Torneo NCAA strepitoso, nei momenti caldi ha alzato l'asticella.. mostruoso!
Io invece spero che possa mettere su un tiro decente (da 3), sopra il 30% toh. 2/3 tiri a partita se li dovrà prendere, glieli concederanno..oltre anche no.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
per uno solo che si è fatto male in preseason?andreajunkie ha scritto:...tutte quelle stronzate sul non andare ai mondiali per prepararsi al meglio per la stagione nba, e poi si ammazzano nella preseason, bah...
Io però non capisco. Fa assist (quindi ha sensibilità, coordinazione occhio mano/etc.) però non ha un minimo di tiro?Rasheed ha scritto:se non hai tocco...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...