esattamente da parte tua questo bullismo che senso ha?Rasheed ha scritto:Segui a caso da 4 anni quindi
non mi piace puntare il dito, ma in questo topic ci sono nero su bianco cazzate recenti ben più gravi dell'ammettere di non conoscere un giocatore, e sono passate in cavalleria solo perchè vengono da qualcuno che sa argomentare un po' meglio le proprie 'conoscenze' su questo sport, ma che probabilmente si limita a seguire settimanalmente la propria squadra (ammesso che esista ancora, non sono aggiornato su fallimenti e co.)
e confessione per confessione, fino a qualche mese fa, io confondevo tranquillamente manè con sanè....
questo fa di me uno spettatore casuale di calcio?
poi se vuoi, liberissimo di regalarmi altre 12h da aggiungere alla giornata, oppure se preferisci, inventa un metodo per cui l'essere umano possa evitare di dormire senza morire... sarei ben felice di utilizzare il tempo guadagnato per vedermi tutte le partite di eurolega e impararmi a memoria i roster di tutte le squadre, per poi recitarli su richiesta.
e siccome conosco già le obiezioni che arriveranno dai soliti bulli stereotipati, faccio opera di prevenzione dicendo che sono su forum-basket perché ho cercato un luogo dove (s)parlare di basket, non seguo il basket perchè sono su questo forum....
Mah... credevo che dopo tutto questo tempo non fosse più necessario giustificare la propria presenza su uno spazio tematico come questo, ma mi sbagliavo.
peraltro ci terrei a sottolineare il fatto che, se confrontata con l'interesse e la competenza media che riscontro nelle mie cerchie e in generale sugli aggregatori di opinione online, la mia conoscenza di questo sport è a un livello che sfiora l'eccellenza.
E sapete perché?
Perchè sono una persona intelligente, e per tantissimo tempo vi ho letto senza scrivere una riga.