2010’s

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Re: 2010’s

Messaggio da seanma »

oz il prezzo è giusto ha scritto:quoto boards of canada e the americans. per la partita il podio non puo' che essere finale di madrid e semi col barca andata e ritorno, in qualsiasi ordine
didascalie, anche per gab che ride

- semifinale d'andata non vista... tornai a casa a risultato acquisito

- il ritorno fu una tortura, una delle esperienze emotive più devastanti della mia vita... 75' in apnea... al gol di piquè dovetti spegnere tutto e fissare il muro per 15' come un autistico... scoprìi com'era andata solo grazie al sito della gazzetta. la ricordo tutt'ora come un enorme proiettile schivato. ho rimosso ogni immagine tranne la parata di julione e la scenata dello stronzo.

- quel sabato ero invece sereno, certo della vittoria... 0 dubbi anche dopo l'intervallo a reti bianche... vissi quel trionfo come qualcosa di ineluttabile... ciò che in effetti era... non ricordo particolari esplosioni di gioia, forse conscio del fatto, come da carattere, che qualcosa si stava chiudendo.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
oz il prezzo è giusto

Messaggio da oz il prezzo è giusto »

:gia: Io mi ricordo un gol per tempo a Madrid
Amerigo ha scritto:
andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
Sì, quando non fa televisione.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

seanma ha scritto:Miglior Partita: JUVENTUS - INTER 1-3 - 3 novembre 2012

Miglior Serie: Breaking Bad (conta il momento della fruizione)

Miglior Canzone: Done for me - Charlie Puth ft. Kehlani (primavera 2018)
come si fa a non dire una partita della cavalcata Champions dell'Inter di Mourinho?
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

David Ginola 14 ha scritto:Film: lotta a 3 tra Django Unchained, Il Caso Spotlight e Moneyball..

In questo momento andrei con il film di Pitt, ma tra 10 minuti potrei anche cambiare idea..

Serie tv: True Detective 1 senza dubbio...

Album: grosso boh..

Squadra:

I Bills che nel 2011 vinsero con gli odiati Patriots (la gara dei 4 Int di Brady), anche se la gara più significativa resta quella tra Baltimore e Cincinnati con la vittoria nel finale dei Bengals che ci regalò l’accesso ai PO dopo svariati anni..

Per i Jazz probabilmente la vittoria in G1 a Los Angeles con il canestro di JJ allo scadere di 3 anni fa..

Novara: la vittoria a San Siro con il gol di Caracciolo..

Fiorentina: la tripletta di Pepito..
come mai tifi Novara?
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:Film: non per qualità assoluta nel decennio ma per un fan di Star Wars Rogue One è qualcosa di difficilmente descrivibile...potrebbe anche essere il miglior film della serie

Canzone (non album): Passengers - Let Her Go

Serie TV: Person of Interest

Partita: da tifoso non credo di dover rispondere :hahaha: :hahaha:
anche se la Finale del 2014...a quella maniera...con certe facce...tanta roba
ero sicuro fosse quella. Mi sfugge l'altra a questo punto...
Benim adım Ebruli.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Zero ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Film: lotta a 3 tra Django Unchained, Il Caso Spotlight e Moneyball..

In questo momento andrei con il film di Pitt, ma tra 10 minuti potrei anche cambiare idea..

Serie tv: True Detective 1 senza dubbio...

Album: grosso boh..

Squadra:

I Bills che nel 2011 vinsero con gli odiati Patriots (la gara dei 4 Int di Brady), anche se la gara più significativa resta quella tra Baltimore e Cincinnati con la vittoria nel finale dei Bengals che ci regalò l’accesso ai PO dopo svariati anni..

Per i Jazz probabilmente la vittoria in G1 a Los Angeles con il canestro di JJ allo scadere di 3 anni fa..

Novara: la vittoria a San Siro con il gol di Caracciolo..

Fiorentina: la tripletta di Pepito..
come mai tifi Novara?
Sono nato a Novara perché, all’epoca, mio padre giocava con loro in serie B...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rispondi