Tecnico Tattica Stomp
- mfbonsa
Re: Tecnico Tattica Stomp
Che poi ormai con le due punte non ci gioca quasi più nessuno, saranno mica diventati tutti scemi?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Play di Gemini
Modalità Malesani on
Oramai non ha più senso parlare di modulo, bisognerebbe parlare di densità e coperatura di zone del campo
Modalità Malesani off
Oramai non ha più senso parlare di modulo, bisognerebbe parlare di densità e coperatura di zone del campo
Modalità Malesani off
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
A "Bonaventura non è troppo inferiore a Kaká" è partita la richiesta x tso d'urgenza.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Strummer, Jones
Ne avevamo già parlato sul forum, ma qualcuno è in grado di spiegarmi perché c'è una differenza così netta fra il calcio italiano e gli altri in Europa a livello di preparazione fisica?
Sono anni che le altre squadre vanno il doppio ma ancora nessuna delle nostre è a quel livello.. Com'è possibile?
Sono anni che le altre squadre vanno il doppio ma ancora nessuna delle nostre è a quel livello.. Com'è possibile?
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
i ritmi del campionato?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Metto qui una riflessione che stavo avendo dopo aver visto i rigori (giusti da regolamento ma che non sarebbero mai stati dati senza VAR) in Napoli Juventus e PSG - United
Il Var alla lunga potrebbe favorire i difensori meno istintivi e che sanno controllare il corpo più facilmente cambiando lo stile di difesa
Il Var alla lunga potrebbe favorire i difensori meno istintivi e che sanno controllare il corpo più facilmente cambiando lo stile di difesa
Benim adım Ebruli.
-
Carneade
La nuova regola sui rinvii dal fondo quanto potrà influire?
Per ora vedo portieri e difensori che non sanno proprio cosa fare e spessissimo rischiano di fare cazzate.
Non mi meraviglierei di vedere molti gol, almeno all'inizio, provocati da questa cosa.
Per ora vedo portieri e difensori che non sanno proprio cosa fare e spessissimo rischiano di fare cazzate.
Non mi meraviglierei di vedere molti gol, almeno all'inizio, provocati da questa cosa.
- Franco
Quale regola?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- LuluLove69
Favorirà molto di più le squadre in grado di costruire l'azione da dietro. Chi non è capace continuerà a battere lungo.Carneade ha scritto:La nuova regola sui rinvii dal fondo quanto potrà influire?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/201 ... ambia.htmlFranco ha scritto:Quale regola?
- keith maniac
regola che cambia il calcio eh..ne avrei io una che cambia veramente il calcio..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Volevo scriverlo da una vita: la diffusione dell'utilizzo della costruzione da dietro ha creato dei mostri incredibili
Parlo principalmente di squadre di un certo tipo
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
-
jjredick
Molto originale, non si legge mai...MWP ha scritto:Volevo scriverlo da una vita: la diffusione dell'utilizzo della costruzione da dietro ha creato dei mostri incredibili
- Play di Gemini
Beh a voi non vengono i brividi quando il Crotone inizia a impostare da dietro?
Con Luperto che 2 volte su 3 la mette in out?
Con Luperto che 2 volte su 3 la mette in out?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- skiptomylou
Il primo che mi viene in mente è Liverani…Zero ha scritto:nomi e cognomi dei mostri please
costruzioni da dietro a Lecce con gente che faticava a fare 4 passaggi in fila se pressati alti, e poi 70 gol subiti in 38...
-
andre11
Il problema non è la costruzione da dietro..
Il problema son quelli che la fanno non avendo i giocatori adatti...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
esattoandre11 ha scritto:Il problema non è la costruzione da dietro..
Lanciare una palla lunga senza prima aver fatto dieci passaggi tra portiere e linea difensiva ormai è un peccato mortale. Già il vedere come si mettono nel squadre sul rinvio mi causa l'orticaria
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
a me quello no. se la squadra che rinvia sa giocare con i piedi e magari l'altra pressa bene è pure un bel vedere.
Il problema è quando lo fa il Crotone per es.
Il problema è quando lo fa il Crotone per es.
-
DT34
- Domanda di controllo 2: cleveland
Basta guardare il secondo tempo nostro martedi a Milano...andre11 ha scritto:Il problema non è la costruzione da dietro..