Viaggi
- Mr. Nba
Re: Viaggi
Puok Burger Store, panini super.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
- Hank Moody
- Contatta:
Pizzeria del Popolo
Pizzeria Di Matteo (frittatina must have)
Capparelli per il babà
Mennella e Casa Infante per gelato
Pizzeria Di Matteo (frittatina must have)
Capparelli per il babà
Mennella e Casa Infante per gelato
- Play di Gemini
Allora ragazzi brainstorming:
3 giorni a metà luglio:
- Zona raggiungibile senza troppi cazzi e mazzi in treno (ricordo che parto da Verona). Aereo ipotizzabile come mezzo ma dati i tempi ristretti non vorrei spender un botto.
- Rapporto qualità/prezzo (ovvero 100 sacchi a notte per un b&b <> da 100 sacchi a notte in hotel con spa)
- Pozza d'acqua (lago, piscina, mare, etc.)
- All'esterno della struttura almeno un bar dove insaccarmi all'aperitivo e se non c'è pensione completa un paio di ristoranti decenti.
Son da solo.
Fuori le idee.
3 giorni a metà luglio:
- Zona raggiungibile senza troppi cazzi e mazzi in treno (ricordo che parto da Verona). Aereo ipotizzabile come mezzo ma dati i tempi ristretti non vorrei spender un botto.
- Rapporto qualità/prezzo (ovvero 100 sacchi a notte per un b&b <> da 100 sacchi a notte in hotel con spa)
- Pozza d'acqua (lago, piscina, mare, etc.)
- All'esterno della struttura almeno un bar dove insaccarmi all'aperitivo e se non c'è pensione completa un paio di ristoranti decenti.
Son da solo.
Fuori le idee.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- skiptomylou
Vai a Paceville
-Aereo comodo da Bergamo e a basso costo
-Dormire non costa un cazzo
-C'è il mare
-Di Bar quanti ne vuoi
-Ristorantino "ambasciata veneziana" di un 50enne dandy pieno di bamba che ha investito (bene) qua e la
-Tante buttane se ti senti troppo solo
-C'è il mare
-Di Bar quanti ne vuoi
-Ristorantino "ambasciata veneziana" di un 50enne dandy pieno di bamba che ha investito (bene) qua e la
- Play di Gemini
Malta? non c'è il mondo a luglio?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- skiptomylou
E' un troiaio esagerato... età medio bassa e della peggior specie
Sappilo in anticipo
Sappilo in anticipo
- Play di Gemini
oh io c ho i libri da leggere ....son vecchio
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Consigli per un viaggio in Belgio dopo ferragosto?
Mi hanno detto che ci sono degli abbonamenti molto convenienti con il treno, che permettono di visitare in giornata diverse città, facendo base in una.
Arrivo a Charleroi, poi Bruxelles, Bruges, Gand...
Mi hanno detto che ci sono degli abbonamenti molto convenienti con il treno, che permettono di visitare in giornata diverse città, facendo base in una.
- skiptomylou
Treno perfetto per Bruxelles - Gent - Bruges (1 ora di distanza l'una dall'altra).
Io ho dormito a Bruxelles ma sinceramente ti consiglio di stare o a Gent (meglio) o a Bruges, hanno molto di più da dire.
Gent è una città universitaria (anche se tu vai fuori stagione) con un centro storico spettacolare e una vita frizzante, Bruges è più vecchia e suggestiva ma vive col turismo diurno, la sera tende un po' a svuotarsi.
Valuta anche Anversa se fai in tempo, piuttosto sottrai del tempo a Bruxelles che a parte la Gran Place ha poco di bello.
Per bere bene chiedi a Celo, io ancora ricordo il posto di Bruges dove c'era un listino birre di 40 pagine.
Io ho dormito a Bruxelles ma sinceramente ti consiglio di stare o a Gent (meglio) o a Bruges, hanno molto di più da dire.
Gent è una città universitaria (anche se tu vai fuori stagione) con un centro storico spettacolare e una vita frizzante, Bruges è più vecchia e suggestiva ma vive col turismo diurno, la sera tende un po' a svuotarsi.
Valuta anche Anversa se fai in tempo, piuttosto sottrai del tempo a Bruxelles che a parte la Gran Place ha poco di bello.
Per bere bene chiedi a Celo, io ancora ricordo il posto di Bruges dove c'era un listino birre di 40 pagine.
- ml
Grazie!
Mia moglie è astemia, ma io berrò, chiederò a Celo sicuramente. Lui mi ha fatto una lista di posti per Torino ottima!
Mia moglie è astemia, ma io berrò, chiederò a Celo sicuramente. Lui mi ha fatto una lista di posti per Torino ottima!
- Play di Gemini
voglio farmi 2 3 giorni dove le uniche parole da proferire sono per ordinareWilt ha scritto:![]()
![]()
altro che vita mondana
-
kb8 the best
Un volo per Atene o Salonicco non dovrebbe costare molto, puoi andare in Calcidia o raggiungere un’isola a scelta dal pireo...
In Italia considererei Ortigia o Ponza se vuoi mare, o chianti/Maremma se preferisci campagna...
In Italia considererei Ortigia o Ponza se vuoi mare, o chianti/Maremma se preferisci campagna...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Chiuso definitivamente ahinoiskiptomylou ha scritto:Vai a Paceville
-C'è il mare
-Di Bar quanti ne vuoi
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Play di Gemini ha scritto:voglio farmi 2 3 giorni dove le uniche parole da proferire sono per ordinareWilt ha scritto:![]()
![]()
altro che vita mondana
- DNA
Quando andai a vedere il giro delle fiandre passai un paio di giornate nella campagna belga, in piccoli paesini, la loro ospitalità e la loro gioia nel condividere con noi il loro modo di vivere mi ha lasciato dei ricordi bellissimi, se Celo ti trova qualche birrificio di nicchia in mezzo al nulla ti consiglio di cogliere l'occasione.ml ha scritto:Consigli per un viaggio in Belgio dopo ferragosto?
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- ml
Ma ci arrivi anche in treno? Voi sicuramente eravate in macchina...
- skiptomylou
Ce ne sono a decine...DNA ha scritto:Quando andai a vedere il giro delle fiandre passai un paio di giornate nella campagna belga, in piccoli paesini, la loro ospitalità e la loro gioia nel condividere con noi il loro modo di vivere mi ha lasciato dei ricordi bellissimi, se Celo ti trova qualche birrificio di nicchia in mezzo al nulla ti consiglio di cogliere l'occasione.ml ha scritto:Consigli per un viaggio in Belgio dopo ferragosto?
De Dolle ma il weekend, ma se la moglie non beve forse è una tappa un po' azzardata perché un pelo fuori dalla rotta.
Se hai pochi giorni cercherei di vivermi più possibile Gent e Bruges che sono stupende (e servitissime dai mezzi).
- skiptomylou
Cazzo!Lorenzo ha scritto:Chiuso definitivamente ahinoiskiptomylou ha scritto:Vai a Paceville
-C'è il mare
-Di Bar quanti ne vuoi
C'eri stato anche tu?