Sta storia dell'antipatia io non la capirò mai... con Schumacher andavate al night club?nugget91 ha scritto:Ai miei occhi da sempre antipatica,ma non posso esimermi,giù il cappello,leggendaria..
Folgorato dal talento del tredicenne tuffatore ucraino Sereda,ottavo posto nella finale di altissimo livello della piattaforma 10 mt..
Nuoto
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Nuoto
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Bah..
Sta nella naturalezza umana,nutrire sensazioni di simpatia o antipatia sui soggetti,alquanto normale,mica siamo robot..
Kobe divise gli appassionati della palla a spicchi per un ventennio..
A Wimbledon,due mostri a confronto,il parterre capeggiava per uno solo,non credo dipendesse solo dal gioco differente dei due,bensì per le sensazioni trasmesse nel corso delle rispettive carriere..
Sta nella naturalezza umana,nutrire sensazioni di simpatia o antipatia sui soggetti,alquanto normale,mica siamo robot..
Kobe divise gli appassionati della palla a spicchi per un ventennio..
A Wimbledon,due mostri a confronto,il parterre capeggiava per uno solo,non credo dipendesse solo dal gioco differente dei due,bensì per le sensazioni trasmesse nel corso delle rispettive carriere..
- seanma
ridicola però l'enfasi con cui è stata presentata.demetrius ha scritto:madonna quante bestemmie
3 centesimi
4x200 pazzesca
era chiaro che in finale molte nazioni sarebbero salite di livello, e in cabina si parlava di oro... mi meraviglio di Sacchi
- seanma
comunque una domanda.
ma il doping di stato (posto che esista) che senso ha? Sia Sun che (soprattutto) la Efimova NON hanno vinto in manifestazioni nelle quali a posteriori sono risultati non in regola.... io boh
ma il doping di stato (posto che esista) che senso ha? Sia Sun che (soprattutto) la Efimova NON hanno vinto in manifestazioni nelle quali a posteriori sono risultati non in regola.... io boh
- seanma
è crollata una discoteca... feriti lievemente una tuffatrice e un pallanuotista (più grave)
roba da matti
il corriere parla di un atleta italiano tra i feriti non gravi
roba da matti
il corriere parla di un atleta italiano tra i feriti non gravi
- David Ginola 14
Oro incredibile con la pallanuoto..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- demetrius
che brava sta ragazza
e che carattere... bella incazzata per sto argento... campionessa vera
e che carattere... bella incazzata per sto argento... campionessa vera
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- seanma
il tempo di federica è comunque mostruoso.... con tutti i se e i ma possibili, e cmq condivido il tuo discorsoCrumb ha scritto:molto brava Quadarella ma Ledecki a mezzo servizio resta sempre abbastanza superiore, di tutti sti ori mi sa che solo Paltrinieri avrà realistiche possibilità di confermarsi a Tokyo.
-
Crumb
- Domanda di controllo 2: la lakers
secondo me quel tempo non basterà, è probabile che una Ledecki al 100% e la Titmus andranno sotto 1.54, Ledecki ha già fatto quei tempi, l'australiana è giovanissima ed è probabile che faccia un ulteriore step di prestazioni, poi a parte questo della Pellegrini alle olimpiadi ormai mi fido meno di zero... 
-
Rasheed
quello che sembrava ai tuoi occhi,con tutto il rispetto,non frega un cavolo a nessuno...nugget91 ha scritto:Ai miei occhi da sempre antipatica,ma non posso esimermi,giù il cappello,leggendaria..
Folgorato dal talento del tredicenne tuffatore ucraino Sereda,ottavo posto nella finale di altissimo livello della piattaforma 10 mt..
il problema della "antipatia" della Fede Nazionale...è che per antipatia i vergognosi commentatori che ci sono(e che si spingono anche a parlare di nuoto pure se non sanno niente)mettono in discussione scelte e decisioni di cui magari non sanno un cazzo...
e quindi si discute della scelta di allenarsi nel posto X che invece che Y...degli allenatori...del fatto che faccia troppa pubblicità o che facesse vita mondana...
delle robe ridicole...che sono uscite fuori,puntualmente,quando non ha vinto...
hanno provato anche in maniera quella si molto antipatica a creare il dualismo con Tania Cagnotto...dualismo che non esiste...
anche io adoro il personaggio di Tania...ma la Cagnotto è una campionessa,la Pellegrini una LEGGENDA CHE NUOTA
è nettamente la GOAT del nuoto femminile italiano(e direi che con "femminile" mi sto anche tenendo stretto)ed è una che risultati alla mano le sue scelte non ti puoi permettere di discuterle...
abbozzi e dici:brava Fede,avevi ragione tu