Si,ma ha anche detto che oggi come oggi è molto difficile riuscire ad evitare di saper il risultato di una partita PRIMA di andar in telecronaca. D'altronde è fatica anche per noi evitare gli spoiler,che non lavoriamo di basket.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Io ricordo proprio che disse che sanno il finale della stragrande maggioranza di partite che commentano. Con buffa addirittura alla palla a due disse che avrebbe fatto finta di non sapere il risultato
Il maggior livello di pathos che bonfardeci può raggiungere è l'allungare l'ultima vocale delle frasi, tipo "da treeeee"
L'Iguadala di crespone è ormai una costante, mi ci sono abituato
Kobe ha scritto:Il maggior livello di pathos che bonfardeci può raggiungere è l'allungare l'ultima vocale delle frasi, tipo "da treeeee"
L'Iguadala di crespone è ormai una costante, mi ci sono abituato
Veramente irritante tra l'altro... "catch and shoooooot" minchia gli darei dei calci sui denti
Per altro Bonfardeci non ha la minima idea di quelle che stia accadendo per il campo.
Non a caso, tutti, ma proprio tutti i compagni di telecronaca, ogni tanto fanno dei silenzio a seguito di sue escursioni tecniche, come a sottolineare il distacco.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
vermi ha scritto:Per altro Bonfardeci non ha la minima idea di quelle che stia accadendo per il campo.
Non a caso, tutti, ma proprio tutti i compagni di telecronaca, ogni tanto fanno dei silenzio a seguito di sue escursioni tecniche, come a sottolineare il distacco.
Notato anche io..imbarazzante. Poi snocciola aneddoti e statistiche stranote come la bomba del secolo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
La Ellisse su fb: "Arrivano decine di messaggi su quanto detto da Marco ieri in telecronaca; c’è che dice “mi dispiace” e chi dice “era ora”. Ringrazio tutti, di cuore, e spiego a chi chiede il perché. Ho la possibilità, grazie a Sky e al mio direttore, di prendermi un periodo sabbatico per dedicarmi ad altro, sento il desiderio di vivere il mio tempo in modo diverso e ci voglio provare. Tutto qui. Ma quello che avete scritto mi rimarrà dentro. Grazie a tutti."
Ma cosa significa? Le hanno assicurato il posto al suo ritorno? La pagano anche durante il periodo sabbatico? Ce la togliamo dalle scatole una volta per tutte o no?