Mondiali 2019

Il posto in cui parlare della nazionale azzurra e delle competizioni internazionali
Rispondi
Encolpio

Re: Mondiali 2019

Messaggio da Encolpio »

Grecia che sbaglia un numero allucinante di tiri facili, triple aperte, appoggi di Printezis...
Giannis con qualche lampo, ma un po' troppo teso.
Papanikolau è passato dall'essere un leone all'essere un coglione... boh.

States sangue agli occhi in difesa e puliti nelle scelte in attacco, pur con soli 69 punti.
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

ml ha scritto:
Frau Blücher ha scritto:
sorry!
ho cancellato il post, cancella anche il tuo quote per favore
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Grecia davvero male male, azione-simbolo la traversa presa da Papanikolau.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Encolpio ha scritto:Grecia che sbaglia un numero allucinante di tiri facili, triple aperte, appoggi di Printezis...

States sangue agli occhi in difesa e puliti nelle scelte in attacco, pur con soli 69 punti.
mi parlano di una rivola vs giannis su forum-basket.gr...
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

jjredick ha scritto:
Encolpio ha scritto:Grecia che sbaglia un numero allucinante di tiri facili, triple aperte, appoggi di Printezis...

mi parlano di una rivola vs giannis su forum-basket.gr...
Proff. Apprezzabile il tentativo di battuta raffinata, ma poco riuscita, situazioni imparagonabile, e comunque Gianni chiude 7/11 + 13 rib
V'abboff 'e bott
jjredick

Messaggio da jjredick »

Se Belinelli avesse fatto quei numeri da mvp nba in carica ti volevo leggere... :asd:
Sveglio come sei poi
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

jjredick ha scritto:Se Belinelli avesse fatto quei numeri da mvp nba in carica ti volevo leggere... :asd:
Sveglio come sei poi
Il mio giudizio negativo su belinelli riguarda tutta la sua carriera in nazionale. La partita di ieri e' una di tante e non la piu' grave visto l'avversario. Poi non capisco " quei numeri" 7/11 + 13 rimb. Contro Usa ....dai. Battuta venuta male
V'abboff 'e bott
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Usa alla grande: difesa, fisicità, organizzazione, ritmo, transizione.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io tifoso di Belinelli secondo Vincenzo...
famoso proprio,lo adoro proprio Belinelli...

contare fino a 100 e poi scrivere....evitare puttanate grazie
jjredick

Messaggio da jjredick »

Vincenzo ha scritto:
jjredick ha scritto:Se Belinelli avesse fatto quei numeri da mvp nba in carica ti volevo leggere... :asd:
Sveglio come sei poi
Il mio giudizio negativo su belinelli riguarda tutta la sua carriera in nazionale. La partita di ieri e' una di tante e non la piu' grave visto l'avversario. Poi non capisco " quei numeri" 7/11 + 13 rimb. Contro Usa ....dai. Battuta venuta male
La Grecia ha 6 punti
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Rasheed ha scritto:io tifoso di Belinelli secondo Vincenzo...

Non so per cosa sei famoso. Ho messo un punto interrogativo, ed ho scritto in base al tuo intervento. A proposito, per cosa sei famoso?
V'abboff 'e bott
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

jjredick ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Sveglio come sei poi
La Grecia ha 6 punti
Cerchi di dare dignita' ad una battuta sbagliata :hahaha:
V'abboff 'e bott
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Vincenzo ha scritto:

Non so per cosa sei famoso. Ho messo un punto interrogativo, ed ho scritto in base al tuo intervento. A proposito, per cosa sei famoso?
per non dire cazzate...

cosa che non si può dire lo stesso di te....

ho visto che hai dato sfoggio di cazzate già dopo il 4-3 della Juve,bello in ritmo :hahaha:
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Rasheed ha scritto:
Vincenzo ha scritto:

per non dire cazzate...

cosa che non si può dire lo stesso di te....

ho visto che hai dato sfoggio di cazzate già dopo il 4-3 della Juve,bello in ritmo :hahaha:
Mah tutte ste cazzate ... Poi quel 4 a 3 e' stato da andare fuori di testa
V'abboff 'e bott
jjredick

Messaggio da jjredick »

Vincenzo ha scritto:
jjredick ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Sveglio come sei poi
La Grecia ha 6 punti
Cerchi di dare dignita' ad una battuta sbagliata :hahaha:
la battuta la stai soffrendo solo te...il che ci dà un indizio sul perchè tu ancora ne stia parlando :asd:

il ct della lituania incazzato nero https://twitter.com/BasketNews_lt/statu ... 81632?s=20
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

ma ho sentito bene? ha detto VAR?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Vincenzo ha scritto:
Fab5.2 ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Rasheed ha scritto:Vista finalmente la partita...
sapendo il risultato ovviamente non aiuta perchè tendi a giudicare quello che succede sapendo poi cosa succederà

analisi di Encolpio e Redick lucide...parlare di Belinelli dopo ieri non ha molto senso...
Altro membro del Belinelli fans club? Ha molto senso parlare di uno che fa 3 /16 in una partita punto a punto. Il che non vuol dire che non abbia senso parlare anche degli altri. Gli altri si sono tirati indietro? Forse si o forse no, prendi tiri hai le palle, ok, ma poi se non li segni oltre le palle c'e' poco altro. Tutto poi va contestualizzato rispetto al fatto che e' successo spesso e quindi non e' un caso. Non ha senso parlare le 3/16, parliamo di chi ha tirato 5/9.? Mah
Ha senso, certo...e si può dire "belinelli ha tirato male...belinelli è stato insufficiente...". Ma belinelli non è il principale responsabile della sconfitta, ne un cane malato, ne un senza palle.
Se giocano domani belinelli è lo stesso giocatore, prende gli stessi tiri, va 7/16, la portiamo a casa di "culo", lui passa per il fenomeno che non è...e la sostanza non cambia di un centimetro.
Ma io su questo sono d'accordo. Pero' il fan club che dice " ieri e' uscito meglio degli altri" non si puo' sentire. Di base belinelli in patria e' sopravvalutato, e lo si aspetta come il trascinatore che non e'. E per quanto riguarda ieri, a parte le imprecazioni a caldo, non ce l'ho con lui ne' con altri. La sconfitta ci sta e ce la siamo giocata. Ho molto più da ridire su altre partite in nazionale che ha giocato.
Ma tu lo aspetterai come trascinatore...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Vincenzo ha scritto:
Sveglio come sei poi
La Grecia ha 6 punti[/quote]
Cerchi di dare dignita' ad una battuta sbagliata :hahaha:[/quote]

la battuta la stai soffrendo solo te...il che ci dà un indizio sul perchè tu ancora ne stia parlando :asd:

il ct della lituania incazzato nero https://twitter.com/BasketNews_lt/statu ... 81632?s=20[/quote]
Prof tanto alla fine hai sempre ragione tu. Ma parlando d'altro, sorteggi fortunati (non per noi) questa Grecia inguardabile con 2 vittorie puo' ancora passare ... Se non sbaglio deve battere la Repubblica ceca con un buono scarto 8-9 punti, certo non impossibile
V'abboff 'e bott
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

12
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Perche' 12? Cechi + 29 Grecia +14, con + 8 gia' ribalta la differenza canestri, o mi sfugge qualcosa?
V'abboff 'e bott
Rispondi