In primis con STM.
Ditemi cosa c'è di favorevole alle politiche economiche imposte dalla UE in un voto che manda a casa Tsipras, reo di aver tradito la volontà popolare nel 2016 e che porta acqua al mulino di un candidato premier che vuole tagliare le tasse.
Dovevano votare per i partiti euroscettici? Lo hanno fatto con Tsipras e hanno votato contro il FMI nel 2016 ; come conseguenza di quel voto sono stati massacrati. Dite che dovevano chiedere altre botte al sicario?
Elezioni Europee 2019
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Elezioni Europee 2019
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Loki
Ho detto solo che hanno votato partiti europeisti, non pro grexit.
Diciamo che hanno voglia di stare in Europa, ecco. Il resto non saprei.
Diciamo che hanno voglia di stare in Europa, ecco. Il resto non saprei.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
E grazie al cazzo, hanno provato ad uscire e sono stati assassinati. Dovevano riprovarci e farsi menare ancora più forte?
Più che dare atto di una fedeltà dei greci alla UE, questo voto e in generale la sofferenza che vive la Grecia valgono come monito e come esempio per gli avventurieri.
Quel che resta della Grecia e dei greci hanno semplicemente scelto uno che forse può garantire un po' di sollievo, mica hanno votato Emma Bonino col turbante gialloblù.
Più che dare atto di una fedeltà dei greci alla UE, questo voto e in generale la sofferenza che vive la Grecia valgono come monito e come esempio per gli avventurieri.
Quel che resta della Grecia e dei greci hanno semplicemente scelto uno che forse può garantire un po' di sollievo, mica hanno votato Emma Bonino col turbante gialloblù.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Ripeto:
Rilassati.
Non c'era nessuna malizia pro-eu o cazzi e mazzi nel mio post, della situazione greca so poco (nulla), non conosco le politiche economiche impostate dall'eu in Grecia, avevo letto il risultato (per sbaglio nn so dove) e mi aveva stupito (per quello ho commentato).
Se poi vuoi darmi dell'imbecille perché pensi che io penso (
) e che ci siano secomdi fini (ri
) fai pure.
Rilassati.
Non c'era nessuna malizia pro-eu o cazzi e mazzi nel mio post, della situazione greca so poco (nulla), non conosco le politiche economiche impostate dall'eu in Grecia, avevo letto il risultato (per sbaglio nn so dove) e mi aveva stupito (per quello ho commentato).
Se poi vuoi darmi dell'imbecille perché pensi che io penso (
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
in Grecia va considerato anche che i nazionalisti sono usciti rafforzati anche perche' Tsipras ha trovato un accordo con la Macedonia per superare l'annoso (e stupido secondo me) problema del nome della repubblica slava
Benim adım Ebruli.