Giannis' addiction
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Giannis' addiction
Si infatti, non dico, come si diceva una volta anche per lo stesso James, di andarsela a prendere in post (non è manco il periodo storico), però almeno qualche ricciolo, qualcosa che lo porti a ricevere quantomeno già vicino al pitturato dove è devastante.
- AirJordan
Wilt ha scritto:Si infatti, non dico, come si diceva una volta anche per lo stesso James, di andarsela a prendere in post (non è manco il periodo storico), però almeno qualche ricciolo, qualcosa che lo porti a ricevere quantomeno già vicino al pitturato dove è devastante.
Ma imo imvece dovrebbe proprip andare a prenderla in post,dove a quell altezza e con quei piedi è devastante.Non dico sempre,ma una volta su 3 si...poi da li può creare per i compagni pure.
Anche perché dal palleggio da fermo o spinna e allora ok, oppure si allarga e si srotola e ok...oppure basta...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
È un po' monodimensionale, dite?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Loki
non proprio. diciamo che ricevere fuori dall'arco non ne esalta alcune caratteristiche. sicuramente lo avvantaggia su altre, ma se ti prendono le misure devi variare (ha le armi per farlo).
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
vero quello che dite pero' sarebbe anche colpa dello staff tecnico che non ha creato situazioni diverse per avvantaggiarlo. Poi comunque ha sbagliato troppi liberi, segno che mentalmente qualcosina ha pagato. Ma anche qui ci sta ai primi playoff seri della sua carriera.
Benim adım Ebruli.
- keith maniac
domanda..chi ha vinto il titolo così giovane senza il sostanziale aiuto di un'altra stella?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- mackzone
Sicuramente Duncan nel '99.
Forse si puo' aggiungere Bird nel 1981, ma è un po' tirata secondo me.
Forse si puo' aggiungere Bird nel 1981, ma è un po' tirata secondo me.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Wade nel 2006? Almeno per le Finals.
Someone in my dictionary's up to no good...
- Loki
di sicuro qualcuno ha raggiunto la finale, nelle stesse condizioni: un po' più giovane però Lebron (22), Iverson a 25 e, se vogliamo, Gus Williams coi Sonics.
Poi dipende come volete considerare Shaq nel 2006 e Sampson nell'86.
Poi dipende come volete considerare Shaq nel 2006 e Sampson nell'86.
- AirJordan
David Robinson 1999 e Shaq 2006 erano già tali da non essere considerati stelle? Cioè erano considerati come Middelton oggi?
Su Bird l'appoggio.
@loki Dwight Howard
Su Bird l'appoggio.
@loki Dwight Howard
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Fab5.2
Robinson 1999 è una STAR! 15+10 in un contesto lento e "difensivo", da seconda opzione, con un grande rimbalzista a fianco...e grossomodo è il miglior difensore dell'NBA. Anche il suo unico difetto (segnare dal post contro difese di livello...) grazie a Duncan non lo paghi... .
-
Wilt
Una cosa mi sento di dirla: ma come cazzo picka per (questa buffonata del) l'All Star game?
-
Encolpio
Ai playoff non sposta

- il borbone
mostro
/mó·stro/
sostantivo maschile
1.
Creatura mitica risultante da una contaminazione innaturale di elementi diversi, e tale da suscitare l'orrore o lo stupore: Cerbero è un m. della mitologia greca; Simile monstro visto ancor non fue (Dante).
2.
LETT.
Prodigio, portento; com., non senza una sfumatura scherzosa, di persona superdotata.
"è un m. di dottrina"

/mó·stro/
sostantivo maschile
1.
Creatura mitica risultante da una contaminazione innaturale di elementi diversi, e tale da suscitare l'orrore o lo stupore: Cerbero è un m. della mitologia greca; Simile monstro visto ancor non fue (Dante).
2.
LETT.
Prodigio, portento; com., non senza una sfumatura scherzosa, di persona superdotata.
"è un m. di dottrina"
- boole
Ai playoff aveva fatto male l'anno scorso, attaccando 1 vs 5 contro al muro e giocando con gente impresentabile (Bledsoe) che non aiutava certo a creare spazio
Come sempre è questione di come la squadra fitta con la superstar, lui ci ha "leggermente" messo del suo, compreso tirare i liberi alla Mark Price
Come sempre è questione di come la squadra fitta con la superstar, lui ci ha "leggermente" messo del suo, compreso tirare i liberi alla Mark Price
-
lazyboy
quando ha iniziato a metterla da distanza libero è finita.
statement game
statement game
-
Crumb
- Domanda di controllo 2: la lakers
che abbia tirato così dalla lunetta nella gara più importante della carriera pare una trollata 
-
Encolpio
Post che alla lunga rendono molto.Loki ha scritto:ho visto 3 gare, l'ultima stamattina. Mi pare un basket che sfrutta in maniera formidabile le sue doti fisiche e pochissimo altro. Se fosse mio compagno di squadra in promozione, per dire, l'avrei mandato a fare in culo tipo 40 volte. Gli scarichi sono l'ultima ratio del suo gioco, la dà via se proprio non riesce a tirare. Insomma mi pare sia un modo di interpretare il basket molto terra a terra e che alla lunga rende poco a livello di squadra. Simile a quello di westbrook, in qualche modo, ma ancora meno coinvolgente per i compagni.tmc ha scritto:Non sei solo, personalmente il suo modo di giocare, ovvero continue penetrazioni e scarichi non esaltano. Personalmente amo i giocatori che hanno nella faretra l'arresto e tiro e inventano passaggi smarcanti da posizione statica.Loki ha scritto:posso dire che, nonostante numeri pazzeschi, a me sta facendo cagare il modo in cui gioca?
Io ho paura che questo tipo di gioco ai P.O nelle serie che contano peserà. Magari mi sbaglio. Ma personalmente non è un giocatore che mi spinge a vedere una partita dei bucks
Tra l'altro lo trovo un passatore davvero mediocre.
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
La cosa da sottolineare è che questo ha vinto 2 MVP, 1 titolo da assoluto protagonista (a dir poco), 50 punti in finale, MVP delle Finals etc etc
E c'è ancora tanta gente che lo critica, quasi lo deride per alcune cose, sottolinea i suoi 1000 difetti...e la cosa incredibile è che il suo modo di giocare legittima in pieno queste critiche.
Non è come il caso di Lebron, che ha una valanga di haters che lo critica(va)no per motivi a volte molto futili ed assurdi. Qui le critiche ci stanno appieno...eppure...
E c'è ancora tanta gente che lo critica, quasi lo deride per alcune cose, sottolinea i suoi 1000 difetti...e la cosa incredibile è che il suo modo di giocare legittima in pieno queste critiche.
Non è come il caso di Lebron, che ha una valanga di haters che lo critica(va)no per motivi a volte molto futili ed assurdi. Qui le critiche ci stanno appieno...eppure...
- boole
Eh già, Lebron a 26 anni era pefetto invece