Fantastico per sempre. Però imho su Drazen esagera... quando dice che in due-tre anni sarebbe potuto diventare uno dei primi 5 della lega ne parla come di un ragazzino di 23-24 anni, quando è morto all'età di 28... ma è Drazen, ed è difficile parlare in maniera obiettiva di uno con quella storia, con quella voglia di vincere, e così bello da veder giocare.Steve Rogers ha scritto:
bellissima dichiarazione di stima dell'avvocato nei confronti di flavio.
Fa parte di un incontro fiume,che se non avete ancora visto correte a cercarlo sul tubo (sopratt la parte du Drazen), tenutosi a Travagliato non tanto tempo fa
Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)
- mackzone
Re: Flavio Tranquillo
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- John
La foto a cui fa riferimento credo sia quella che avevo in bacheca su facebook e in cui lo avevo taggato un anno fa più o meno. Ora mi sono cancellato da facebook, e non c'è più immagino. Riattivandolo tornerà tutto come prima
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
- John
Spettacolo. Era questa. Mi ringraziò tramite pm quando gliela postai.
Non mi ricordo se l'avevo trovata sul forum o altrove..
Non mi ricordo se l'avevo trovata sul forum o altrove..
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
- AndreA71
Eh già... da noi aggiunse il particolare sul Poz. Quando proprio io gli chiesi "ma uno preparato come lui e che pretende adeguata preparazione da chi gli sta accanto, le telecronache col Poz come le affronta?"Loki ha scritto:stesse cose che disse a roma... mannaggia a me e alla mia telecamera scarica
Buffa si mise a ridere e disse che erano un supplizio per lui. Perchè Flavio diceva delle cose e poi Pozzecco non coglieva ma parlava d'altro come suo fare e allora lui riprendeva il suo commento sorvolando e passando oltre. Due mondi separati e lo si notava!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- hollywood77
cit. "che onore aver fatto la domanda in questione a questa Leggenda :)gabhorror ha scritto:Ma la domanda a che frase si riferisce?
Avevo chiesto come descriverebbe il suo rapporto con Flavio Tranquillo, sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista strettamente umano..."
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- vermi
Infatti il Poz ha avuto vita breve a Sky.AndreA71 ha scritto:Eh già... da noi aggiunse il particolare sul Poz. Quando proprio io gli chiesi "ma uno preparato come lui e che pretende adeguata preparazione da chi gli sta accanto, le telecronache col Poz come le affronta?"Loki ha scritto:stesse cose che disse a roma... mannaggia a me e alla mia telecamera scarica
Buffa si mise a ridere e disse che erano un supplizio per lui. Perchè Flavio diceva delle cose e poi Pozzecco non coglieva ma parlava d'altro come suo fare e allora lui riprendeva il suo commento sorvolando e passando oltre. Due mondi separati e lo si notava!
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- AndreA71
...fortunatamente!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- vermi
AndreA71 ha scritto:...fortunatamente!
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
-
Lele Moric'
Sky esautora il Flavione...grandissimi!Spingete sempre di più sulla linea bimbiminkia(Cattaneo,Trevisani,Corazzi,quel coglione che pare Nino D'Angelo) ed è la volta buona che l'abbonamento col cazzo che lo rinnovo.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma guarda che Tranquillo è a Los Angeles.Lele Moric' ha scritto:Sky esautora il Flavione...grandissimi!Spingete sempre di più sulla linea bimbiminkia(Cattaneo,Trevisani,Corazzi,quel coglione che pare Nino D'Angelo) ed è la volta buona che l'abbonamento col cazzo che lo rinnovo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Sensum
Al momento si trova ad OKC.
- keith maniac
e in ogni caso buffa su petrovic non esagera per niente..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Loki
anche per me... se non 5 diciamo 10.
- keith maniac
io direi se non 5 diciamo 3..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Loki
per me no, perchè sto pensando ai suoi contemporanei (barkley, jordan, stockton, hakeem, drexler, malone, shaq, per citare quelli attivi quando è morto).
poi esagerare è facile, senza la controprova.
poi esagerare è facile, senza la controprova.
- keith maniac
e io sto pensando a che tipo di giocatore era petrovic..e alla capacità che aveva di migliorarsi in continuazione..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- AndreA71
Petrovic era un giocatore straordinario e giocava in un NBA poco avvezza agli stranieri... per quel poco che ha potuto giocare.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Steve Rogers
Questa sua frase mi ha sempre colpito
"In Europa sono il più forte e ho vinto tutto. Non mi interessa continuare a vincere e a collezionare coppe. Cerco altre sfide e voglio dimostrare di poter giocare anche nell'Nba"
Cmq top 5 IMO penso sia troppo,come detto da loki alcuni suoi contemporanei sono nella top 10...all time però
"In Europa sono il più forte e ho vinto tutto. Non mi interessa continuare a vincere e a collezionare coppe. Cerco altre sfide e voglio dimostrare di poter giocare anche nell'Nba"
Cmq top 5 IMO penso sia troppo,come detto da loki alcuni suoi contemporanei sono nella top 10...all time però
- Steve Rogers
e cmq...io penso che Sabonis resti l'europeo numero 1...
se poi ci atteniamo solo a quello mostrato in NBA...Drazen numero 1 sicuro e Dirk numero 2...a seguire un fitto ed interessante gruppo..
se poi ci atteniamo solo a quello mostrato in NBA...Drazen numero 1 sicuro e Dirk numero 2...a seguire un fitto ed interessante gruppo..