Napoli Basketball
-
Andrea il Vecchio
Re: Napoli Basketball
A parte maffezzoli, nomi rivedibili. Bechi, Lardo, Sacripanti, boniccioli. Nomi che con 30 mila lire il mio falegname trova di meglio.
So roderick fossi in voi aspetterei un attimo o
So roderick fossi in voi aspetterei un attimo o
- Hank Moody
- Contatta:
Stento a crederci, ma Sacripanti è a Napoli per trattare. Distanza economica minima
-
Mason Rocca
- Domanda di controllo 2: nessuna
Hank Moody ha scritto:Stento a crederci, ma Sacripanti è a Napoli per trattare. Distanza economica minima
- Hank Moody
- Contatta:
Persino Boniciolli si è offerto, ma per ora valutato come seconda scelta
-
Andrea il Vecchio
Tu saresti contento di sacripanti? Di A2 probabilmente sa quanto il cane di boskov. Paraculo infinito. Capisco che prima Lulli fosse inadeguato, ma cazzo, A2 e stiamo a bechi, boniciolli e sacripanti
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Forse non capira' di A2 ma sicuramente capisce di pallacanestro. In ogni caso e' confortante che la societa' sia intervenuta in fretta e dimostri di avere risorse ed ambizioni
V'abboff 'e bott
-
nugget91
Pino richiede un triennale, in alternativa il messinese Perdichizzi..
Un'altra pennellata di simpatia
Un'altra pennellata di simpatia
-
Andrea il Vecchio
Ok vincè. Bastava dire che sacripanti lo conosci poco
-
Vincenzo
Perche' ora mi vuoi dire che Sacripanti non capisce una mazza ?? E soprattutto che e' peggio di Lulli? (Perche' alla fine il punto e' anche questo)Andrea il Vecchio ha scritto:Ok vincè. Bastava dire che sacripanti lo conosci poco
V'abboff 'e bott
-
Mason Rocca
Tu chi prenderesti?Andrea il Vecchio ha scritto:Tu saresti contento di sacripanti? Di A2 probabilmente sa quanto il cane di boskov. Paraculo infinito. Capisco che prima Lulli fosse inadeguato, ma cazzo, A2 e stiamo a bechi, boniciolli e sacripanti
- Hank Moody
- Contatta:
Vecchio, sulla conoscenza del campionato sono d'accordo con te. A mio avviso però sarebbe un gran bel segnale in termini di ambizioni.
Poi tu hai ragione da vendere..la Fortitudo ha vinto la A2 con Martino, non con Boniciolli..
Però capisci anche l'ambiente in cui ci troviamo..Sacripanti sarebbe un colpo extralusso per la categoria. Tuttavia sono d'accordo con te, con le dovute proporzioni è lo stesso ragionamento fatto per Roderick: buono, ma non adatto per vincere.
Comunque rispetto a Lulli qualsiasi cosa è grasso che cola.
Detto ciò, io avrei preferito Maffezzoli a tutti gli altri, conservando i 100k che chiede Pino per un lungo coi controcazzi, tipo Cervi.
Oggi e domani comunque allenamento a porte chiuse sotto gli occhi di Sacripanti..
Poi tu hai ragione da vendere..la Fortitudo ha vinto la A2 con Martino, non con Boniciolli..
Però capisci anche l'ambiente in cui ci troviamo..Sacripanti sarebbe un colpo extralusso per la categoria. Tuttavia sono d'accordo con te, con le dovute proporzioni è lo stesso ragionamento fatto per Roderick: buono, ma non adatto per vincere.
Comunque rispetto a Lulli qualsiasi cosa è grasso che cola.
Detto ciò, io avrei preferito Maffezzoli a tutti gli altri, conservando i 100k che chiede Pino per un lungo coi controcazzi, tipo Cervi.
Oggi e domani comunque allenamento a porte chiuse sotto gli occhi di Sacripanti..
-
nugget91
Io prenderei Pillastrini senza un minimo dubbio/alternativa..
-
Vincenzo
Sacripanti sarebbe certamente un bel segnale per la piazza, così come è un bel segnale intervenire subito, e spero si intervenga subito su Roderick (a meno che non cambi immediatamente registro) e con un lungo.
Sul fatto che non conosca la A2, mi pare un pò filosofia inutile, è comunque meglio di Lulli, e quindi si migliora, nonchè allenatore esperto.
Sul fatto che non conosca la A2, mi pare un pò filosofia inutile, è comunque meglio di Lulli, e quindi si migliora, nonchè allenatore esperto.
V'abboff 'e bott
- Hank Moody
- Contatta:
Fatta per Pino
-
Mason Rocca
al di là di tutto, da lulli a sacripanti è un passo avanti enormeHank Moody ha scritto:Fatta per Pino
-
Vincenzo
Infatti questo e', il resto e' filosofia. Domani vediamo la prima reazione della squadra, da come ha capito Sacripanti ha gia' seguito qualche allenamentoMason Rocca ha scritto:al di là di tutto, da lulli a sacripanti è un passo avanti enormeHank Moody ha scritto:Fatta per Pino
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
Partita orrenda (nostra). Sacripanti seduto a guardare. Il primo difetto grave, mi sembra, siamo un po' troppo leggeri. Nonostante i tanti punti, confermo dubbi su roderick, certamente ha talento, e buoni doti fisiche, ma non coinvolge i compagni, sta in campo con una grande aria di cazzo, ed e' un cattivo passatore, spara delle fucilate ai compagni che non avete idea. Casale con Sims, Roberts, martinoni e l'altro nero (non ricordo il nome) mi sembra che per la categoria sia ben attrezzata.
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Ne avessi presa mezza. Ma porca troiA. Hai scoperto roderick da una settimana e lo definisci pessimo passatore. E noi che parliamo di basket con te.
È la sua dote migliore, per tua info
-
Vincenzo
Per tua info, io parlo di quello che ho visto. E ho visto cose oscene. Da fermo alto sulle gambe tira spingardate a destra e sinistra, o si ficca sotto e passa in emergenza. La dote migliore che ho visto e' come va su in penetrazione. Poi magari si siede Sacripanti in panchina e cambia registro. Visto che dubito tu veda tutte le partite di tutte le serie, potresti anche essere più dubitativo nei tuoi giudizi. Oppure guardati le registrazioni integrali delle 2 partite in casa e poi ne riparliamo.Andrea il Vecchio ha scritto:Ne avessi presa mezza. Ma porca troiA. Hai scoperto roderick da una settimana e lo definisci pessimo passatore. E noi che parliamo di basket con te.
V'abboff 'e bott
- Hank Moody
- Contatta:
Roderick pessimo passatore non si può sentire