All you can eat

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
pollister

All you can eat

Messaggio da pollister »

dedicato a Vis :lol:

Gualtiero Marchesi-McDonald's, matrimonio inatteso

Il grande chef ha creato un dessert e due panini con melanzane e ricotta saltata

MILANO - Gualtiero Marchesi, il piu' famoso cuoco italiano, creera' per tutti i McDonald's italiani due panini e un dessert, da lui 'firmati'. ''Ho osservato da vicino, senza pregiudizi, i giovani: dove vanno a mangiare? Cosa mangiano? Domande semplicissime che precedono la mia scelta di collaborare con McDonald's'', afferma Gualtiero Marchesi, che oggi in Piazza Duomo a Milano presentera' la collaborazione con la catena di ristorazione.

I panini, che saranno disponibili per tre settimane ciascuno da domani, si chiamano 'Vivace' (composto da bacon, spinaci saltati, cipolla marinata, hamburger bovino e maionese con grani di senape) e 'Adagio', che propone fra gli ingredienti pane ricoperto di mandorle a pezzetti, mousse di melanzane, pomodori a fette, melanzane in agrodolce, hamburger bovino e ricotta salata. Entrambi i panini costeranno meno di 5 euro, esattamente 4,70.

Fino al 15 novembre nei ristoranti McDonald's vi sara' un'altra ricetta di Marchesi: un 'Tiramisu' alla milanese' che unisce due specialita' della cucina italiana: una fetta di panettone con salsa al caffe' e una crema di mascarpone con canditi e mandorle. Costera' 2,50 euro scontata a 2 euro se aggiunta al menu'. ''Per noi e' un sogno che si avvera - commenta Roberto Masi, amministratore delegato di McDonalds' Italia - per l'esperienza e la conoscenza che Marchesi porta con se' e soprattutto per lo spirito innovatore e l'attenzione alla qualita' e ai dettagli che ci accomuna''.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Re: All you can eat

Messaggio da Celo »

Aberrante.

Ma, a proposito di panini, recentemente a Torino ho provato sia MacBun, sia la Burgheria Original fries.
Entrambi interessanti. Benché con approcci diversi, sicuramente cavalcando l'onda del marketing sfrenato relativo al cibo di qualità, ecc... però si mangia bene. E vedere, ad esempio, che preparano sul posto il pane per i panini, o sapere che usano hamburger con carne piemontese, o potersi bere una birra artigianale al posto di un litro di coca gelida... beh, sono cose che piacciono.
pollister

Messaggio da pollister »

posto la migliore pizza che abbia mai mangiato, caro arrabbiato ma è pur vero che è un'esperienza gastronomica davvero diversa:

http://www.pizzerialafucina.it/

chi è di roma ci faccia un salto prima o poi e non si faccia spaventare dai prezzi alti delle pizze, ognuna è veramente carica di prodotti tipici...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Rimanendo nella Capitale, come ho mangiato qui http://www.flaminiahouse.it/ristorante_ ... milvio.php non ho mangiato mai in nessun altro locale romano...

chi è di Roma ci faccia un salto prima o poi, qualità a buon prezzo...
Aimo

Messaggio da Aimo »

:lol: :lol: :lol:
vissani

Messaggio da vissani »

pollister ha scritto:dedicato a Vis :lol:

Il grande chef ha creato un dessert e due panini con melanzane e ricotta saltata

MILANO - Gualtiero Marchesi, il piu' famoso cuoco italiano, creera' per tutti i McDonald's italiani due panini e un dessert, da lui 'firmati'. ''Ho osservato da vicino, senza pregiudizi, i giovani: dove vanno a mangiare? Cosa mangiano? Domande semplicissime che precedono la mia scelta di collaborare con McDonald's'', afferma Gualtiero Marchesi, che oggi in Piazza Duomo a Milano presentera' la collaborazione con la catena di ristorazione.

I panini, che saranno disponibili per tre settimane ciascuno da domani, si chiamano 'Vivace' (composto da bacon, spinaci saltati, cipolla marinata, hamburger bovino e maionese con grani di senape) e 'Adagio', che propone fra gli ingredienti pane ricoperto di mandorle a pezzetti, mousse di melanzane, pomodori a fette, melanzane in agrodolce, hamburger bovino e ricotta salata. Entrambi i panini costeranno meno di 5 euro, esattamente 4,70.

