Mondiali 2019
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Mondiali 2019
Anche tranquillo ha garbatamente introdotto il tema perche' vitali e non filloy contro la Spagna...Vincenzo ha scritto:Nessuno pensa che Filloy sia meglio di vitali?
V'abboff 'e bott
- ElGatoPrandia
E anche quello dei pochi tiri di gallinariVincenzo ha scritto:Anche tranquillo ha garbatamente introdotto il tema perche' vitali e non filloy contro la Spagna...Vincenzo ha scritto:Nessuno pensa che Filloy sia meglio di vitali?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Vincenzo
Sta cosa degli antisportivi e' abbastanza sfuggita di mano agli arbitri
V'abboff 'e bott
-
jjredick
mamma mia che antisportivo, diciamo che ho fatto bene ad ignorare quasi del tutto il basket fiba durante l'anno
- Cap. Jack
In pratica la Reggie Miller rule x la FIBA è antisportivo.jjredick ha scritto:mamma mia che antisportivo, diciamo che ho fatto bene ad ignorare quasi del tutto il basket fiba durante l'anno
-
Encolpio
Guarda che puoi anche andare a cercare un uccello, la domenica...Cap. Jack ha scritto:22-44
Ah ah ah ah
- Cap. Jack
MasterclassEncolpio ha scritto:Guarda che puoi anche andare a cercare un uccello, la domenica...Cap. Jack ha scritto:22-44
Ah ah ah ah
-
zio.billy
Forse per una supposta (aggettivo, non sostantivo) maggior fisicità ?Vincenzo ha scritto:Anche tranquillo ha garbatamente introdotto il tema perche' vitali e non filloy contro la Spagna...Vincenzo ha scritto:Nessuno pensa che Filloy sia meglio di vitali?
Però, malgrado i disastri che ha combinato , qualcuno dice che è stato trattato male dal C.T.
Va beh, c'è anche chi dice che saranno contenti quelli che hanno tifato Spagna. A CASA.
-
Vincenzo
-
Vincenzo
La Spagna come in tutte le competizioni internazionali degli ultimi 15 anni parte lenta, poi in crescendo fino alla fine. Va ai quarti e si becca la Polonia. La Serbia si becca l'Argentina e non e' che le cambi la vita. Differenza di testa tra Spagna e Serbia imbarazzanti
V'abboff 'e bott
-
Encolpio
Rubio sembra poter stare in campo 
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
incredibile, riesco ad avere ragione anche quando non so oggettivamente un cazzo... alla gazza oggi in redazione c'è la pozzanghera, e non per la pioggia
e uno nella pagina di sky su fb mi ha pure riso in faccia quando 4 giorni fa ho scritto che la grecia è scarsa e non avrebbe mai passato il secondo girone (non che bisognasse capirne di basket per dirlo, vista la situazione e le squadre coinvolte)
non vedo l'ora che arrivi domani.... godo con poco, lo so, scusatemi di solito non mi bullo, ma ho ancora l'adrenalina residua
e uno nella pagina di sky su fb mi ha pure riso in faccia quando 4 giorni fa ho scritto che la grecia è scarsa e non avrebbe mai passato il secondo girone (non che bisognasse capirne di basket per dirlo, vista la situazione e le squadre coinvolte)
non vedo l'ora che arrivi domani.... godo con poco, lo so, scusatemi di solito non mi bullo, ma ho ancora l'adrenalina residua
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Encolpio
La Serbia ha giocato con lo stomaco pieno, ma la Spagna può battere chiunque. Come può rischiare contro di noiCima ha scritto:Forse la Serbia è stata boriosa
-
Vincenzo
Tranquillo in cronaca ha detto qualcosa del genere. Credo abbia detto presuntuosa e che credevano di avere la solita partita sul velluto. Comunque continuo a non capire la tua ironia, per aver detto spero che la Serbia approcci male contro di noi. Avrai problemi tuoi personaliCima ha scritto:Forse la Serbia è stata boriosa
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
Fratello orso stai attento che la fregatura e' dietro l'angolo .... Non e' che non possono darne 12 ai cechiseanma ha scritto:incredibile, riesco ad avere ragione anche quando non so oggettivamente un cazzo... alla gazza oggi in redazione c'è la pozzanghera, e non per la pioggia
V'abboff 'e bott
- seanma
-1 dopo 20' dopo essere stati sopra anche di 9.... non ci sono proprio.
- seanma
cmq seriamente
giannis del tutto disinnescato... siccome non seguo il basket europeo... in europa difensori migliori, hanno semplicemente 'imparato' il suo gioco o la differenza di regole è il vero discrimine?
giannis del tutto disinnescato... siccome non seguo il basket europeo... in europa difensori migliori, hanno semplicemente 'imparato' il suo gioco o la differenza di regole è il vero discrimine?