A.C. Milan
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: A.C. Milan - Topic nuovo vita nuova?
Anche io penso che le "riserve" siano meglio di quelli che abbiamo in campo...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
dfavors
Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennacer Paquetà
Suso Leao Rebic
Piatek in castigo
Allenatore: Spalletti?
Conti Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennacer Paquetà
Suso Leao Rebic
Piatek in castigo
Allenatore: Spalletti?
- Mr. Nba
Ah Conti mi è piaciuto, considerato tutto.
-
Clint
Conti poraccio non può proprio circolare...non ci sta un cazzo da fare.
C'erano già stati diversi segnali su questo, ma ingenuamente e irragionevolmente io ci speravo.
Davvero un grosso peccato, visto che a me Calabria fa un ribrezzo difficile da esprimere a parole.
E questa è la notizia peggiore di stasera, dopo l'ennesimo indizio sull'imbecillità del Maestro.
Le altre note negative non possono essere definite notizie da chi vede questa squadra con continuità, perchè sono solo le ennesime conferme del fatto che sequestrare a vita Rodriguez, Biglia, Suso e Chalanoglu sarebbe un atto meritorio, nobile e financo commovente.
Paquetà avrà le sue valide ragioni, ma è entrato malissimo eccettuata la prima palla giocata...
Per me non è una mezz'ala sx al momento. Certo ha più speranze di diventarlo se gioca con Hernandez invece del cretino svizzero.
Comunque qualche partita nel ruolo di Suso gliela darei, per vedere che effetto può fare.
C'erano già stati diversi segnali su questo, ma ingenuamente e irragionevolmente io ci speravo.
Davvero un grosso peccato, visto che a me Calabria fa un ribrezzo difficile da esprimere a parole.
E questa è la notizia peggiore di stasera, dopo l'ennesimo indizio sull'imbecillità del Maestro.
Le altre note negative non possono essere definite notizie da chi vede questa squadra con continuità, perchè sono solo le ennesime conferme del fatto che sequestrare a vita Rodriguez, Biglia, Suso e Chalanoglu sarebbe un atto meritorio, nobile e financo commovente.
Paquetà avrà le sue valide ragioni, ma è entrato malissimo eccettuata la prima palla giocata...
Per me non è una mezz'ala sx al momento. Certo ha più speranze di diventarlo se gioca con Hernandez invece del cretino svizzero.
Comunque qualche partita nel ruolo di Suso gliela darei, per vedere che effetto può fare.
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
-
dfavors
A fine anno salutiamo Gigio, fenomeno vero che dovrà essere sacrificato per colpa di incapaci.
- GiulianRoss
Di Conti mi preoccupa la faccia. Quando arrivò al Milan era più tranquillo,in fiducia. Oggi mi sembra uno sull'orlo della crisi di nervi che si caga addosso. Per il resto, piedi e atletismo sono due gradini sopra quell'altro cesso di Calabria. Mi piacerebbe vedergli fare 5/6 partite di fila.Mr. Nba ha scritto:Ah Conti mi è piaciuto, considerato tutto.
-
Clint
Nel senso che ti aspettavi un cadavere e hai trovato un comatoso??Mr. Nba ha scritto:Ah Conti mi è piaciuto, considerato tutto.
Chiaro che l'Inter ne farà neri tanti comunque, magari si può rivedere contro avversari umani.
Al posto di Calabria ritento volentieri
-
George
In attacco Leao Piatek Rebic
In porta Gigio.
Gli altri 7 totalmente a caso a patto che NON ci siano in ordine di inadeguatezza:
Kessie
Rodriguez
Biglia
Mister siamo ancora in tempo, d’altronde ci mancano “solo” tre punti (quelli persi contro l’Udinese caterpillar di inizio stagione).
In porta Gigio.
Gli altri 7 totalmente a caso a patto che NON ci siano in ordine di inadeguatezza:
Kessie
Rodriguez
Biglia
Mister siamo ancora in tempo, d’altronde ci mancano “solo” tre punti (quelli persi contro l’Udinese caterpillar di inizio stagione).
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Mr. Nba
La brutta notizia di oggi è indubbiamente la Juve vista col Verona, male male. Inter col calendario della vita in quest'inizio, vediamo il 6 ottobre che succede.
-
jjredick
Allegri è sempre libero
-
George
Tra Paqueta’ , Suso e Chala ne può giocare al massimo 1. Fin quando ne hai campo anche soltanto 2, e’ dura.
Abbiamo bisogno di chi si muove senza palla (Rebic, Hernandez), attacca gli spazi(Leao) e da’ opzioni a chi ha il pallone.
Abbiamo bisogno di chi si muove senza palla (Rebic, Hernandez), attacca gli spazi(Leao) e da’ opzioni a chi ha il pallone.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
dfavors
Peraltro è passato in sordina che l'Inter ha pure giocato martedi, Giampaolo ha avuto una settimana intera per preparare sto schifo.
