Mondiali femminili
- Rush
Re: Mondiali femminili
Mi scoprite Langone adesso? È un suo articolo standard, questa volta la scusa sono i mondiali di calcio, tutto qui
Perchè tanto odio?
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
La gazzetta che celebra le ragazze con pagine speciali: profili, voti, giudizi, foto...
Peccato che la foto della Bartoli sia quella di Valentina Giacinti (manco a dire si somiglino...)
La gazzetta dello sport, 'ca troia!
Controllare no eh...
Peccato che la foto della Bartoli sia quella di Valentina Giacinti (manco a dire si somiglino...)
La gazzetta dello sport, 'ca troia!
Controllare no eh...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- mfbonsa
Leggevo che la partita degli ottavi sarà martedì sera. Ma con quale frequenza giocano a sto mondiale? Alla partita d'esordio avevo ancora i capelli...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Jabba the Hutt
Ma qualla che raccatta il pallone in area con le mani e l’azione prosegue senza problemi?

- Ciano Lammerda
- Domanda di controllo 2: new york
Come può non essere rigore quell'intervento del numero 3 dell'Italia?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Mi ricorda il gioco di Max
-
grande artista ungherese
Nella Cina almeno tre uomini eh.
Ma facili.
Vabbè, andata.
Sabato quarti di finale
Ma facili.
Vabbè, andata.
Sabato quarti di finale
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- ml
Quella che giocava sulla destra, rasata, era un uomo sicuro.
-
grande artista ungherese
Ma il rigore per l'Olanda al 90esimo? 
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Vincenzo ha scritto:Ieri ho beccato 10 minuti della Cina
Ho il sospetto che in campo abbiano mandato anche 2 - 3 maschietti
V'abboff 'e bott
- mfbonsa
Comunque, per confermare che il calcio femminile si sta avvicinando sempre di più a quello maschile, oggi hanno fatto sparire la prima squadra di Serie A femminile, ex affiliata al Chievo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Vincenzo
Questo calcio femminile è un calcio nelle palle.
Molto divertenti le dichiarazioni della brasiliana fuori di testa .... che vive il calcio femminile come movimento politico e che vuole i soldi di Neymar ... (sti cazzi).
Per il resto ora per addolcire il finale escono baci saffici da tutte le parti..... saranno mica tutte lesbiche?
Molto divertenti le dichiarazioni della brasiliana fuori di testa .... che vive il calcio femminile come movimento politico e che vuole i soldi di Neymar ... (sti cazzi).
Per il resto ora per addolcire il finale escono baci saffici da tutte le parti..... saranno mica tutte lesbiche?
V'abboff 'e bott
- gabhorror
Certo che per essere disinteressato ne scrivi tantissimo 
-
Vincenzo
uà tantissimo ..... ho scritto 5 - 6 post.
Comunque il torneo non mi interessa nulla, mi interessa il fenomeno di costume, e alla fine anche politico, visto che come torno a casa la sera ed accendo la tv, tra un urlo di mia figlia e l'altro, vengo bombardato di calcio femminile.
Chiaramente parlo di Sky
Comunque il torneo non mi interessa nulla, mi interessa il fenomeno di costume, e alla fine anche politico, visto che come torno a casa la sera ed accendo la tv, tra un urlo di mia figlia e l'altro, vengo bombardato di calcio femminile.
Chiaramente parlo di Sky
V'abboff 'e bott
-
grande artista ungherese
non so se la manifestazione appassionerà nel tempo la gente o se, come nelle migliori tradizioni olimpiche, una volta terminata non fregherà più un cazzo a nessuno.
oppure una via di mezzo.
io mi sto godendo lo spettacolo come mai avrei immaginato, ossia tantissimo.
incluso tifo fantozziano.
ascolto anche con piacere quel che dicono le protagoniste.
ah, ovviamente di paragoni e confronti me ne sbatto simpaticamente la ceppa.
oppure una via di mezzo.
io mi sto godendo lo spettacolo come mai avrei immaginato, ossia tantissimo.
incluso tifo fantozziano.
ascolto anche con piacere quel che dicono le protagoniste.
ah, ovviamente di paragoni e confronti me ne sbatto simpaticamente la ceppa.
- mfbonsa
Secondo me finito il mondiale torna come prima. Per certi versi "purtroppo", anche se a me non piace mi farebbe piacere che tutti gli sport avessero risonanza
-
Andrea il Vecchio
Se escludiamo i 90 minuti della partita è tutto molto piacevole
(poi ci sarebbe il piccolo particolare di doversi prendere a martellate nei coglioni per un'ora e mezza per risvegliare una qualche forma di attenzione, ma del resto takeshi castle nn è che mi è piaciuto a prima vista... questo è un po' meno credibile, ma siamo li...)
6 e mezzo
(poi ci sarebbe il piccolo particolare di doversi prendere a martellate nei coglioni per un'ora e mezza per risvegliare una qualche forma di attenzione, ma del resto takeshi castle nn è che mi è piaciuto a prima vista... questo è un po' meno credibile, ma siamo li...)
6 e mezzo
- ml
Se escono adesso rischia di rimanere tutto quasi inalterato, una semifinale almeno creerebbe un buon seguito, da cavalcare nei prossimi mesi, poi starà a loro.
Oh, contro la Cina l'hanno vista in 4 milioni, alle 18. Roba che il basket maschile si sogna...
Oh, contro la Cina l'hanno vista in 4 milioni, alle 18. Roba che il basket maschile si sogna...
- Ciano Lammerda
- Domanda di controllo 2: new york
Conta anche molto che sia stata trasmessa su Rai 2 e non su Rai Sport. Essere sul 2 anzichè sul 57 fa ancora una certa differenza.ml ha scritto:Se escono adesso rischia di rimanere tutto quasi inalterato, una semifinale almeno creerebbe un buon seguito, da cavalcare nei prossimi mesi, poi starà a loro.
- Play di Gemini
si torna come prima...ovvero campionato trasmesso in diretta su sky.mfbonsa ha scritto:Secondo me finito il mondiale torna come prima. Per certi versi "purtroppo", anche se a me non piace mi farebbe piacere che tutti gli sport avessero risonanza
s'è visto di peggio eh
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio