Di Francesco jr.DominicHoward ha scritto:chi hanno preso al posto di Antenucci? al momento leggo ballottaggio Floccari/Paloschimfbonsa ha scritto:Secondo me non così dissimile all'anno scorso, però. Ha perso Lazzari e Antenucci, per il resto sono quelli (sostituiti male nel caso di Lazzari, bene nel caso di Antenucci).DominicHoward ha scritto:la Spal al momento ha una squadra piuttosto ridicola
Vero che si è rotto Fares, ma nel complesso ne vedo molte peggiori
Chi scende? versione 2019-20
- mfbonsa
Re: Chi scende? versione 2019-20
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mimmomorena
Per me Viviano è un portiere tecnicamente scarso (e questo è un parere mio ovviamente) ma soprattutto non è affidabile, ha sempre pronta in canna la vaccata. Che per una squadra medio-bassa è una tragedia.Ailò ha scritto:Non so quale sia la mitologia su Viviano, mi sembra assodato da dieci anni di carriera che sia quantomeno un onesto portiere da medio-bassa Serie A, cosa che personalmente penso dello stesso Berisha, indi per cui non vedo il clamoroso miglioramento evidenziato da mimmo, ma ci sta vederla diversamente...jjredick ha scritto:Il mitologico Viviano
Tra i due prendo sempre Berisha che magari non ha guizzi particolari ma è decisamente affidabile.
- il borbone
sorpreso dagli 0 voti al brescia, che ho appena votato, insieme a noi e al verona
- Play di Gemini
secondo me è un misto fra il fatto che il Brescia ha dei giocatori comunque da A e la cabala che solitamente una sorpresa fra neo promosse c'è e una che si schianta che stava in A anche.
Certo tutto verte su Corini...se a Dicembre è ancora in sella van giù. Ma conoscendo Cellino possiamo cenare tranquilli
Certo tutto verte su Corini...se a Dicembre è ancora in sella van giù. Ma conoscendo Cellino possiamo cenare tranquilli
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Ciano Lammerda
- Domanda di controllo 2: new york
Ad oggi direi le tre neopromosse.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Lecce e Hellas ad oggi non attrezzate....
Il Brescia ha un buon impianto di gioco e qualche elemento di spessore in più...
Una delle due genoane sarà un flop in stagione mentre il Bologna ha già dimostrato forza economica se a Gennaio si dovesse trovare in difficoltà...
Ho messo come terza il Parma non sapendo chi votare anche se non ci credo molto
Il Brescia ha un buon impianto di gioco e qualche elemento di spessore in più...
Una delle due genoane sarà un flop in stagione mentre il Bologna ha già dimostrato forza economica se a Gennaio si dovesse trovare in difficoltà...
Ho messo come terza il Parma non sapendo chi votare anche se non ci credo molto
- il borbone
se quagli ne fa 10 invece di 26 (possibile) attenzione alla samp
- Play di Gemini
Visti gli acquisti e le due giornate direi che il poro Hellas può retrocedere dignitosamente. Con un miracolo, o meglio con suicidio di altri, ci salviamo anche se onestamente ho dei dubbi.Play di Gemini ha scritto:In questo momento Lecce e Verona se fan più di 20 punti è un miracolo
Appena sopra Udinese e Brescia che con Mario se non fa il pirla quando a fine ottobre cambiano l'allenatore si salvano
Spal secondo me si salva. Bologna di nervi e orgoglio idem per me.
Le altre manco entrano nel discorso
Per il Lecce invece confermo i 20 punti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Sulla Spal..non so se Semplici ha fatto bene a rimanere un altro anno lì. Dopo 5 anni forse doveva cambiare aria.
- mfbonsa
A mercato finito, Lecce, Verona e Udinese
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Ailò
Ad occhio direi di no, visto il percorso negli anni passati, la società apparentemente ambiziosa, lo stadio ristrutturato, pensavo volessero fare uno step in avanti...a me paiono molto papabili per la retrocessione.Cubillas ha scritto:Sulla Spal..non so se Semplici ha fatto bene a rimanere un altro anno lì. Dopo 5 anni forse doveva cambiare aria.
- mfbonsa
Secondo me la perdita di Lazzari è grave, ma per il resto la squadra è su quel livello. Davanti addirittura migliorata, imho
- mimmomorena
Secondo me Semplici ha già conquistato uno status (peraltro meritato) tale da sopravvivere anche ad un'eventuale retrocessione con la Spal.
IMHO fa bene a non muoversi da una società sana in assenza dell'offerta giusta.
IMHO fa bene a non muoversi da una società sana in assenza dell'offerta giusta.
- Play di Gemini
concordo con mimmo. Anche se retrocede una squadra in A la trova
- mfbonsa
Concordo. Diciamo che l'unico "rischio" sarebbe legato ad un'eventuale fallimento successivo ad una retrocessione, che potrebbe ridimensionarlo. Spero scelga bene la prossima squadra, nel caso (non una squadra tipo Genoa, ad esempio), perché sono un suo fan
- Rog
torna a firenze, Mister!
- Ailò
In effetti guardando le panchine in giro le uniche panchine papabili ad uno step, sulla carta, superiore potevano essere Fiorentina e Samp, ma entrambe hanno optato per un'adozione del cuore dal canile...
Ultima modifica di Ailò il 03/09/2019, 12:44, modificato 1 volta in totale.
- mfbonsa
Diciamo che gli servirebbe una squadra di medio livello per dimostrare che non è eccessivamente catenacciaro.
Gli ci vorrebbe un Sassuolo, per esempio. O un Cagliari
Gli ci vorrebbe un Sassuolo, per esempio. O un Cagliari
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
gli si è rotto pure Di Francesco, mi sembra una squadra modesta e sgonfia.Cubillas ha scritto:Sulla Spal..non so se Semplici ha fatto bene a rimanere un altro anno lì. Dopo 5 anni forse doveva cambiare aria.