BeppeRappa
Anche io sono per Kawhi, però Steph ha fatto una discreta serie pure contro Houston dopo l'infortunio di KD.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Wilt
Doppio poster memorabile, con la schiacciata di mancina di Leonard e la stoppata successiva del 34
- The Truth 34
- Contatta:
Quindi ha giocsto una bella partita...? DaiBeppeRappa ha scritto:Anche io sono per Kawhi, però Steph ha fatto una discreta serie pure contro Houston dopo l'infortunio di KD.
- BeppeRappa
Una bella partitaThe Truth 34 ha scritto:Quindi ha giocsto una bella partita...? DaiBeppeRappa ha scritto:Anche io sono per Kawhi, però Steph ha fatto una discreta serie pure contro Houston dopo l'infortunio di KD.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- The Truth 34
- Contatta:
Una grande partita? Una sontuosa partita? La parte importante è UNA...
- BeppeRappa
Ma io non voglio convincere nessuno,posso darti ragione se è così importante per te
Lo switch che ha avuto Steph dopo l'infortunio di KD nel terzo quarto di gara5 coi Rockets è da grandissimo giocatore.Nel momento più critico della squadra.
Non farti accecare dall'antipatia verso un singolo.
Lo switch che ha avuto Steph dopo l'infortunio di KD nel terzo quarto di gara5 coi Rockets è da grandissimo giocatore.Nel momento più critico della squadra.
Non farti accecare dall'antipatia verso un singolo.
- The Truth 34
- Contatta:
Partiamo dal presupposto che adoro Kawhi e che Curry mi sta sui coglioni. Sempre dette entrambe le cose e non lo nego. Evidenziato ciò, sono sinceramente oggettivo. Per me non è possibile paragonare i playoffs di Leonard a quelli di praticamente nessuno, figuriamoci di Curry che avrà anche alzato il suo livello dopo l'infortunio di KD, e lo ha fatto, ma che di certo nel complesso non è probabilmente nemmeno il secondo giocatore di questa postseason ad oggi.
- Loki
secondo me gara 5 non è una gran partita si step.
da li comunque ha sempre giocato da campione.
ma leonard non si è fermato mai e ha giocato due lati del campo, marcando l'MVP che ha ridotto a ottimo giocatore... e basta.
va bene step, grandissimo, goat, quello che vi pare... ma i PO di leonard mi paiono complessivamente di un'altra categoria, ad oggi.
da li comunque ha sempre giocato da campione.
ma leonard non si è fermato mai e ha giocato due lati del campo, marcando l'MVP che ha ridotto a ottimo giocatore... e basta.
va bene step, grandissimo, goat, quello che vi pare... ma i PO di leonard mi paiono complessivamente di un'altra categoria, ad oggi.