Nuoto

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Re: Nuoto

Messaggio da seanma »

greg secondo me deve ripensare al suo coinvolgimento nell'open water... o rinunciare a qualcosa in vasca... oggi non era chiaramente al top. il tedesco per vincere oggi (all'ultima vasca) ha 'dovuto' sacrificare la distanza corta
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Fab5.2
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Fab5.2 »

Bah...ha fatto oro, bronzo e sesto...direi che si è ampiamente guadagnato il diritto di fare ciò che gli pare.
Loki

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:
nugget91 ha scritto:Ai miei occhi da sempre antipatica,ma non posso esimermi,giù il cappello,leggendaria..

Folgorato dal talento del tredicenne tuffatore ucraino Sereda,ottavo posto nella finale di altissimo livello della piattaforma 10 mt..
quello che sembrava ai tuoi occhi,con tutto il rispetto,non frega un cavolo a nessuno...

il problema della "antipatia" della Fede Nazionale...è che per antipatia i vergognosi commentatori che ci sono(e che si spingono anche a parlare di nuoto pure se non sanno niente)mettono in discussione scelte e decisioni di cui magari non sanno un cazzo...

e quindi si discute della scelta di allenarsi nel posto X che invece che Y...degli allenatori...del fatto che faccia troppa pubblicità o che facesse vita mondana...
delle robe ridicole...che sono uscite fuori,puntualmente,quando non ha vinto...
hanno provato anche in maniera quella si molto antipatica a creare il dualismo con Tania Cagnotto...dualismo che non esiste...
anche io adoro il personaggio di Tania...ma la Cagnotto è una campionessa,la Pellegrini una LEGGENDA CHE NUOTA

è nettamente la GOAT del nuoto femminile italiano(e direi che con "femminile" mi sto anche tenendo stretto)ed è una che risultati alla mano le sue scelte non ti puoi permettere di discuterle...
abbozzi e dici:brava Fede,avevi ragione tu
beh, probabilmente è l'atleta italiana donna più grande di sempre. e direi anche il nuotatore ambosessi.
Crumb
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Crumb »

ho sentito che l'anno prossimo ci saranno prima le gare in vasca e poi acqua libera, meglio così per Paltrinieri
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Crumb ha scritto:ho sentito che l'anno prossimo ci saranno prima le gare in vasca e poi acqua libera, meglio così per Paltrinieri
l'ha detto lui stesso, ma mi sembra abbastanza strano....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Rasheed ha scritto:
nugget91 ha scritto:Ai miei occhi da sempre antipatica,ma non posso esimermi,giù il cappello,leggendaria..

Folgorato dal talento del tredicenne tuffatore ucraino Sereda,ottavo posto nella finale di altissimo livello della piattaforma 10 mt..
quello che sembrava ai tuoi occhi,con tutto il rispetto,non frega un cavolo a nessuno...

il problema della "antipatia" della Fede Nazionale...è che per antipatia i vergognosi commentatori che ci sono(e che si spingono anche a parlare di nuoto pure se non sanno niente)mettono in discussione scelte e decisioni di cui magari non sanno un cazzo...

e quindi si discute della scelta di allenarsi nel posto X che invece che Y...degli allenatori...del fatto che faccia troppa pubblicità o che facesse vita mondana...
delle robe ridicole...che sono uscite fuori,puntualmente,quando non ha vinto...
hanno provato anche in maniera quella si molto antipatica a creare il dualismo con Tania Cagnotto...dualismo che non esiste...
anche io adoro il personaggio di Tania...ma la Cagnotto è una campionessa,la Pellegrini una LEGGENDA CHE NUOTA

è nettamente la GOAT del nuoto femminile italiano(e direi che con "femminile" mi sto anche tenendo stretto)ed è una che risultati alla mano le sue scelte non ti puoi permettere di discuterle...
abbozzi e dici:brava Fede,avevi ragione tu

Discorso no-sense,giacché non discutevo lo status sportivo,innegabile leggenda,parere espresso anche dal sottoscritto..
Anzi,il preambolo iniziale aveva l'intento di rafforzarne il concetto,tesserne accentuatamente le lodi sportive..

