Philadelphia 76ers
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Philadelphia 76ers
Joel enorme, la vince praticamente da solo. Tutto il resto molto rivedibile, a partire da come si attacca, le tante palle perse, la tanto sbandierata difesa che ieri non si è quasi mai vista, l'eccesso di tiri da fuori, 41, senza avere i tiratori, e Ben Simmons, che ogni anno fa tanti proclami, ma alla fine è sempre lo stesso, pure in difesa. E non parliamo di qualche possesso su Trae Young, che penso fosse sfinito e ha sbagliato da solo.
- mikkos
ho visto il primo tempo, in diretta Thybulle può vincere la classifica delle rubate giocando 20 minuti di media.
Emblid mi ha dato la sensazione di Domniare contro chiunque senza sforzarsi troppo.
Emblid mi ha dato la sensazione di Domniare contro chiunque senza sforzarsi troppo.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
DT34
- Domanda di controllo 2: cleveland
Onestamente non riesco a inquadrare un giocatore che fa sapere al mondo che sta lavorando sul tiro per tutta la Off-Season e nelle prime 3 partite stagionali non ne prendre manco mezzo di tiro.
- ml
Thybulle sempre sulle linee di passaggio, grande istinto della rubata, forse ha fatto meglio lui su Young che Richardson, che gli ha visto solo la targa. Per il resto andrebbe gestito di più, non riesce ad avere continuità per tanti minuti, come normale sia per un rookie, e si prende troppi tiri, ieri 7 triple, alcune senza senso.mikkos ha scritto:ho visto il primo tempo, in diretta Thybulle può vincere la classifica delle rubate giocando 20 minuti di media.
Embiid veramente impressionante in attacco, anche perché riceve la palla da fermo e deve creare. In difesa il minimo sindacale.
- ml
Contro Detroit ha preso due jumper, sbagliandoli. Zero triple, quello si.DT34 ha scritto:Onestamente non riesco a inquadrare un giocatore che fa sapere al mondo che sta lavorando sul tiro per tutta la Off-Season e nelle prime 3 partite stagionali non ne prendre manco mezzo di tiro.
Lui comunque del tiro parla il meno possibile, sono gli altri, giustamente, che lo assillano con la cosa.
Il problema sono i tiri liberi, che tira sempre peggio e gli errori lo condizionano, tanto che ne tira pochissimi, perché preferisce scaricare che cercare il fallo.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Una di quelle classiche serate in cui fa il mostro e se li porta sulle spalle. Da non sottovalutare anche il contributo nell'ultimo quarto di un Harris fin lì nullo.
Su Simmons avete detto tutto voi...e, tra l'altro, in genere ad inizio stagione è quando i giocatori sperimentano quanto fatto in estate, se non lo fa manco ora...
Su Simmons avete detto tutto voi...e, tra l'altro, in genere ad inizio stagione è quando i giocatori sperimentano quanto fatto in estate, se non lo fa manco ora...
- ml
L'estate di Phila sta diventando mitologica, da Drew Hanlen in poi. E noi che ci caschiamo sempre, aspettando la prima partita di preseason...
- bahiablanca
Espulsione di Scott abbastanza ridicola. Mamma mia.
- ml
E lo hanno anche riguardato a lungo. Cosa ci hanno visto non si sa.
- ml
Buona vittoria ieri notte, contro un'altra squadra in forma. Buona reazione anche alla rissa, continuando a giocare. Vediamo quanto costerà a Joel, in arrivo 4 trasferte a ovest e avrebbe fatto comodo.
Gara solida di Horford, con tanti rimbalzi, Thybulle continua a dare un buin contributo, inizia a segnare Korkmaz, se trovasse continuità in attacco potrebbe avere spazio, è un tipo di giocatore che manca. Mi pare si stia sbattendo di più anche in difesa.
Scomparsi dal radar Zhaire Smith e Burke, che avrebbero dovuto avere spazio.
Gara solida di Horford, con tanti rimbalzi, Thybulle continua a dare un buin contributo, inizia a segnare Korkmaz, se trovasse continuità in attacco potrebbe avere spazio, è un tipo di giocatore che manca. Mi pare si stia sbattendo di più anche in difesa.
Scomparsi dal radar Zhaire Smith e Burke, che avrebbero dovuto avere spazio.
- ml
Korkmaz 
-
DT34
- Domanda di controllo 2: cleveland
Questa pesa abbastanza...
- ml
"I didn't know how to feel or how to act. It was the biggest shot of my career," he said.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Vittoria da grande squadra...e partita rivoltata dalle seconde linee, diamo a Neto quel che è di Neto 
- ml
Vero, Neto importante nella rimonta, con assist e un bel canestro, avvenuta con Simmons seduto. Ben poi ha sbagliato qualche layup che deve mettere, facendo quel tipo di gioco, ma ha servito bene i compagni, fatto canestro importante su rubata e messo i due liberi del provvisorio vantaggio, cosa non banale per lui. Si sta dimostrando un giocatore importante per la squadra Richardson, sia per la sua attività in difesa, ma anche per canestri importanti, anche da fuori. Bella presa. Un paio giocate di sostanza anche per O'Quinn, quando ha fatto rifiatare Horford.
Ora io road trip continua a Phoenix, Utah e Denver, vediamo come procede.
Ora io road trip continua a Phoenix, Utah e Denver, vediamo come procede.
- ml
Con chi ce l'aveva Jimmy?
https://www.basketuniverso.it/jimmy-but ... ladelphia/
https://www.basketuniverso.it/jimmy-but ... ladelphia/
- ml
Si torna all'anno scorso, con un quarantello in faccia della guardia avversaria di turno.
Non l'ho vista, ma Simmons sembrerebbe tra i responsabili della sconfitta, con 2 su 8 dal campo e statistiche povere. 7 rubate ma anche 4 perse.
Ancora bene Korkmaz
Ora due trasferte difficili.
Non l'ho vista, ma Simmons sembrerebbe tra i responsabili della sconfitta, con 2 su 8 dal campo e statistiche povere. 7 rubate ma anche 4 perse.
Ancora bene Korkmaz
Ora due trasferte difficili.
- ml
Altra sconfitta in un finale punto a punto, purtroppo il limite di questa squadra è l'allenatore, hanno voluto confermarlo e si rischia di buttare un'altra stagione.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Quello che preoccupa, e succedeva anche nelle passate stagioni, è la continuità all'interno della stessa partita. Una squadra che ambisce ad essere contender certi blackout non può permetterseli
- ml
Anche l'anno scorso, dopo i timeout, palle perse stupide o giocate disegnate dai coach avversari, pure durante i playoff.
Quest'anno abbiamo un po aggiustato la difesa con Udoka, e con l'arrivo di Horford e Richardson, ma i limiti del manico rimangono.
Quest'anno abbiamo un po aggiustato la difesa con Udoka, e con l'arrivo di Horford e Richardson, ma i limiti del manico rimangono.