Usa e getta viaggio a londra
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Usa e getta viaggio a londra
a fine marzo vorrei fare 3 giorni a londra con la mia morosa.. conoscete alberghi in zone tranquille a prezzi abbordabili??
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Belinelli84
- Rev
Re: Usa e getta viaggio a londra
generator hostel
scherzi a parte, se sei con la morosa consiglio sempre il collier, che fu quello dove andai con la mia. attaccato a victoria station, dove arrivano e partono i bus per heathrow (immagino tu vada in low cost...). costa abbastanza poco, accogliente, zona poco caotica. niente di eccezionale ma mi ha lasciato un buon ricordo.
scherzi a parte, se sei con la morosa consiglio sempre il collier, che fu quello dove andai con la mia. attaccato a victoria station, dove arrivano e partono i bus per heathrow (immagino tu vada in low cost...). costa abbastanza poco, accogliente, zona poco caotica. niente di eccezionale ma mi ha lasciato un buon ricordo.
- skiptomylou
io sono andato in questo
http://umihotellondon.co.uk/
e la zona, bayswater, è comoda perchè vicina al centro ma supertranquilla.
sono rimasto contentissimo
http://umihotellondon.co.uk/
e la zona, bayswater, è comoda perchè vicina al centro ma supertranquilla.
sono rimasto contentissimo
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
bus per Luton?Rev ha scritto:generator hostel![]()
![]()
![]()
a Heathrow ci arriva la Piccadilly line
dai un'occhiata agli easyhotel, ho visto camere da 30 pound a notte
Benim adım Ebruli.
- Rev
ho scritto una cagata, ovviamente è stansted.
comunque franco dovresti dirci il budget...
-
Zero
comunque ci arriva anche il bus per Luton dove arriva la Monarch, che qualche volta conviene di piu' di Ryan Air da RomaRev ha scritto:ho scritto una cagata, ovviamente è stansted.
Benim adım Ebruli.
- gabhorror
citta' sbagliata 
- Franco
grazie a tutti per i consigli, adesso faccio un giro nei siti/alberghi che mi avete consigliato
parto da roma con ryanair che arriva a stansted.. sapete anche i collegamenti da quell'aeroporto?
parto da roma con ryanair che arriva a stansted.. sapete anche i collegamenti da quell'aeroporto?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Franco
budget tra 50/70 sterle a notte..però penso più sulle 70 
-
Zero
Stansted express dovrebbe essere il piu' convienenteFranco ha scritto:grazie a tutti per i consigli, adesso faccio un giro nei siti/alberghi che mi avete consigliato![]()
ma anche qui dai un'occhiata agli easybus
in certi orari sono iperconvenienti
Benim adım Ebruli.
- Rev
quando sei sull'aereo ti verranno offerti dei biglietti per il bus...prendili, risparmi due sterle. ti fanno arrivare a liverpool street o a victoria station, da lì puoi muoverti tranquillamente ovunque. il brutto è che probabilmente al ritorno dovrai prenderlo alle 4 di notte, per questo è comodo quel posto (che tra l'altro costa fra le 60 e le 70 a notte, se non han cambiato i prezzi). certo, ripeto, non è niente di che...ma con quel budget dovrai accontentartiFranco ha scritto:grazie a tutti per i consigli, adesso faccio un giro nei siti/alberghi che mi avete consigliato![]()
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Savoy...e vai sul sicuro!
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Franco
auguri!!Lorenzo ha scritto:Savoy...e vai sul sicuro!
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
vuoi mettere la figura con la morosa?

mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
kb8 the best
anche l'Andaz se no... strafigo, centrale e particolarmente economico soprattutto!!

- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
hammersmith 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- BeppeRappa
non permetterti di parlare male del "THE GENERATOR"Rev ha scritto:generator hostel![]()
![]()
![]()
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- moscatomica
Zero ha scritto:Stansted express dovrebbe essere il piu' convienenteFranco ha scritto:grazie a tutti per i consigli, adesso faccio un giro nei siti/alberghi che mi avete consigliato![]()
ma anche qui dai un'occhiata agli easybus
in certi orari sono iperconvenienti
Stansed express il piu' veloce ma anche un pelo costoso... C'e' un una compagnia di bus che si chiama Terravision che con 8 sterline ti porta a Liverpool St. o Victoria Station: in un'oretta arrivi a Liverpool St. In zona ci sono vari hotel per tutte le tasche... Brick Lane/Shoreditch, zona giovane e fiestera ma un po' incasinata, e' li attaccata ed in Osborne St. (Praticamente una continuazione di Brick Lane) c'e' un hotel che costa poco ed e' a 10-15 min a piedi dalla stazione. Dipende cosa vuoi spendere... Piu' stai vicino a Liverpool St. piu' costa... Un idea low cost potrebbe essere Mile End, un paio di fermate da Liverpool St. in Central Line. Sto parlando di zona est eh, certamente la meno tranquilla... Molto macchia di leopardo nel senso zone belle/brutte alternativamente... A ovest tutto molto piu' tranquillo e regolare ma anche piu' costoso e meno eccitante... Come suggerivano altri utenti penso sia il periodo meno indicato per andare a Londra nel senso che causa olimpiadi tutto costera' moolto di piu'...
- jackx82
io quando vado a londra...o meglio quando andavo a londra prendevo la strada che collega Victoria Station alla fermata metro di Pimlico ci sono mille mila alberghetti. Se non hai particolari esigenze (non sono certo il ritz) vanno più che bene...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.