Torino F.C.

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Zar

Re: Torino F.C.

Messaggio da Zar »

Almeno leggo che centinaia di milanisti han goduto stasera... Ancora come se fosse colpa nostra :asd: felice per loro...
Ailò

Messaggio da Ailò »

Qualificazione praticamente andata...dispiace per i tifosi granata, quella merda di presidente invece se la merita in pieno, anche se dal suo punto di vista forse è anche più contento, così ha la scusa per continuare a non tirare fuori un euro
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Zar ha scritto:Perché presentarti con Berenguer titolare? Che penoso bastardo... Peggior presidente italiano
ancora....capisco l'incazzatura ma mettiti in fila
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zar

Messaggio da Zar »

Se è ancora allora evita no? Mio topic, mie frasi...
Nessuno prende per il culo quanto lui, nessuno si autoincensa quanto lui, pochi vanno in tv e dicono stronzate quanto lui... Tu devi salvarti, io mi gioco un accesso in Europa senza un acquisto.... Eh ma "Messi non è in vendita"...
jjredick

Messaggio da jjredick »

Visti i gol, sul terzo Izzo e Nkoulou imbarazzanti, specie il secondo
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

In effetti il terzo gol l'ho dovuto rivedere un paio di volte perché proprio non ho capito l'atteggiamento ed il posizionamento dei due...forse ha ragione Cima, il guardalinee sbandiera in maniera evidente...però cavolo.

Dispiace un sacco, spero nella rimonta; mi piacerebbe rivedere il Toro in Europa....ma temo che sia andata.

Quoto il disgusto su Cairo.
Ignobile.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ma come siete messi economicamente? a prescindere dalla qualificazione non avevate nulla da spendere?
Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Zar ha scritto:Se è ancora allora evita no? Mio topic, mie frasi...
Nessuno prende per il culo quanto lui, nessuno si autoincensa quanto lui, pochi vanno in tv e dicono stronzate quanto lui... Tu devi salvarti, io mi gioco un accesso in Europa senza un acquisto.... Eh ma "Messi non è in vendita"...
ma non forum tuo...quindi a frase rispondo.
Io devo salvarmi adesso perchè ho appunto il peggior presidente italiano.
ma in questo caso topic tuo quindi mi fermo qui.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zar

Messaggio da Zar »

Bravo, fermati qua che è meglio per tutti....

@zero: ma figurati se siamo messi male... Ha voluto rischiare e passare con quelli che avevamo... Ora venderà Bonifazi e proverà per sto trequartista a prezzo di saldo....
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Veramente dispiaciuto, sono ancora convinto che con un mercato di senso compiuto (senza manco strafare) la situazione sarebbe stata nettamente aperta.

Adesso è veramente dura, impossibile no perché segnare non è impossibile, certo il risultato è bruttoccio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Il terzo gol palese si sono fermati pensando fischiasse il fallo, però giustamente ha lasciato correre....

Ieri partita decisa da episodi alla fine,come prevedibile alla vigilia, de silvestri non può regalare quella punizione.. Paradossalmente ha rischiato di fare il 3-3 su quel tiro finale... Squadra molto nervosa e disunita dopo il secondo gol subito..

Per me in Inghilterra col pallino del gioco a loro puoi pure farne due senza subirne, non è questo il punto... Basta vedere il rigore regalato, dietro loro non sono messi benissimo...

Il problema è che ieri ti sei presentato con Berenguer come il tuo uomo deputato a creare offensivamente, che ovviamente ha fatto una partita ignobile... E dalla panchina avevi il bomber della primavera come unica arma, e la squadra questo lo ha accusato, palese

La sconfitta di ieri ha un solo colpevole

Ah, per me Zaza-Belotti assieme anche no... Specie se non hai Falque dietro i due...
Ma sucate voi e la firma
boole

Messaggio da boole »

Ma di Baselli regista basso alla Pirlo ne vogliamo parlare? Ha fatto un passaggio in avanti in tutta la partita?
Cima

Messaggio da Cima »

Bisogna considerare che Lukic non era al meglio e Rincon non ha fatto la preparazione, altrimenti il cc per me sarà sempre Rincon Meite

Baselli mai piaciuto, peraltro
Ma sucate voi e la firma
frederick
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da frederick »

Conosco poco il Toro, però se hai quella qualità li, e decidi di giocare come hai giocato, bene ma non benissimo chi l’ha preparata.
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Dovreste anche tener conto del fatto che il sorteggio e' stato molto molto sfortunato. Ad occhio il peggiore avversario possibile.
V'abboff 'e bott
Zar

Messaggio da Zar »

boole ha scritto:Ma di Baselli regista basso alla Pirlo ne vogliamo parlare? Ha fatto un passaggio in avanti in tutta la partita?
Questa roba poi è quasi peggiore di Berenguer titolare ... 5 anni che sta qua sto morto di vita e non si è visto un singolo miglioramento.... Quanto speravo di cederlo st'estate
Zar

Messaggio da Zar »

Immagine

poi mi parlano di fila :hahaha:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Cima ha scritto:Bisogna considerare che Lukic non era al meglio e Rincon non ha fatto la preparazione, altrimenti il cc per me sarà sempre Rincon Meite

Baselli mai piaciuto, peraltro
Idem, neanche a me. Però tipico di fisico che gli permette (di solito) di ingranare subito, a inizio anno ha sempre fatto molto bene e certe volte ste cose restano negli occhi.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Cima

Messaggio da Cima »

frederick ha scritto:Conosco poco il Toro, però se hai quella qualità li, e decidi di giocare come hai giocato, bene ma non benissimo chi l’ha preparata.
Quale qualità, perdonami
Ma sucate voi e la firma
frederick
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da frederick »

Eh appunto.
Rispondi