-
George
Tatticamente non è stata preparata male , ha sbagliato gli interpreti .
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Possiamo girarci tanto intorno ma siamo condannati a diversi anni di mediocrità,dato che abbiamo tanti giocatori mediocri. Presi da dinamico duo Fassone e Mirabelli quando avevamo soldi veri (o falsi?) da spendere.
È anni che prendiamo ripassate epiche e la cosa peggiore è la totale mancanza di personalità di CHIUNQUE A PARTE GIGIO per guidare e tranquillizzare i compagni.
Ed oltre a questo siamo sempre, da anni tutti fermi senza palla....abbiamo giocato bene 25 minuti mei quali abbiamo fatto anche vedere azioni articolate e decenti, ma appena finisce l'onda buona iniziamo ad infognarci nel centro, battendo in testa,con 0 idee e 0 movimenti.
Leao fa una bella figura perché almeno tenta di saltare l'uomo ed in velocità riesce anche a farlo...a parte lui nessuno salta una merda di uomo.
In tutto ciò Giampaolo ci mette molto del suo e, uno per tutti Paquetà, alcuni giocatori mi sembrano già mal sopportarlo
È anni che prendiamo ripassate epiche e la cosa peggiore è la totale mancanza di personalità di CHIUNQUE A PARTE GIGIO per guidare e tranquillizzare i compagni.
Ed oltre a questo siamo sempre, da anni tutti fermi senza palla....abbiamo giocato bene 25 minuti mei quali abbiamo fatto anche vedere azioni articolate e decenti, ma appena finisce l'onda buona iniziamo ad infognarci nel centro, battendo in testa,con 0 idee e 0 movimenti.
Leao fa una bella figura perché almeno tenta di saltare l'uomo ed in velocità riesce anche a farlo...a parte lui nessuno salta una merda di uomo.
In tutto ciò Giampaolo ci mette molto del suo e, uno per tutti Paquetà, alcuni giocatori mi sembrano già mal sopportarlo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
dfavors
ma poi, una squadra che da 3 (?) anni gioca SOLO in orizzontale può permettersi di insistere su Biglia che l'ultima verticalizzazione l'ha fatta 10 anni fa quando in panchina c'è un giocatore che verticalizza davvero bene come Bennacer?
Io davvero son senza parole, mi fermo qua perchè ci sarebbe da scriverne per ore.
Io davvero son senza parole, mi fermo qua perchè ci sarebbe da scriverne per ore.
- Mr. Nba
Facci questa grazia, perchè ci mancano solo i pipponi dopo aver perso un Derby
Io onestamente di giocatori per uscire dalla mediocrità già ne vedo qualcuno, anni ed anni (ancora) di mediocrità mi pare una considerazione dettata dal momento. Il problema è che non ci sta chi può iniziare a sfruttarli questi giocatori, per fortuna gli allenatori basta uno schiocco di dita e salutano.
Io onestamente di giocatori per uscire dalla mediocrità già ne vedo qualcuno, anni ed anni (ancora) di mediocrità mi pare una considerazione dettata dal momento. Il problema è che non ci sta chi può iniziare a sfruttarli questi giocatori, per fortuna gli allenatori basta uno schiocco di dita e salutano.
-
Belinelli84
dai che se tutto vi va bene, mazzarri potrebbe farvi un favore giovedì.
Resta da vedere se Spalletti voglia prendere gli stessi soldi (o meno) che prende in vacanza per venire da voi e perdere lo status di idolo che ha tra i nostri tifosi
Resta da vedere se Spalletti voglia prendere gli stessi soldi (o meno) che prende in vacanza per venire da voi e perdere lo status di idolo che ha tra i nostri tifosi
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
George
Paqueta’ dovrebbe dimostrare 1/10 di queste aspettative - giuste o presunte che siano - che voi avete su di lui.AirJordan ha scritto:
Poi vediamo se può malsopportare qualcuno.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Chiaro, oggi ha fatto cagare.George ha scritto:Paqueta’ dovrebbe dimostrare 1/10 di queste aspettative - giuste o presunte che siano - che voi avete su di lui.AirJordan ha scritto:
Ma se non gli dai continuità di gioco e di ruolo,ma sopratutto FIDUCIA non si può pretendere faccia onde a 23 anni in una squadra senza leader emotivi e tecnici.
Io vorrei vederlo trequartista dietro 2 punte per 3-4 partite, con 2 uomini di gamba a fare le mezzali, Bennacer e almeno 1 terzino forte fisicamente..poi lo puoi valutare.
L'anno scorso diverse cose le ha fatte vedere eh..cose che chalamerda e castellitto manco si sognano
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Clint
Oh, vivaddioGeorge ha scritto:Paqueta’ dovrebbe dimostrare 1/10 di queste aspettative - giuste o presunte che siano - che voi avete su di lui.AirJordan ha scritto: