Ma se Bagatta è 'na ciabatta..Mamoli cos'è?
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Ma se Bagatta è 'na ciabatta..Mamoli cos'è?
Hanno perso eurolega e serie a....o lasciavano a casa qualcuno...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
jjredick
Si ma le acquisizioni sono arrivate negli ultimi anni, quando serie a ed eurolega non si nono da parecchio
-
grande artista ungherese
ma soprattutto, ed la cosa più imperdonabile per me: elucubrazioni a scapito della cronaca.vermi ha scritto:E' clamoroso. Ci penso pure io delle volte. Si lancia in analisi campate per aria... con dei paragoni che non stanno né in cielo né in terra.Rasheed ha scritto:Mi meraviglia sempre il livello di competenza di Mamoli che ha fatto il giocatore e praticamente vive il basket 12 ore al giorno...
Allucinante
quelli intanto giocano (ma pure tre quattro azioni...) e lui sta completando il "concetto" (che poi... nove su dieci preso dalla rete, al reparto trito e ritrito...)
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
IO PREFERISCO COSì.
Ho gli occhi, la partita me la vedo da me , se ascolto loro è per avere degli spunti
Ho gli occhi, la partita me la vedo da me , se ascolto loro è per avere degli spunti
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
HisAirness
Non è questo il punto.
La telecronaca serve anche a mettere lo spettatore nella partita a livello di ritmo.
Anche secondo me Mamoli ha un ritmo di narrazione totalmente avulso rispetto ad una telecronaca, e molto più adatto invece ad un altro format, tipo programma in studio.
Ci mette troppo a spiegare un concetto, inoltre non gli compete divagare, essendo la prima voce; lui deve raccontare e dare spunti tecnici, l'altra voce dà gli aneddoti, ecc...
Secondo me è più una seconda voce, il problema è che gli manca totalmente il ritmo e la sintesi, non ci puoi mettere ogni volta due minuti per spiegare qualsiasi cosa
La telecronaca serve anche a mettere lo spettatore nella partita a livello di ritmo.
Anche secondo me Mamoli ha un ritmo di narrazione totalmente avulso rispetto ad una telecronaca, e molto più adatto invece ad un altro format, tipo programma in studio.
Ci mette troppo a spiegare un concetto, inoltre non gli compete divagare, essendo la prima voce; lui deve raccontare e dare spunti tecnici, l'altra voce dà gli aneddoti, ecc...
Secondo me è più una seconda voce, il problema è che gli manca totalmente il ritmo e la sintesi, non ci puoi mettere ogni volta due minuti per spiegare qualsiasi cosa
- gabhorror
É verbosissimo e si incarta. Pensa di avere il cervello di tranquillo, non conosce i suoi limiti, quindi divaga e diventa dannoso.
- David Ginola 14
Paolina infatti andrebbe elegantemente tolta..dfavors ha scritto:ma le "rotazioni" non sono diventate un pò troppo lunghe a SKY?
Tranquillo
Pessina
Mamoli
Soragna
Bonfardeci
Crespi
Ellisse
Io vorrei Flavio fisso + un altro (preferibilmente il Pes)
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Cap. Jack
Bucciantini o Lele.dfavors ha scritto:ma le "rotazioni" non sono diventate un pò troppo lunghe a SKY?
Tranquillo
Pessina
Mamoli
Soragna
Bonfardeci
Crespi
Ellisse
Io vorrei Flavio fisso + un altro (preferibilmente il Pes)
- Cap. Jack
Attenti ai suoi urli durante Portland - OKC, pronti col dito sul tasto volume.
-
pupi92
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
A me non dispiace Mamoli.
- seanma
oggi su FB Live ha ribadito che 'lui' cerca di evitarsi gli spoiler
ah, nessuno gli aveva chiesto niente
ah, nessuno gli aveva chiesto niente
- seanma
- David Ginola 14
Le urla mi sembrano giustificate..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Imbarazzante Mamoli con il Leonard zoppicante di gara 3. Si vedeva fin dall'inizio che zoppicava evidentissimamente. E lui: "mah...a me sembra che gli manchi un po' di potenza nella gamba!" e 20 volte a dire che secondo lui, ma solo secondo lui, zoppicava.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Spoiler:
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
- Lorenzo
Kobe ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- mikkos
cosa ha detto?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Lorenzo
mikkos ha scritto:cosa ha detto?
Spoiler:
THE COMEBACK
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
dfavors
ma Mamoli che scrive "#escile" a Vanessa Leonardi su Twitter?