Credo,che i giudizi riguardanti personaggio/atleta possano esulare,scindere,nella fattispecie i primi a descrizione soggettiva..
Non ho mai visto di persona,tantomeno conosciuto la veneta(stesso discorso per la Cagnotto),ma attenendomi ad esternazioni,dichiarazioni,svariati aneddoti confidatimi da un atleta natatorio(personale rapporto amichevole di durata pressoché decennale)nutro antipatia,poca stima nei confronti della Divina,per quanto concerne il "personaggio"..
Mentre tanto per dire,ho apprezzato ancor di più la stessa Cagnotto,da te precedentemente citata..

Presumo che in tale contesto forumistico,ognuno di noi possa scrivere come meglio creda,ciò che voglia..
Se a quanto pare il mio soggettivo parere non importi a nessuno/te,direi che si possa tranquillamente ignorare,come del resto faccio solitamente quando mi capita di leggere qualcosa che mi lascia indifferente..
Di certo non mi permetto di scrivere quanto postato da te,a maggior ragione se suscita disinteresse..
D'altronde,mi sembra che tu ti diletta a menarla sulla poca/nulla simpatia del personaggio Djokovic(peraltro sensazione/pensiero condivisibile),non vedo perchè io non possa farlo,tra l'altro scrivendo mezzo trafiletto..
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

perchè,ribadisco,il punto del post erano quelli che l'hanno menata per anni sulla Pellegrini nelle (poche) occasioni cui non vinceva...giudizi dettati,appunto,dall'antipatia...

del pensiero di nugget91...o del perchè nugget91 la reputi antipatica...sticazzi...

esattamente come sticazzi del fatto che io reputi antipatico Djokovic(cosa che non mi ha mai impedito di celebrarne le doti)
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

La Pellegrini da fuori non è un mostro di simpatia (anche se non arriva neppure vicino al livello della competizione per atleta italiana di tutti i tempi...la Vezzali...), ma ha ragione rasheed nel dire che il grosso dell'opinione pubblica e dei giornalisti la ha sempre trovata "antipatica" solo quando perdeva per motivi che non hanno davvero a che fare con una antipatia vera o presunta.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Quoto sulla Vezzali..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io la Pellegrini non la trovo simpatica,peraltro...
a pelle sono anche io del partito Cagnotto...

ma non accorgersi della differenza tra una campionessa e ribadisco una leggenda del nostro sport...che tra 50 anni ancora staremo a parlare dei suoi successi nei 2 stile...

suvvia...
Shaq2189
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq2189 »

Sun Yang squalificato... Non poteva proprio passarla liscia...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

con qualche anno di ritardo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Shaq2189
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq2189 »

Eh hanno dovuto aspettare che distruggesse delle fiale davanti al medico
twinkler

Messaggio da twinkler »

Paltrinieri oro nella 5 e nella 10km in acque libere agli europei :caffe:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

discreto mostro il ragazzo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Crumb
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Crumb »

record del mondo della Pilato
Rush

Messaggio da Rush »

Che giornata! E per assurdo le medaglie più belle sono forse stati i piazzamenti
Perchè tanto odio?
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Movimento in estrema salute, stiamo continuando a raccogliere i frutti dei grandi risultati di inizio millennio, da Rosolino e Fioravanti in poi.
demetrius

Messaggio da demetrius »

Mr. Nba ha scritto:Movimento in estrema salute, stiamo continuando a raccogliere i frutti dei grandi risultati di inizio millennio, da Rosolino e Fioravanti in poi.
Proprio così.
Che è quello che succederà, si spera, anche nel tennis
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Brescia si aggiudica il tricolore, interrotta l'egemonia recchelina dopo 14 scudetti consecutivi..
Rispondi