Luka Doncic

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
George

Re: Luka Doncic

Messaggio da George »

albivilla83 ha scritto:Cè una differenza abissale però tra il 2006 e il 2018,allora non c'era un prospetto come Ayton.
Doncic nel 2006 sarebbe andato pure lui alla 1.
I tempi sono cambiati ma per un Gm ci sarà sempre più pressione nello scegliere un europeo piuttosto che un americano.
Ma ti pare?

E il 2.13 che tira da 3?
Senza darlo a vedere..si storceva il naso al paragone con Dirk su ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

N.T.Q. ha scritto:Questo a 20 anni, dominante, bello, ricco, famoso, c’è solo una cosa che può limitarlo in futuro…

E non è su un campo da basket

Essendo Doncic Slavo immagino sia il famigerato darkopancevismo... Raggiungere il pinnacolo della carriera e poi "guidare Ferrari"?
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

STM ha scritto:
N.T.Q. ha scritto:Questo a 20 anni, dominante, bello, ricco, famoso, c’è solo una cosa che può limitarlo in futuro…

E non è su un campo da basket

Essendo Doncic Slavo immagino sia il famigerato darkopancevismo... Raggiungere il pinnacolo della carriera e poi "guidare Ferrari"?
Io intendevo la patata
Ma in effetti anche il darkopancevismo è l'altra variabile che può fermarlo

Ste 2 insomma, sul parquet continuo a vederne poche
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Mah io da uno cosi ambizioso e competitivo non mi aspetto certo la darkopancevmove..anzi
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

AirJordan ha scritto:Mah io da uno cosi ambizioso e competitivo non mi aspetto certo la darkopancevmove..anzi
Scherzavo, non lo penso neanch'io. E credo non si farà condizionare neanche tanto dalla patata.
Questo vuol vincere sempre, sorridendo, ma vuol vincere
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

O anche il Vladismo che significa Doncic che si fuma una sigaretta defaticante tra primo e secondo quarto..

Scherzi a parte non penso che si vada a bruciare in cazzate.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

N.T.Q. ha scritto:
AirJordan ha scritto:Mah io da uno cosi ambizioso e competitivo non mi aspetto certo la darkopancevmove..anzi
Scherzavo, non lo penso neanch'io. E credo non si farà condizionare neanche tanto dalla patata.
Questo vuol vincere sempre, sorridendo, ma vuol vincere
Farsi condizionare dalla patata? Questo, che come giustamente detto non è solo ricco e famoso ma pure di bell'aspetto, avrà le donne che fanno a botte per accaparrarselo da quando ha 14 anni o giù di lì... starei abbastanza tranquillo su questo
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Luka Doncic's last five games: 34.0 PTS, 10.4 REB, 10.0 AST, 10.0 FT, 3.6 3P, 1.6 STL, 65.0 TS%

Luka Doncic's last 10 games: 31.9 PTS, 11.4 REB, 10.5 AST, 8.2 FT, 3.3 3P, 1.0 STL, 64.0 TS%
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

El Don ha scritto:
albivilla83 ha scritto:
El Don ha scritto:
albivilla83 ha scritto:Comunque dire oggi che Doncic doveva andare alla 1 è troppo facile.
Non si può non considerare che 1 anno e mezzo fa tutta America dava Ayton indiscutibilmente alla 1.
Scegliere allora Doncic alla 1 era una responsabilità che in pochi si sarebbero presi...e il coach appena arrivato non aveva abbastanza potere per far scegliere il suo pupillo.
Ti hanno già risposto altre persone e il mio messaggio probabilmente aggiunge poco ma ti assicuro che in tanti, ma davvero in tanti, ripetevano da tempo che non potesse esserci altra prima scelta se non Doncic. Che sia stato vittima di pregiudizi mi pare talmente evidente che risulta davvero difficile negarlo in qualsivoglia maniera, e c'è davvero gente che meriterebbe il licenziamento in tronco proprio per direttissima. Almeno Olajuwon è diventato uno dei più grandi centri di sempre (Bowie meno :asd:), vediamo che fanno Young e Jackson (che a scanso di equivoci secondo me possono diventare davvero forti, Young pure qualcosa in più forse).
Ti sfido a trovare un mock draft nel quale venisse dato Doncic alla 1.
Il fatto che per molti in Europa valesse la 1 non ha alcun peso per un gm che lavora in America.
Inoltre chi lo ha passato non rischia nulla perché probabilmente è dall'alto che gli è stato caldamente consigliato di andare su giocatori autoctoni.
Cioè vogliamo davvero credere che Divac passa di sua spontanea volontà Doncic?non ci credo neanche se me lo racconta lui di persona.
È una opposizione che non ha senso. I mock draft si basano su quello che si pensa faranno le squadre, non sui gusti personali. Se si pensa (anzi, si sa) che i Suns prenderanno Ayton con la 1 allora metti lui come prima scelta anche se ritieni Doncic superiore, i mock non sono una espressione del proprio pensiero. Per fare un nome influente che avrebbe preso Doncic alla 1 direi che Lowe dovrebbe mettere tutti d'accordo.
Ma non è vero su,Ayton era alla 1 anche prima che venisse dato l'ordine di scelta con la lottery e a meno che la 1 non l'avessero o Denver o Phila lo avrebbero dato a chiunque.
Poi scusami anche se fosse,ma per quale ragione i Suns se avessero draftato on need tutti li davano su Ayton quando era evidente che avessero bisogno di mettere un trattore della palla vicino a Booker?
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

A me fa impazzire quando resta quella manciata di secondi in stand-by dopo che supera il blocco. A volte anche tornando indietro. Come fosse un QB nella tasca. Il problema per gli avversarsi è che ha già visto il passaggio da fare.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

albivilla83 ha scritto: Ma non è vero su,Ayton era alla 1 anche prima che venisse dato l'ordine di scelta con la lottery e a meno che la 1 non l'avessero o Denver o Phila lo avrebbero dato a chiunque.
Poi scusami anche se fosse,ma per quale ragione i Suns se avessero draftato on need tutti li davano su Ayton quando era evidente che avessero bisogno di mettere un trattore della palla vicino a Booker?
era evidente anche no...
visto che i Suns avevano puntato su altro...poi hanno finalmente capito cosa serviva vicino a Booker....quindi need anche no...

su Ayton alla 1 nei mock stai facendo confusione...
andre11

Messaggio da andre11 »

La premessa è che i suns venivano da una serie di draft sciagurati....poi si son ritrovati la 1 e la possibilità di draftare un giocatore locale ,conosciuto e "tifato" dai propri tifosi,spinto da tutta La Stampa locale...
E Mcd (e soprattutto Sarver) da questo punto di vista son voluti andare sul sicuro vista anche l aria che tirava..
Sarver che in periodo di draft ha dato mandato ai s"suoi" insiders (gambadoro su tutti)di spingere ayton proprio per giustificare la sua scelta..
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mvp

Goat?
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Ultimo quarto da professionista vs dilettanti. Ha scavato un solco imbarazzante. Se li è mangiati tutti.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Madre de Dios, me quiero morir (cit.).
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Encolpio ha scritto:Mvp

Goat?
onestamente...

il più forte giocatore di 20 anni che abbia mai visto...
Zar

Messaggio da Zar »

Vlade!!1!11!
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

cosa può diventare senza infortuni?

domanda creepy.... è inevitabile che ne subisca, prima o poi, lungo la carriera? perchbè pensavo a tutti i 'grandi' (quelli che conoscono tutti) e tutti prima o poi si sono fermati per periodi più o meno lunghi....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rispondi