Pescara Calcio
- Play di Gemini
Re: Pescara Calcio
Per altro Sebastiani che dice che potrebbe essere estorsione per fargli vendere il Pescara.
Son tutti impazziti
Son tutti impazziti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
A quanto pare fatta per il ritorno del boemo...si riprende quella serie A col Delfino che non aveva disputato 4 anni fa...sul campo credo che non ne vedranno delle belle all'Adriatico.
-
grande artista ungherese
comincia il ritiro con cinque mesi di anticipo in vista della prossima stagione.
è l'unica spiegazione che mi do.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
tristezza
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Play di Gemini
infatti dicono contratto fino al 2018grande artista ungherese ha scritto:![]()
comincia il ritiro con cinque mesi di anticipo in vista della prossima stagione.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- David Ginola 14
Sennò col cavolo che andava..Play di Gemini ha scritto:infatti dicono contratto fino al 2018grande artista ungherese ha scritto:![]()
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Alla radio poco fa sentivo che il ritorno nell'immediato è stato smentito, però...
- bahiablanca
Scelta di ZZ sorprendente e fuori dal suo ordinario.
Scelta folle anche la nostra ma Sebastiani è uno che ci sa fare con i colpi di teatro.
Mi sarei aspettato un ritorno a Giugno. Quello sì...e sinceramente sarebbe stata la mossa più giusta e razionale.
Ad ogni modo, non c'è niente da perdere. Io avrei evitato (adesso) ma la stagione è talmente assurda che ci stanno anche questi 3 mesi di ricreazione prima dell'inizio delle lezioni.
Scelta folle anche la nostra ma Sebastiani è uno che ci sa fare con i colpi di teatro.
Mi sarei aspettato un ritorno a Giugno. Quello sì...e sinceramente sarebbe stata la mossa più giusta e razionale.
Ad ogni modo, non c'è niente da perdere. Io avrei evitato (adesso) ma la stagione è talmente assurda che ci stanno anche questi 3 mesi di ricreazione prima dell'inizio delle lezioni.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ammetto che pensavo nella prima W visto il cambio di allenatore ed avversario in crisi pero' un 5-0 cosi'...
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
I giocatori dovrebbero vergognarsi.
Solidarietà a Massimo.
Solidarietà a Massimo.
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
- bahiablanca
Aldilà del risultato alterato da tanti aspetti, è stato emozionante rivederlo sulla nostra panchina. 
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
si parla tanto di questo coulibaly, senegalese di 18 anni, che il pescara ha tesserato e fatto esordire domenica in campionato.
Chiedo a bahia ma anche a coloro i quali sono un po' più insider di me, è davvero così forte come dicono?
Chiedo a bahia ma anche a coloro i quali sono un po' più insider di me, è davvero così forte come dicono?
- bahiablanca
Molto pubblicizzato dal procuratore (lo stesso di Verratti).
Mai visto fino a domenica.
Da giudicare in altri contesti ma non è escluso che Zeman possa utilizzarlo in questo inutile finale di stagione.
Mai visto fino a domenica.
Da giudicare in altri contesti ma non è escluso che Zeman possa utilizzarlo in questo inutile finale di stagione.
-
Wilt
Bahia, con l'infortunio di Tumminello ora come siete combinati?
- bahiablanca
Potevamo...ehm...potevano assistere alla classica stagione da 15/18 goal del centravanti che arriva qui.
Grosso peccato. Ora ci sono Maniero e Brunori.
Ti ringrazio per l'interessamento. Timing poco sospetto.
- Emmiyan
Brunori quello di Brunori SAS?
- mfbonsa
Perché "potevano"? L'hai data su?bahiablanca ha scritto:Potevamo...ehm...potevano assistere alla classica stagione da 15/18 goal del centravanti che arriva qui.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome