Sacramento Kings
- Hansel
Re: Sacramento Kings
Giocatori solidi (non forti) abituati a giocare in contesti vincenti come sparring partner di giocatori più forti. Sanno cosa andranno a fare. Le pentole le devono fare Fox Bagley e Hield, loro devono aiutare Bogdanovic e Giles a mettere insieme i coperchi. Sono giocatori di sistema, aspetto al quale Divac dà molta importanza (basta vedere il draft dove tranne quest'anno pesca sempre da Duke UNC Kansas o Kentucky). Per cui scelte coerenti con quanto ha messo in piedi fino ad ora. Nessuna "steal" chiaramente. Per fare un esempio di mossa insensata fu la offerta, poi pareggiata, per Lavine.
- Hansel
Firmato Kyle Guy che sta ben figurando e rilasciato Mason, credo con destinazione Europa dove potrebbe far gola a club importanti.
Guy ha preso anche l'eredità della pesante #7 che fu di Jimmerone...
A me difensivamente sembra impresentabile pure sui play, figurariamoci sui pari ruolo. Leggero e nemmeno veloce.
Segnalo un Eric Mika tirato a lucido! Si vede che non ha ancora firmato da nessuna parte...
Direi che a questo punto Marinkovic resti in Europa, sono già sei i piccoli a contratto.
La prossima firma a chiudere il roster sarà la conferma di Wenyen Gabriel, sensazione...
Guy ha preso anche l'eredità della pesante #7 che fu di Jimmerone...
A me difensivamente sembra impresentabile pure sui play, figurariamoci sui pari ruolo. Leggero e nemmeno veloce.
Segnalo un Eric Mika tirato a lucido! Si vede che non ha ancora firmato da nessuna parte...
Direi che a questo punto Marinkovic resti in Europa, sono già sei i piccoli a contratto.
La prossima firma a chiudere il roster sarà la conferma di Wenyen Gabriel, sensazione...
- David Ginola 14
#SpazioMercato
I Sacramento Kings hanno offerto a Bogdanovic un quadriennale da 51.4 milioni totali.
Il giocatore ha rifiutato, testerà la Free Agency.
I Sacramento Kings hanno offerto a Bogdanovic un quadriennale da 51.4 milioni totali.
Il giocatore ha rifiutato, testerà la Free Agency.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Prevedibile
- mfbonsa
51,4 onestamente è un po' pochino
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Ma non è il massimo a cui possa aspirare?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Hansel
Stante il contratto in essere, quello è il contratto più alto che i Kings possono offrire ora.
L'estate prossima sarà RFA e i Kings avranno la possibilità di pareggiare altre offerte.
Lui non ha ancora tecnicamente rifiutato, sta prendendo tempo per valutarla.
Giustamente peraltro, se dovesse fare una stagione non entusiasmante secondo me la accetta.
Non credo voglia andarsene, ma credo che possa ambire a qualcosa di più economicamente parlando.
Anche a Hield offerti 90 milioni in 4 anni, vuole qualcosa di più che probabilmente in estate otterrà. Pure lui RFA.
Hield lo capisco meno, pare ne voglia un centinaio. Secondo me è folle.
L'estate prossima sarà RFA e i Kings avranno la possibilità di pareggiare altre offerte.
Lui non ha ancora tecnicamente rifiutato, sta prendendo tempo per valutarla.
Giustamente peraltro, se dovesse fare una stagione non entusiasmante secondo me la accetta.
Non credo voglia andarsene, ma credo che possa ambire a qualcosa di più economicamente parlando.
Anche a Hield offerti 90 milioni in 4 anni, vuole qualcosa di più che probabilmente in estate otterrà. Pure lui RFA.
Hield lo capisco meno, pare ne voglia un centinaio. Secondo me è folle.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
fa bene a volerne 100, visti quelli che avete dato a Barnes.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
ho letto che ne vorrebbe 110 garantitiIsaiaPanduri ha scritto:fa bene a volerne 100, visti quelli che avete dato a Barnes.
visto che per le regole nba può avere un contratto da 130 milioni sta facendo pure lo sconto
- Hansel
Rinunciare a 90 per ambire a 100 a fine anno è una follia.IsaiaPanduri ha scritto:fa bene a volerne 100, visti quelli che avete dato a Barnes.
Quando basta un infortunio a dover giocare al minimo salariale tipo Isaiah Thomas.
Bogdanovic rinuncia a 50 perchè magari può ambire a 70 se non 80. E ha senso.
Il contratto di Barnes non c'entra nulla.
Rinunciare ai 90 per ambire ai 130 invece avrebbe una logica quantomeno.
-
nergal
decidessi io rinnoverei sia a hield che a bogdanovic alla cifre richieste perchè difficilmente si possono trovare giocatori migliori nelle loro "categorie di peso" a prezzi migliori.Hansel ha scritto:Rinunciare a 90 per ambire a 100 a fine anno è una follia.IsaiaPanduri ha scritto:fa bene a volerne 100, visti quelli che avete dato a Barnes.
Quando basta un infortunio a dover giocare al minimo salariale tipo Isaiah Thomas.
e proverei con il nucleo fox bagley hield e bogdanovic a vedere cosa succede anche se questo mi costa la luxury tax ed il massimo che si può ambire è diventare la nuova portland
- mfbonsa
Concordo pienamente. Aggiungendo che c'è l'ovvia difficoltà di squadre come Sacramento ad attrarre di meglio via free agency.nergal ha scritto:decidessi io rinnoverei sia a hield che a bogdanovic alla cifre richieste perchè difficilmente si possono trovare giocatori migliori nelle loro "categorie di peso" a prezzi migliori.Hansel ha scritto:Rinunciare a 90 per ambire a 100 a fine anno è una follia.IsaiaPanduri ha scritto:fa bene a volerne 100, visti quelli che avete dato a Barnes.
e proverei con il nucleo fox bagley hield e bogdanovic a vedere cosa succede anche se questo mi costa la luxury tax ed il massimo che si può ambire è diventare la nuova portland
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Hansel
Ma perché?nergal ha scritto:decidessi io rinnoverei sia a hield che a bogdanovic alla cifre richieste perchè difficilmente si possono trovare giocatori migliori nelle loro "categorie di peso" a prezzi migliori.Hansel ha scritto:Rinunciare a 90 per ambire a 100 a fine anno è una follia.IsaiaPanduri ha scritto:fa bene a volerne 100, visti quelli che avete dato a Barnes.
Sul resto concordo.
Rinnovi entrambi intanto poi ti regoli quando ci saranno da rinnovare Fox (quando scadono Dedmon e Joseph) e Bagley (quando scade Barnes).
L'intenzione è proprio quella, l'ultima free agency ha parlato chiaro.
-
andre11
Comunque ormai "diventare la nuova Portland " e' mitologico..
Intanto ci sarebbero franchigie che firmerebbero adesso per esserlo (e ci metto dentro pure la mia)..
In pratica o vinci l anello o sei automaticamente la nuova Portland
Intanto ci sarebbero franchigie che firmerebbero adesso per esserlo (e ci metto dentro pure la mia)..
In pratica o vinci l anello o sei automaticamente la nuova Portland
-
jjredick
dopo 2 anni qualcuno che lo dice..
- torre
Ci sono franchigie che firmerebbero per vedere i playoffs anche una volta ogni tre anni. 
-
nergal
il mio diventare come portland è in accezione positiva
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Hield molto lucido anche nelle sue considerazioni
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Io da giocatori che fanno uscite del genere ci starei alla larga per principio...