non credo di aver mai visto prima d'ora un 103-65 a fine terzo quarto...soprattutto se una delle due squadre coinvolte non sta tankando/non è scarsissima...
Rev ha scritto:non credo di aver mai visto prima d'ora un 103-65 a fine terzo quarto...soprattutto se una delle due squadre coinvolte non sta tankando/non è scarsissima...
Certo che se alla squadra non scarsissima togli i tre giocatori più forti diventa peggio che scarsissima...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev ha scritto:non credo di aver mai visto prima d'ora un 103-65 a fine terzo quarto...soprattutto se una delle due squadre coinvolte non sta tankando/non è scarsissima...
Certo che se alla squadra non scarsissima togli i tre giocatori più forti diventa peggio che scarsissima...
quella parte del discorso l'ho scritta nel topic apposito, quello degli spurs
Irving 3-3 da 3 che con l' 8-8 dell'ASG fa 11-11... mi piacerebbe sentire l'opinione di Mascetti su questa curiosa striscia...
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
El Don ha scritto:Rev, ci sono mai state triple doppie 20+20+20? No perché stasera Rondo ci è arrivato ad un passo.
ma perchè lo chiedi a rev?
Perché ha aperto lui il topic, perché è notoriamente interessato a statistiche di questo tipo e perché abbiamo passato ore negli anni passati a trovare le più improbabili stats della storia
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.