NBA Finals: Toronto Raptors vs Golden State Warriors

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Come finirà?

4-0
4
9%
4-1
2
5%
4-2
8
19%
4-3
1
2%
3-4
4
9%
2-4
14
33%
1-4
7
16%
0-4
3
7%

Voti totali: 43

nergal
Domanda di controllo 2: miami

Re: NBA Finals: Toronto Raptors vs Golden State Warriors

Messaggio da nergal »

Shaq2189 ha scritto:Quindi Klay stavolta non ha zittito nessuno, come ci teneva a fare in gara 6 nel 2015?
Scherzi a parte, la grandezza di GS è descritta di per se dal fatto che nonostante gli infortuni, Toronto se la sia sudata di brutto (complice anche un po' di braccino). Con tutti gli effettivi arruolabili è scontato dire che non ci sarebbe stata storia. Ora sarebbe giusto che il 2 restasse a Toronto
invece penso che proprio perchè ha vinto se ne va perchè di più non può fare
golden state ha pagato tutta la serie di infortuni delle stelle avversarie avute negli anni precedenti in una sola serie e nel peggiore dei modi
pupi92
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da pupi92 »

Se anche Leonard dovesse rimanere, prevedo suicidi di massa dei GM NBA :asd:
HisAirness
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da HisAirness »

Ho finito le bestemmie dopo aver visto il salto e la ricaduta di Klay...onestamente GS è stata veramente sfigata, nessun altra squadra avrebbe potuto vincere in queste condizioni, senza nulla togliere a Toronto che ha giocato una serie di una solidità mentale assoluta, oltre che tecnica.

Però non si può non considerare cosa è accaduto a Golden State....con Durant e Thompson non si cominciava nemmeno, con Thompson se la giocavano tranquillamente, si andava quasi certamente a gara7 e avremmo assistito ad una Signora Partita, degno epilogo della serie.

Invece la sfiga ci ha messo lo zampino un'altra volta, onestamente meglio niente gara7 viste le condizioni dei Warriors avremmo assistito ad un massacro che non avrebbe reso giustizia ad una delle squadre più forti di tutti i tempi (e quella che, a parere mio e da quando seguo il basket io quella più bella in assoluto da veder giocare).

Comunque sono veramente dispiaciuto per Klay, giocatore TOTALE
Loki

Messaggio da Loki »

Hansel ha scritto:Nella storia queste finali. Per una volta gli infortuni delle stelle erano veri.
Crociati e tendini, non febbre e vomiti.
evvai col complottismo! :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

torre ha scritto:Comunque neanche ai tempi di Jordan e Shaq ricordo una partita giocata costantemente con tre uomini addosso dall'inizio alla fine come Steph stanotte.
più che box and one era un triangolo e due (su step :hahaha: )
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

theMonio ha scritto:Un mio collega mi ha spoilerato... ***** *** e ********* la *******
Mi unisco a te...

Dispiace per Klay, sono convinto che con lui avremmo avuto una gara7 tutta da vivere.
Onore comunque ai Raptors che hanno meritato e a tratti dominato la serie.

Il mio pensiero però va sempre al tiro di Leonard in gara7 contro di noi... non riesco a non pensarci.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Contento per Kawhi, finalmente potevo tifarlo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

pupi92 ha scritto:Se anche Leonard dovesse rimanere, prevedo suicidi di massa dei GM NBA :asd:
klay era scontato che avrebbe rifirmato per golden state
durant se forse prima era sicuro di andare adesso magari potrebbe rimanere ed andare in free agency l'anno prossimo
boole

Messaggio da boole »

Mr. Nba ha scritto:Flavione che granchio ha preso alla fine? Dopo il tecnico per il TO chiamato senza averne a disposizione, palla ai Warriors? Mi pareva abbastanza strano.
Anche sul rientro di Thompson dagli spogliatoi per i due tiri liberi, si vede che arriva un tizio in giacca che gli dice qualcosa, lui si gira e rientra. Non ha deciso lui così all'improvviso, solo che se non avesse tirato i liberi non sarebbe più potuto rientrare.
Che Tranquillo mi cada così sulle pieghe regolamentari è sorprendente :asd: :cartacanta:

