bahiablanca ha scritto:Insomma, penultima puntata della stagione/serie e cosa fanno ? Inseriscono la 1x07 che era rimasta in arretrato sconvolgendo la trama...
Poi si lamentano se gli ascolti sono orrendi...
Domenica ci sarà il series finale (1x14)
vero
puntata che ciazzeccava proprio ma che ha consacrato colette
che charme
Finale abbastanza prevedibile a parte la gravidanza di Amanda che assomiglia ad un colpo estremo per salvare la serie, anche se la cancellazione è praticamente certa.
Mi dispiace sia finita. Come serie non era niente di che ma aveva quel sapore d'altri tempi che mi affascina sempre.
Finale abbastanza prevedibile a parte la gravidanza di Amanda che assomiglia ad un colpo estremo per salvare la serie, anche se la cancellazione è praticamente certa.
Mi dispiace sia finita. Come serie non era niente di che ma aveva quel sapore d'altri tempi che mi affascina sempre.
Ok Bahia, ora che è finita e visto che è una serie che mi interessa devo chiederti una cosa: il finale è "chiuso" o lascia molti interrogativi risolvibili con una improbabile seconda serie? La mia visione dipende tutto da questo punto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don ha scritto:Ok Bahia, ora che è finita e visto che è una serie che mi interessa devo chiederti una cosa: il finale è "chiuso" o lascia molti interrogativi risolvibili con una improbabile seconda serie? La mia visione dipende tutto da questo punto.
ma che è, io non so capace di risponderti ?
Spoiler:
per quanto ti possa interessare il mio insulso parere: finale chiuso a doppia mandata.
c'è solo una mezza cosa lasciata in sospeso ma, come dice bahia nell'ultimo post, è più una mossa disperita che un qualcosa di concreto a cui aggrapparsi per un eventuale seconda serie