Mondiali femminili

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Mondiali femminili

Messaggio da grande artista ungherese »

Australia da 0-2 a 3-2 col Brasile :aa:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Ieri ho beccato 10 minuti della Cina
Ho il sospetto che in campo abbiano mandato anche 2 - 3 maschietti
V'abboff 'e bott
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 30/05/2021, 19:08, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
andre11

Messaggio da andre11 »

Ma cosa c entra .. :hahaha:
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

a me invece ricordano le partitelle dei ragazzini a villa pamphili con tutti che vanno addosso al pallone :pippotto:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Una roba che nn si può guardare, dai
Cubillas
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da Cubillas »

Ieri a segno anche la moglie di Zach Ertz :rodman:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ammetto che sto seguendo praticamente solo i risultati e solo del girone dell'Italia, quindi non posso fare disamine di nessun tipo.

Però poco fa sulla Timeline mi è passato un video di Sky con gli highlights della partita con la Giamaica e ho visto il gol dell'1-0 su rigore, ripetuto dopo che il portiere giamaicano si è mossa sulla linea.

La domanda che mi faccio è: come ha fatto la nostra a farsi parare il rigore prima della ripetizione? Cavolo ci mancava pure che gli faceva il disegnino su dove si buttasse, ha iniziato a muoversi quando avevo i capelli e gliel'ha tirato lo stesso lì...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
grande artista ungherese

regola un po' osì... anche perchè, scusassero, ma un portiere che si muove prima semmai avvantaggia il rigorista.

che basta guardi il portiere... anzichè guardare per terra.

come ha fatto la Girelli, che se lo è fatto parare calciando quando il portiere era già disteso da una parte.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese

Comunque, avendo zero aspettative (e ancor meno pretese), io sto Mondiale me lo sto godendo. :rodman:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

grande artista ungherese ha scritto:regola un po' osì... anche perchè, scusassero, ma un portiere che si muove prima semmai avvantaggia il rigorista.

che basta guardi il portiere... anzichè guardare per terra.

come ha fatto la Girelli, che se lo è fatto parare calciando quando il portiere era già disteso da una parte.
Però ha fatto un balzo in avanti, uscendo completamente dalla linea, mentre la regola impone almeno un piede sulla linea.

Diciamo che in questo caso non c'era vantaggio perché il tuffo è stato abbastanza kamikaze da permettere di spiazzarla con la pipa in bocca (cosa non successa)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Carneade

Messaggio da Carneade »

Non ho visto il rigore di cui state parlando, ma se il portiere si sposta in avanti, restringe lo specchio della porta. Magari sarà stata pure già a terra ma, comunque, lo specchio, così lo rimpicciolisci
Ailò

Messaggio da Ailò »

Infatti, se il portiere si tuffa mezz'ora prima ma rimane sulla linea il rigore non è da ripetere...
Nel caso specifico il movimento in avanti mi sembra abbastanza in linea con quello che si vede di solito (a proposito volendo fare i pignoli con la VAR, il 90% dei rigori sarebbe da ripetere).
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ailò ha scritto:Infatti, se il portiere si tuffa mezz'ora prima ma rimane sulla linea il rigore non è da ripetere...
Nel caso specifico il movimento in avanti mi sembra abbastanza in linea con quello che si vede di solito (a proposito volendo fare i pignoli con la VAR, il 90% dei rigori sarebbe da ripetere).
Ecco, questo mi pare un punto di vista più che sensato. E sarebbe anche giusto ripeterlo, anche se nel suo caso il movimento è stato più eclatante del solito
grande artista ungherese

Due passi in avanti è un conto, tuffarsi da un lato è un altro.

Nella fattispecie il portiere fa un passetto avanti e vola a sinistra.

La Girelli era a metà rincorsa :erostrato:
Ailò

Messaggio da Ailò »

grande artista ungherese ha scritto:Due passi in avanti è un conto, tuffarsi da un lato è un altro.

Nella fattispecie il portiere fa un passetto avanti e vola a sinistra.

La Girelli era a metà rincorsa :erostrato:
io commentavo solamente l'aspetto regolamentare, su quello "tecnico" stendo un velo pietoso, una roba imbarazzante da ambo i lati...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Nel frattempo leggo che Marta, la star del Brasile, rifiuta da un anno le sponsorizzazioni perché guadagna circa 270 volte meno di Neymar. A suo dire "se giochiamo a pallone come gli uomini perché non dobbiamo guadagnare come loro?"

Qualcuno le spiegasse che non giocano a pallone come gli uomini, in realtà.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

E fanno muovere qualche euro in meno...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Sì infatti principalmente la differenza sta lì
Rispondi