A lato, pensava di poter rientrare, quindi l'infortunio non sarà gravissimo. Probabilmente il tendine se l'è solo stirato, non rotto. Altri indizi: dopo i liberi si incazza perchè Cousins fa fallo per fermare il gioco. E durante la partita hanno riportato che non avrebbe sentito nessun "pop" nel ginocchio
pupi92

Messaggio da pupi92 »

Se non li tirava, chi li avrebbe battuti i liberi?
Shaq2189
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq2189 »

nergal ha scritto:
Shaq2189 ha scritto:Quindi Klay stavolta non ha zittito nessuno, come ci teneva a fare in gara 6 nel 2015?
Scherzi a parte, la grandezza di GS è descritta di per se dal fatto che nonostante gli infortuni, Toronto se la sia sudata di brutto (complice anche un po' di braccino). Con tutti gli effettivi arruolabili è scontato dire che non ci sarebbe stata storia. Ora sarebbe giusto che il 2 restasse a Toronto
invece penso che proprio perchè ha vinto se ne va perchè di più non può fare
golden state ha pagato tutta la serie di infortuni delle stelle avversarie avute negli anni precedenti in una sola serie e nel peggiore dei modi
Può anche essere, a meno che non gli diano certe garanzie
boole

Messaggio da boole »

pupi92 ha scritto:Se non li tirava, chi li avrebbe battuti i liberi?
Sceglieva Nurse
peritodeifinali
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da peritodeifinali »

rottura del legamento crociato per Klay, che sfortuna! il mio giocatore preferito che stava dominando.
certo che gli sono andate tutte store a golden state.
ora con durant fuori tutta la prox stagione, klay almeno 6-8 mesi fuori, livingston si ritira, iguodala in quasi pensionamento secondo me devono ripartire dai tre e da looney e cercare un supporting cast discreto che abbia fame ed energia
pupi92

Messaggio da pupi92 »

boole ha scritto:
pupi92 ha scritto:Se non li tirava, chi li avrebbe battuti i liberi?
Sceglieva Nurse
: CoolGun :
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

gara7 coi Warriors senza Thompson e Durant sarebbe stata una roba di culto.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Mai successo nella storia Nba che una squadra vincesse il titolo battendo l'avversaria delle Finals in tutte le partite in trasferta della stagione? 4-0 Raptors in stagione all'Oracle Arena.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

IsaiaPanduri ha scritto:gara7 coi Warriors senza Thompson e Durant sarebbe stata una roba di culto.
tipo la serie finale del 2015 :pippotto:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Warriors comunque encomiabili vista la situazione. Speriamo che per Thompson non sia nulla di grave e che sia regolarmente disponibile per la preseason. Stava facendo una partita pazzesca.

Toronto molto bravi (ed anche fortunati ovvio nel trovare una squadra che cadeva a pezzi), soprattutto in difesa. Certo nel quarto quarto la palla iniziava a pesare e molto ce l'ha messo Van Vleet che mai mi sarei aspettato a questi livelli. Lowry ha iniziato con lo spirito di chi volevi prendersi la rivincita per il tiro sbagliato all'ultimo secondo. Un titolo se lo meritava proprio.

Oggi brutta partita di Leonard ma in tutti i playoff e' stato il giocatore con piu' impatto su tutti e due i lati del campo. Non so cosa fara' durante la free agency (il ragazzo e' decisamente una sfinge) ma Ujiri e' stato sicuramente ben ripagato per il rischio preso. Certo un'organizzazione come i Raptors e' difficile da trovare...
Benim adım Ebruli.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Thompson si è fatto il ginocchio, ACL.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

El Don ha scritto:Thompson si è fatto il ginocchio, ACL.
minchia che sfiga : Cry :
Benim adım Ebruli.
Rispondi