quale miglior nottata per inaugurarlo?
abbiamo la tripla doppia con le stoppate di ibaka (14+15+11), prima della storia della franchigia...la tripla doppia con rimbalzi offensivi
da segnalare anche i 10 to di bryant, quelli non certo un unicum...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
O da Moses Malone, vecchia volpe del rimbalzo offensivo (spesso autogenerato).pollister ha scritto:la doppia doppia di ilyasova invece è roba da sir charles
Hood ha scritto:Pensavo fosse un topic dedicato a Framascetti.
Loki ha scritto:ricordi male... erano 31 e 33
abbiamo deciso di tenercelobarry ha scritto:io mi chiedo qual e' la probabilita' che in un forum di basket erede di un altro forum di basket di cui porta lo stesso nome, si iscriva un utente che scrive come appel, interagisce come appel, e' ossessionato da bargnani, toronto e loki come appel, tende a rendere illegibile ogni topic in cui entra come appel, sfiora il paranoico come appel... e non e' appel
si sarebbe chiamato Minchionate statisticheHood ha scritto:Pensavo fosse un topic dedicato a Framascetti.
abbiamo scelto di ripartire da zero anche per lui... e io per la cronaca ero d'accordo.barry ha scritto:io mi chiedo qual e' la probabilita' che in un forum di basket erede di un altro forum di basket di cui porta lo stesso nome, si iscriva un utente che scrive come appel, interagisce come appel, e' ossessionato da bargnani, toronto e loki come appel, tende a rendere illegibile ogni topic in cui entra come appel, sfiora il paranoico come appel... e non e' appel