Fino al 15 novembre nei ristoranti McDonald's vi sara' un'altra ricetta di Marchesi: un 'Tiramisu' alla milanese' che unisce due specialita' della cucina italiana: una fetta di panettone con salsa al caffe' e una crema di mascarpone con canditi e mandorle. Costera' 2,50 euro scontata a 2 euro se aggiunta al menu'. ''Per noi e' un sogno che si avvera - commenta Roberto Masi, amministratore delegato di McDonalds' Italia - per l'esperienza e la conoscenza che Marchesi porta con se' e soprattutto per lo spirito innovatore e l'attenzione alla qualita' e ai dettagli che ci accomuna''.
c'è crisi.....c'è grossa crisi...... :?
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)

L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

che vergogna
Benim adım Ebruli.
Ozu

Messaggio da Ozu »

Mr. Nba ha scritto:Rimanendo nella Capitale, come ho mangiato qui http://www.flaminiahouse.it/ristorante_ ... milvio.php non ho mangiato mai in nessun altro locale romano...

grandissima pizza veramente... ricercata... ottime birre... proprietari abbastanza colti e interessati...

forse è meglio bonci... ma è un'altra concezione...

ps i roscioli mi stanno sul cazzo...
vissani

Messaggio da vissani »

nic, come si chiama quello che ha fatto un gran lavoro sui lieviti ? è bonci?
(Giulio Andreotti)

(Alberto Bagnai)
Ozu

Messaggio da Ozu »

yes... lui...
Ozu

Messaggio da Ozu »

comunque per quanto riguarda lieviti cazzi e mazzi non si può prescindere da eugenio pol... dopo di lui il nulla..

ps vis conosci denis montanar?

pps pare che il caseificio di rocchetta sia in mano ai casalesi

ppps quando vuoi iniziare a scrivere, io sono pronto...
Rog

Messaggio da Rog »

io voglio iniziare a scrivere!!! sei pronto anche per me?
Ozu

Messaggio da Ozu »

facciamo un test: tre produttori di fatulì, silter e bagoss che val la pena di assaggiare...
vissani

Messaggio da vissani »

ps tripla a è un mezzo bluff....il tipo non lo ricordo esattamente ma forse ho assaggiato un suo coso sulle bucce che mi è piaciuto il giusto....troppo intenso e poco alcoolico...
pps i casalesi qua sono ovunque.....
ppps a disposizione......
(Giulio Andreotti)

(Alberto Bagnai)
Rog

Messaggio da Rog »

Ozu ha scritto:facciamo un test: tre produttori di fatulì, silter e bagoss che val la pena di assaggiare...
ok, lasciamo perdere.
anche se il bagoss... è qui non distante da me. potrei portartene quanto ne vuoi.
affare fatto?

per ora, del mio libro, ho solo il titolo...
Ozu

Messaggio da Ozu »

se paghi tu, affare fattissimo...
Rog

Messaggio da Rog »

tu fammi avere un preventivo serio, poi se ne può parlare...
W&G

Messaggio da W&G »

pollister ha scritto:dedicato a Vis :lol:

Avendo necessità di andare da Mc,l'ho provato oggi il "Vivace"(l'altro non lo proverò mai perchè le melanzane non le mangio).Uno dei panini più anonimi che McDonald's abbia mai proposto.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Hood

Messaggio da Hood »

Sono stato da Tano passami l'olio.
Apparte il più classico dei "Mazzata colossale?" "C'hanno preso per dei pungibol", gran serata.
Cucina particolare, con troppi sapori dolci per i miei gusti, ma stella che brilla, nonostante qualcuno dica che sia bollito.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Mr. Nba ha scritto:Rimanendo nella Capitale, come ho mangiato qui http://www.flaminiahouse.it/ristorante_ ... milvio.php non ho mangiato mai in nessun altro locale romano...

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Guarda ci è andato mezzo forum qui... durante un ATG romano, e dire che c'hanno spennato è dir poco.....
Però è vero si mangia bene.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Rispondi