Toronto Raptors
-
Rasheed
Re: Toronto Raptors
Ti rispondo così
Per me il più grande Blazer all time è Walton
-
dfavors
Ovvio che si.mfbonsa ha scritto:Faccio una domanda che fare oggi, visti i recenti eventi, potrebbe avere poco senso.
Ieri su Facebook ho letto un post che chiedeva: "secondo voi Kawhi è il più grande Raptor di sempre?"
- mfbonsa
Anche io la penso come te e per me è sìRasheed ha scritto:Ti rispondo così
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- David Ginola 14
Ovvio che si... (cit.)
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Anche per me è si, ma vale lo stesso se spostiamo tutto nelle altre franchigie a 0 titoli (Jazz, Pacers, Magic, Timberwolves, Suns...)?
Someone in my dictionary's up to no good...
- mfbonsa
Infatti credo che sia sì perché è, giustamente, l'uomo simbolo del primo e unico anello della storia della franchigia.Syd ha scritto:Anche per me è si, ma vale lo stesso se spostiamo tutto nelle altre franchigie a 0 titoli (Jazz, Pacers, Magic, Timberwolves, Suns...)?
Se avessero perso contro i Bucks magari sarei stato orientato su altri e penso che in generale sarebbe così. Per questo ho fatto la specifica sul discorso dei compagni, rischia di essere penalizzante per giocatori molto forti avere compagni meno forti e non vincere...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Fab5.2
- Domanda di controllo 2: nessuna
Kawhi è il giocatore più forte ad aver giocato con i raptors in un momento "significativo" della sua carriera (niente hakeem per intenderci...)...non è "Mr.Raptor"...a questi punti...lowry...?
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Imo Leonard firma un contratto alla Lebron,biennale con PO al secondo anno.
Un altro anno con lo stesso identico gruppo(sono tutti sotto contratto) e poi va dove vuole lui.
Un altro anno con lo stesso identico gruppo(sono tutti sotto contratto) e poi va dove vuole lui.
- Loki
Carter!Fab5.2 ha scritto:Kawhi è il giocatore più forte ad aver giocato con i raptors in un momento "significativo" della sua carriera (niente hakeem per intenderci...)...non è "Mr.Raptor"...a questi punti...lowry...?
- boole
Prendete chi volete voi, ma McGrady non c'entra nulla in questo discorso!
ci sta Lowry ora che ha vinto...Carter comunque ha fatto di tutto per farsi cacciare....
ci sta Lowry ora che ha vinto...Carter comunque ha fatto di tutto per farsi cacciare....
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Mr Raptor è Lowry su. Vince (che adoravo) si è fatto cacciare in modo ignominioso. Kawhi può diventarlo se rimane a giocare qualche anno qui
Benim adım Ebruli.
- Franco
Su Netflix c'è un bel documentario su VC che spiegano chiaramente di chi sia stata la colpa dell'addio di carterZero ha scritto:Mr Raptor è Lowry su. Vince (che adoravo) si è fatto cacciare in modo ignominioso. Kawhi può diventarlo se rimane a giocare qualche anno qui
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Encolpio
Lowry... il Velociraptor con il pannolone 
-
Wilt
Le franchigie vincenti hanno sempre fatto da modello...spesso e volentieri tecnico, purtroppo (cfr. chi cerca di imitare il modello warriors come se tutti avessero gli splash brothers)...io mi auguro che questa vittoria e che la mossa di Masai possa fare da apri-pista a chi vuole davvero rischiare con gli affitti di un anno (che poi...).
Lowry mr-Raptor...incredibile redenzione pensando a come aveva sempre calato il proprio rendimento in postseason, se l'è meritato dopo anni di merda mangiata.
Lowry mr-Raptor...incredibile redenzione pensando a come aveva sempre calato il proprio rendimento in postseason, se l'è meritato dopo anni di merda mangiata.
-
nugget91
Contento per Franco..Se Beretta non avesse cacato quei 3 tiri,parleremmo di estate franchista..
Meno per Kawhi..Era risaputo che avrebbe vinto qualche altro anello,al di fuori di SA,però vederlo trionfare è stato un boccone amaro da digerire..Vabbè,ci siamo tolti il dente..
Meno per Kawhi..Era risaputo che avrebbe vinto qualche altro anello,al di fuori di SA,però vederlo trionfare è stato un boccone amaro da digerire..Vabbè,ci siamo tolti il dente..
-
Fab5.2
...storia che doveva smettere di essere raccontata almeno dopo i playoff dell'anno scorso... .Wilt ha scritto:
-
Fab5.2
Tipo chi?Wilt ha scritto:Le franchigie vincenti hanno sempre fatto da modello...spesso e volentieri tecnico, purtroppo (cfr. chi cerca di imitare il modello warriors come se tutti avessero gli splash brothers)...
-
Fab5.2
Quante cose diventano "risapute" dopo che sono successe... . Come dicevo, anche questa stagione "insegnerà" poco... .nugget91 ha scritto:Contento per Franco..Se Beretta non avesse cacato quei 3 tiri,parleremmo di estate franchista..
Leonard è andato a mezzo centimetro e 5 minuti da uscire al secondo turno...è in load management dopo un anno praticamente fermo che ha fatto ipotizzare un problema cronico, e cmq ha finito la stagione su una gamba...però era "inevitabile" che avrebbe vinto...DOPO che ha vinto... .
- Franco
nugget91 ha scritto:Contento per Franco..Se Beretta non avesse cacato quei 3 tiri,parleremmo di estate franchista..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento