Ed è senza Vesely...Vincenzo ha scritto:E' andata, poracci, l'altro giorno avranno speso tutto e poi sono rimasti traumatizzati.torre ha scritto:Turchia sotto di 9 coi Cechi.
Da un "Nick Anderson" dal battere gli USA alla possibilità di uscire al primo turno nel giro di 48 ore.
Comunque la Repubblica ceca non è tanto scarsa, avrebbe dato molti grattacapi anche a noi.
Mondiali 2019
-
Encolpio
Re: Mondiali 2019
-
Andrea il Vecchio
Con Gallinari e Datome in queste condizioni fisiche (infatti poco dopo anche il Gallo ha smesso di ricevere ossigeno al cervello) devi PER FORZA avere un paio di minuti con "quei" quintetti. Fisiologicamente.boole ha scritto:quoto il momento in cui la partita è andata, non sono d'accordo sull'"obbligato": 3 falli non sono 5. e in una partita che per vincere ti deve andare anche un po'di culo, per me vale la pena rischiare gente in campo con 3 falli nel terzo quartoAndrea il Vecchio ha scritto: Persa nn all'antisportivo. Persa dal 27' al 29' quando è stato obbligato a mettere quel quintetto senza gallo e beli (e con della valle).
Da meno 3 a meno 10 senza neanche tirare. E se questi giocano con agio, salutali
Se ripetiamo il primo tempo di oggi con la Spagna ce la giochiamo, poi per carità, è un'altra partita che è più facile perdere che vincere, ma (visti contro Tunisia) per me sono lontani dal livello della Serbia
...
E' che della valle o vitali a sti livelli, per due minuti, li paghi salatissimi
Su Aradori che si costruisce un tiro da solo contro questa Serbia ho spento il computer
-
jjredick
l'australia ha potenziale per andare a medaglia
ieri la partita poteva girare (forse) sulla quarta tripla di gallinari che ha girato sul ferro, dopo averne messe 3 di fila, potevamo andare a +1 con tutta l'inerzia della partita a favore, ma non so se sarebbe bastato
io a vitali gli facevo la guerra ai tempi della virtus (roma), immaginate che fastidio mi dia vederlo ancora circolare...
ieri la partita poteva girare (forse) sulla quarta tripla di gallinari che ha girato sul ferro, dopo averne messe 3 di fila, potevamo andare a +1 con tutta l'inerzia della partita a favore, ma non so se sarebbe bastato
io a vitali gli facevo la guerra ai tempi della virtus (roma), immaginate che fastidio mi dia vederlo ancora circolare...
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Andrea il Vecchio ha scritto:Con Gallinari e Datome in queste condizioni fisiche (infatti poco dopo anche il Gallo ha smesso di ricevere ossigeno al cervello) devi PER FORZA avere un paio di minuti con "quei" quintetti. Fisiologicamente.boole ha scritto:quoto il momento in cui la partita è andata, non sono d'accordo sull'"obbligato": 3 falli non sono 5. e in una partita che per vincere ti deve andare anche un po'di culo, per me vale la pena rischiare gente in campo con 3 falli nel terzo quartoAndrea il Vecchio ha scritto: Persa nn all'antisportivo. Persa dal 27' al 29' quando è stato obbligato a mettere quel quintetto senza gallo e beli (e con della valle).
Da meno 3 a meno 10 senza neanche tirare. E se questi giocano con agio, salutali
Se ripetiamo il primo tempo di oggi con la Spagna ce la giochiamo, poi per carità, è un'altra partita che è più facile perdere che vincere, ma (visti contro Tunisia) per me sono lontani dal livello della Serbia
...
Su Aradori che si costruisce un tiro da solo contro questa Serbia ho spento il computer
Solito esagerato .... non ho mica detto che con Aradori avremmo vinto ... semplicemente avrebbe potuto fare comodo, rispetto anche a Vitali e della Valle che sono stati sotto zero. Niente di più
V'abboff 'e bott
-
Encolpio
Stati Uniti e Francia doppiano Giappone e RD all'intervallo.
-
jjredick
Sbaglio o sto vedendo porcate degli arbitri sui falli antisportivi?
- torre
Più che altro è veramente una regola imbecille
-
Vincenzo
Il balletto dei neozelandesi avrà messo paura ai greci.
Sta cosa degli antisportivi più che una porcata è una buffonata
Sta cosa degli antisportivi più che una porcata è una buffonata
V'abboff 'e bott
-
Encolpio
Australia di misura sulla Lituania, che si conferma "complicata". Grecia più 10 sulla Nuova Zelanda a due minuti dalla fine.
- vermi
Che son state appunto delle semicicloturistiche.torre ha scritto:Le rotazioni della Serbia però sono sempre state queste, in tutte le amichevoli e per ora in tutte le partite del mondiale.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Encolpio
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
ma scusate....
alla cina han fatto il girone materasso e non è passata? figa mi ribalto
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Vincenzo
seanma ha scritto:ma scusate....
Per essere precisi, alla Cina hanno fatto il girone materasso con l'accoppiamento materasso (rispetto agli altri), si è suicidata con la Polonia (era + 3 palla in mano a pochi secondi dalla fine) e poi si è risuicidata con il Venezuela, il tutto a beneficio dei polacchi ... che come si dice in gergo vanno in paradiso per sbaglio
V'abboff 'e bott
- boole
Ma sei obbligato a far riposare Belinelli e Gallinari insieme?Andrea il Vecchio ha scritto:Con Gallinari e Datome in queste condizioni fisiche (infatti poco dopo anche il Gallo ha smesso di ricevere ossigeno al cervello) devi PER FORZA avere un paio di minuti con "quei" quintetti. Fisiologicamente.boole ha scritto:quoto il momento in cui la partita è andata, non sono d'accordo sull'"obbligato": 3 falli non sono 5. e in una partita che per vincere ti deve andare anche un po'di culo, per me vale la pena rischiare gente in campo con 3 falli nel terzo quartoAndrea il Vecchio ha scritto: Persa nn all'antisportivo. Persa dal 27' al 29' quando è stato obbligato a mettere quel quintetto senza gallo e beli (e con della valle).
...
....chiaro che è accademia, avremmo perso comunque, ma un quintetto con 4 riserve su 5 (forse neanche 3) non ce lo possiamo permettere mai
- torre
Doppiato pure Porto Rico. Al momento 60-30
-
Vincenzo
- seanma
da profano devo dire che la narrazione con cui la serbia è stata inquadrata nei media nostrani comincia a diventare grottesca...
prima dell'inizio della manifestazione, quasi ci si vergognava a metterla in cima al ranking, la si definiva 'favorita' a denti stretti, ora dopo tre partite stravinte (contro mia nonna, mia nonna in carriola e mia nonna con la dentiera) e una vinta convincendo contro di noi, le dighe si sono aperte, dando il là al solito trionfalismo.... dalla umile mia, penso che se gli USA decidono di difendere come dio comanda, li piallano senza troppi problemi.
vorrei sapere la vostra. A me sembra una squadra bellissima da vedere, uno spot per il basket, ma assolutamente "normale" per questo livello. Le mie restano pure sensazioni non suffragate da basi tecniche sufficienti per un'analisi degna di tal definizione.
prima dell'inizio della manifestazione, quasi ci si vergognava a metterla in cima al ranking, la si definiva 'favorita' a denti stretti, ora dopo tre partite stravinte (contro mia nonna, mia nonna in carriola e mia nonna con la dentiera) e una vinta convincendo contro di noi, le dighe si sono aperte, dando il là al solito trionfalismo.... dalla umile mia, penso che se gli USA decidono di difendere come dio comanda, li piallano senza troppi problemi.
vorrei sapere la vostra. A me sembra una squadra bellissima da vedere, uno spot per il basket, ma assolutamente "normale" per questo livello. Le mie restano pure sensazioni non suffragate da basi tecniche sufficienti per un'analisi degna di tal definizione.
-
jjredick
“Quasi ci si vergognava a darli per favoriti”
Chi?
Chi?
- seanma
giornali e analisti vari. sto parlando del panorama italiano eh...jjredick ha scritto:“Quasi ci si vergognava a darli per favoriti”
Chi?
tranquillo era il primo abbottonato (e già l'altro ieri si è lasciato scappare una frasetta che fa capire come la pensa)