Toronto Raptors
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Toronto Raptors
In regular season per me bene. Nei playoffs qualche momento un po' così ma alla fine ci sta, pur sempre esordiente a questi livelli.
- AirJordan
Vorrei capire quanto gli aggiustamenti difensivi contro i Bucks siano figli suoi
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Hansel
Audentes fortuna iuvat.
Dal tiro di Leonard agli infortuni di Golden State...
Sono andati all in con Leonard e innegabilmente tutto gli è girato bene.
Ad ogni modo si son fatti trovare pronti.
Dal tiro di Leonard agli infortuni di Golden State...
Sono andati all in con Leonard e innegabilmente tutto gli è girato bene.
Ad ogni modo si son fatti trovare pronti.
- Franco
Golden State in 9 (cit.)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
pupi92
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Finalmente hanno vinto sto titolo.. ci risentiamo fra 30 anni.. forse
- Franco
Eh si.. Leonard ai clippers/Lakers e ujiri a Washington..
Torniamo nella mediocrità che ci appartiene
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- David Ginola 14
Contento per i Raptors..
Rischiare ha pagato..
Rischiare ha pagato..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- boole
Minchia, neanche godervelo la mattina dopo...che allegriaFranco ha scritto:Eh si.. Leonard ai clippers/Lakers e ujiri a Washington..
- Franco
Ero ironico amico 
Secondo me restano tutti e due
Secondo me restano tutti e due
-
pupi92
Lo spero, pero forse Leonard potrebbe dire "ok il titolo l'ho portato prima e non poi", adesso cerco un altra sfida. Pero mi piacerebbe che rimanesse a Toronto
Ultima modifica di pupi92 il 14/06/2019, 8:15, modificato 1 volta in totale.
-
pupi92
-
grande artista ungherese
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
minchia ho pensato la stessa cosaboole ha scritto:Minchia, neanche godervelo la mattina dopo...che allegriaFranco ha scritto:Eh si.. Leonard ai clippers/Lakers e ujiri a Washington..
Benim adım Ebruli.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- barry
5 di 5: Sebastian Giovincogrande artista ungherese ha scritto:campioni!![]()
![]()
https://www.gazzetta.it/Nba/storie/14-0 ... 058410845/
Dal 2015 al 2019 ha giocato con il Toronto Fc. Complessivamente in quattro anni mette insieme 141 presenze e 83 gol.
- AirJordan
Vediamo se fa un ragionamento da "basket giocato"o da "mercato". Trovare un organizzazione migliore e più futuribile dei Raptors non è immediato.pupi92 ha scritto:Lo spero, pero forse Leonard potrebbe dire "ok il titolo l'ho portato prima e non poi", adesso cerco un altra sfida. Pero mi piacerebbe che rimanesse a Toronto
Tra l'altro credo che Gasol userà la player option e resterà in Canada..quei soldi non li vede più.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
a me pare evidente il merito di Bargnani in questo successo 
-
Rasheed
Io ancora non mi capacito
Grandi
Grandi
- mfbonsa
Faccio una domanda che fare oggi, visti i recenti eventi, potrebbe avere poco senso.
Ieri su Facebook ho letto un post che chiedeva: "secondo voi Kawhi è il più grande Raptor di sempre?" mettendolo a raffronto con altri tre simboli del passato (Vince Carter, T-Mac e DeRozan).
Posto che secondo me DeRozan è una cazzata e ci andava quantomeno Bosh, vi rigiro la domanda: perso singolarmente, è il più grande Raptor di sempre e lo sarebbe anche se a fine anno mollasse tutto e andasse altrove? O nella considerazione hanno un peso troppo rilevante le differenze tra tutto il supporting cast di quest'anno e quello di cui potevano vantare gli altri tre?
Ieri su Facebook ho letto un post che chiedeva: "secondo voi Kawhi è il più grande Raptor di sempre?" mettendolo a raffronto con altri tre simboli del passato (Vince Carter, T-Mac e DeRozan).
Posto che secondo me DeRozan è una cazzata e ci andava quantomeno Bosh, vi rigiro la domanda: perso singolarmente, è il più grande Raptor di sempre e lo sarebbe anche se a fine anno mollasse tutto e andasse altrove? O nella considerazione hanno un peso troppo rilevante le differenze tra tutto il supporting cast di quest'anno e quello di cui potevano vantare gli altri tre?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome