Usa e getta viaggio a londra

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Usa e getta viaggio a londra

Messaggio da Franco »

a fine marzo vorrei fare 3 giorni a londra con la mia morosa.. conoscete alberghi in zone tranquille a prezzi abbordabili??
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Belinelli84

Re: Usa e getta viaggio a londra

Messaggio da Belinelli84 »

casa di zero :cartacanta:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rev

Messaggio da Rev »

generator hostel :cartacanta: :cartacanta: :cartacanta:

scherzi a parte, se sei con la morosa consiglio sempre il collier, che fu quello dove andai con la mia. attaccato a victoria station, dove arrivano e partono i bus per heathrow (immagino tu vada in low cost...). costa abbastanza poco, accogliente, zona poco caotica. niente di eccezionale ma mi ha lasciato un buon ricordo.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

io sono andato in questo

http://umihotellondon.co.uk/

e la zona, bayswater, è comoda perchè vicina al centro ma supertranquilla.
sono rimasto contentissimo
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:generator hostel :cartacanta: :cartacanta: :cartacanta:

scherzi a parte, se sei con la morosa consiglio sempre il collier, che fu quello dove andai con la mia. attaccato a victoria station, dove arrivano e partono i bus per heathrow (immagino tu vada in low cost...). costa abbastanza poco, accogliente, zona poco caotica. niente di eccezionale ma mi ha lasciato un buon ricordo.
bus per Luton?

a Heathrow ci arriva la Piccadilly line

dai un'occhiata agli easyhotel, ho visto camere da 30 pound a notte
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

ho scritto una cagata, ovviamente è stansted.
comunque franco dovresti dirci il budget...
Zero

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:ho scritto una cagata, ovviamente è stansted.
comunque franco dovresti dirci il budget...
comunque ci arriva anche il bus per Luton dove arriva la Monarch, che qualche volta conviene di piu' di Ryan Air da Roma
Benim adım Ebruli.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

citta' sbagliata :asd:
Franco

Messaggio da Franco »

grazie a tutti per i consigli, adesso faccio un giro nei siti/alberghi che mi avete consigliato : Thumbup :

parto da roma con ryanair che arriva a stansted.. sapete anche i collegamenti da quell'aeroporto?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Franco

Messaggio da Franco »

budget tra 50/70 sterle a notte..però penso più sulle 70 :hahaha:
Zero

Messaggio da Zero »

Franco ha scritto:grazie a tutti per i consigli, adesso faccio un giro nei siti/alberghi che mi avete consigliato : Thumbup :

parto da roma con ryanair che arriva a stansted.. sapete anche i collegamenti da quell'aeroporto?
Stansted express dovrebbe essere il piu' convienente

ma anche qui dai un'occhiata agli easybus

in certi orari sono iperconvenienti
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

Franco ha scritto:grazie a tutti per i consigli, adesso faccio un giro nei siti/alberghi che mi avete consigliato : Thumbup :

quando sei sull'aereo ti verranno offerti dei biglietti per il bus...prendili, risparmi due sterle. ti fanno arrivare a liverpool street o a victoria station, da lì puoi muoverti tranquillamente ovunque. il brutto è che probabilmente al ritorno dovrai prenderlo alle 4 di notte, per questo è comodo quel posto (che tra l'altro costa fra le 60 e le 70 a notte, se non han cambiato i prezzi). certo, ripeto, non è niente di che...ma con quel budget dovrai accontentarti
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Savoy...e vai sul sicuro!
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Franco

Messaggio da Franco »

Lorenzo ha scritto:Savoy...e vai sul sicuro!
auguri!! :cartacanta: :cartacanta:
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

vuoi mettere la figura con la morosa?

:yo:
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

anche l'Andaz se no... strafigo, centrale e particolarmente economico soprattutto!! :asd: :asd:
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

hammersmith :yo:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Rev ha scritto:generator hostel :cartacanta: :cartacanta: :cartacanta:
non permetterti di parlare male del "THE GENERATOR" :inchino: :inchino: :inchino:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Zero ha scritto:

Stansted express dovrebbe essere il piu' convienente

ma anche qui dai un'occhiata agli easybus

in certi orari sono iperconvenienti

Stansed express il piu' veloce ma anche un pelo costoso... C'e' un una compagnia di bus che si chiama Terravision che con 8 sterline ti porta a Liverpool St. o Victoria Station: in un'oretta arrivi a Liverpool St. In zona ci sono vari hotel per tutte le tasche... Brick Lane/Shoreditch, zona giovane e fiestera ma un po' incasinata, e' li attaccata ed in Osborne St. (Praticamente una continuazione di Brick Lane) c'e' un hotel che costa poco ed e' a 10-15 min a piedi dalla stazione. Dipende cosa vuoi spendere... Piu' stai vicino a Liverpool St. piu' costa... Un idea low cost potrebbe essere Mile End, un paio di fermate da Liverpool St. in Central Line. Sto parlando di zona est eh, certamente la meno tranquilla... Molto macchia di leopardo nel senso zone belle/brutte alternativamente... A ovest tutto molto piu' tranquillo e regolare ma anche piu' costoso e meno eccitante... Come suggerivano altri utenti penso sia il periodo meno indicato per andare a Londra nel senso che causa olimpiadi tutto costera' moolto di piu'...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

io quando vado a londra...o meglio quando andavo a londra prendevo la strada che collega Victoria Station alla fermata metro di Pimlico ci sono mille mila alberghetti. Se non hai particolari esigenze (non sono certo il ritz) vanno più che bene...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rispondi