Perchè Sanremo
- pollister
Re: Perchè Sanremo
me la ricordavo anche più decente, veramente un cesso di canzone...
è chiaro, vorrebbe chiavarsela
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
beh neanche noemi e mengoni sono malaccio eh..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- LuluLove69
e tiene pure due boracce della madonnaW&G ha scritto:Dai no,Emma tra i big da sola sì...la pushano praticamente da quando è uscita da Amici...iper-pubblicizzata,prezzemolina dapertutto,ha pure cantato l'inno per la scorsa finale di Coppa Italia...
-
Belinelli84
quello che guadagna con le tette, lo perde con gli interessi con quei capelli 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Loki
inno dopo sanremo... pompata quello che vuoi, ma se può andare sola non la mandano con i modà.LuluLove69 ha scritto:e tiene pure due boracce della madonnaW&G ha scritto:Dai no,Emma tra i big da sola sì...la pushano praticamente da quando è uscita da Amici...iper-pubblicizzata,prezzemolina dapertutto,ha pure cantato l'inno per la scorsa finale di Coppa Italia...
- barry
insomma, la morale e' che maria de filippi deve morire? tell me something I don't know...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sarei meno drastico nei confronti di Maria... penso sarebbe più onesto installare un dispositivo che faccia esplodere il televisore di chiunque spinga il tasto "5" quando va in onda la trasmissione della De Filippi
lei ha creato un mostro, tanto di cappello.
lei ha creato un mostro, tanto di cappello.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- LuluLove69
mi sa che hai sbagliato a quotare...Loki ha scritto:inno dopo sanremo... pompata quello che vuoi, ma se può andare sola non la mandano con i modà.LuluLove69 ha scritto:e tiene pure due boracce della madonnaW&G ha scritto:Dai no,Emma tra i big da sola sì...la pushano praticamente da quando è uscita da Amici...iper-pubblicizzata,prezzemolina dapertutto,ha pure cantato l'inno per la scorsa finale di Coppa Italia...
io parlo di zizze eh
- Loki
no non ho sbagliato, mi riferivo al post che hai quotato, ma non avevo voglia di cambiare pagina per quotarlo
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota

in questa foto I DENTI sono venuti male però
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Mr. Nba
Tanta roba...
Marco Motta delle modelle...anche no...
Marco Motta delle modelle...anche no...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma non è così bona da potergli perdonare tutto il resto, presenza assolutamente incomprensibile..
- Il2e13TiraSempreDa3
Grasso la tocca piano su Siani
Alessandro Siani 4: Riesce nella difficile impresa di fare un monologo senza azzeccare nemmeno una battuta. Strappa l'applauso al pubblico dell'Ariston solo quando cede al demagogico e perora il tema dell'unità nazionale. Ma il primo dovere per un'Italia unita non sarebbe quello di parlare una lingua unitaria?
Alessandro Siani 4: Riesce nella difficile impresa di fare un monologo senza azzeccare nemmeno una battuta. Strappa l'applauso al pubblico dell'Ariston solo quando cede al demagogico e perora il tema dell'unità nazionale. Ma il primo dovere per un'Italia unita non sarebbe quello di parlare una lingua unitaria?
- mackzone
Perfettamente d'accordo con Fat Aldo..
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Il2e13TiraSempreDa3
Sono d'accordo su tutto tranne che sull'ultima frase, che mi sembra una cattiveria gratuita.
- bahiablanca
infatti...ultima frase davvero rivedibile.
- Rev
quoto, volevo scrivere la stessa cosa. anche perchè tantissimi comici storici bravi...o forse quasi tutti...di italiano avranno detto 4-5 parole in una carriera.Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Sono d'accordo su tutto tranne che sull'ultima frase, che mi sembra una cattiveria gratuita.
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
oggi sarebbe stato il suo 59esimo compleanno..
povero Massimo, ti starai rivoltando nella tomba..
povero Massimo, ti starai rivoltando nella tomba..
- vissani
scusate, ma il forum ha elaborato una posizione unitaria
nella querelle tra emma e kekko dei modà?
nella querelle tra emma e kekko dei modà?
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)