è stato detto da vari rumors che la firma di Lin è made in ownerIsaiaPanduri ha scritto:conoscendo Morey e il suo modo di usare le stats, avrebbe mai firmato Lin a quelle cifre se fosse nato a Chattanooga, Tennessee?
The Yellow Mamba
-
Rasheed
Re: The Yellow Mamba
- IsaiaPanduri
- Contatta:
appunto... allora parliamo di discriminazione al contrario, tutto qua.
george va un po' oltre, ma il senso del suo post credo fosse questo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
io infatti l'ho quotato eh...
gli ho detto:quoto George sul Don...non sui toni
gli ho detto:quoto George sul Don...non sui toni
-
George
Ovvio che sia cos'..IsaiaPanduri ha scritto:appunto... allora parliamo di discriminazione al contrario, tutto qua.
Ma ho usato la parola "muso giallo" .. e i perbenisti ti danno del razzista.
L'ostentazione di una finta tolleranza quando non ce n'è bisogno è una cosa che mi dà la nausea.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- mackzone
Ma perchè razzismo al contrario? Lin non è stato preso perchè è giallo, ma perchè ti fa fare un sacco di soldi in quanto giallo.IsaiaPanduri ha scritto:appunto... allora parliamo di discriminazione al contrario, tutto qua.
La NBA è un business e per i proprietari fare soldi è spesso l'aspetto più importante, e quindi Alexander ha fatto una scelta non tecnica ma economica, il che dal punto di vista imprenditoriale ci sta tutto.
Ultima modifica di mackzone il 19/01/2013, 17:12, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
eh, trovo insensato un mondo in cui uno diventa macchina da soldi perché giallo... tutto qua.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mackzone
Allora non è la NBA il punto, ma il sistema capitalistico degli ultimi secoli e la legge della domanda e dell'offerta.
Di sicuro comunque le ragioni non sono "razziste al contrario", ma puramente economiche.
Di sicuro comunque le ragioni non sono "razziste al contrario", ma puramente economiche.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Loki
le ragioni non sono razziste, ne al diritto ne al rovescio.
vi prego, controllate cosa vuol dire razzismo...
non c'è alcuna valutazione sulla distinzione fra razze nel motivo per cui Lin prende un pacco di soldi.
E' solo una valutazione economica.
Il razzismo predica la biodiversità delle popolazioni... qui si parla di prodotti e di target di consumo. Punto.
Lin è ricchissimo anche perchè è cinese, ma non in quanto "razza", ma in quanto prodotto appetibile in un mercato enorme e ricchissimo.
Il razzismo sta in altri atteggiamenti... nel muso giallo come nello sporco negro... dove viene vista una diversità effettiva fra persone di colore diverso, se non addirittura una gerarchia... l'NBA tratta Lin come gli altri, invece, perchè se fosse un negraccio non cambierebbe nulla, se aiutasse a far soldi.
vi prego, controllate cosa vuol dire razzismo...
non c'è alcuna valutazione sulla distinzione fra razze nel motivo per cui Lin prende un pacco di soldi.
E' solo una valutazione economica.
Il razzismo predica la biodiversità delle popolazioni... qui si parla di prodotti e di target di consumo. Punto.
Lin è ricchissimo anche perchè è cinese, ma non in quanto "razza", ma in quanto prodotto appetibile in un mercato enorme e ricchissimo.
Il razzismo sta in altri atteggiamenti... nel muso giallo come nello sporco negro... dove viene vista una diversità effettiva fra persone di colore diverso, se non addirittura una gerarchia... l'NBA tratta Lin come gli altri, invece, perchè se fosse un negraccio non cambierebbe nulla, se aiutasse a far soldi.
-
Hood
Se Kazu Miura si fosse chiamato Gianni Pipetta...
- Rev
a me sembra che scopriate ogni volta l'acqua calda...
e dire che gaucci lo fece quasi 15 anni fa credo
e dire che gaucci lo fece quasi 15 anni fa credo
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Guardando un muso giallo che esce dalla panca in una squadra allo sbando che finirà in lottery mi è tornato in mente questo topic,e,visto che la partita non offre molto,ho dato un occhiata... perle su perle,pagina indimenticata del forum
Ma sucate voi e la firma
- Hansel
Grande cimone! Rallegrerai la ma giornata.
-
jjredick
Ti consiglio di cancellare...
- Master
jjredick ha scritto:Ti consiglio di cancellare...
Spoiler: