Quindi si valuta sia l'oggi che il futuro prossimo.
Luca and Gianni
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Luca and Gianni
Se poteste scegliere chi tra questi due fenomeni europei facesse parte della vostra squadra da oggi ai prossimi 10 anni chi scegliereste?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
- mfbonsa
Re: Luca and Gianni
EccoloKobe ha scritto:Chi è il folle che prenderebbe il greco?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- AirJordan
Kobe ha scritto:Chi è il folle che prenderebbe il greco?
Addirittura?
Gli anni di differenza sono "solo" 4, e stiamo parlando dell'mvp (per quanto avrei premiato Harden)in carica..un freak atletico come non si sono mai visti...tra 10 anni Giannis avrà 34 anni mica 40...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Luka Doncic, sa già fare praticamente tutto ciò che serve ai livelli necessari per essere il perno di una contender. Se migliora ulteriormente rischia di essere un dominatore
Greatness waits for those who try
- mfbonsa
Infatti il confronto ad oggi non è manco equo, Giannis ha avuto anche modo (per motivi di tempo di permanenza in NBA) di dimostrare di più di Doncic. Ad oggi lo prendo per quello, pur giovane rappresenta un usato sicuro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- hollywood77
Giannis è FORTISSIMO.
Però Luka sembra proprio magico.
Aldilà dei 4 anni in meno ed egli indubbi miglioramenti che avrà.
Vado con lo sloveno.
Però Luka sembra proprio magico.
Aldilà dei 4 anni in meno ed egli indubbi miglioramenti che avrà.
Vado con lo sloveno.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- David Ginola 14
Doncic ma anche il greco è super...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- mackzone
Per quanto sembri controintuitivo ci sarebbero degli argomenti per scegliere Doncic oggi e Giannis domani.
Nonostante sia 4 anni più vecchio Giannis è quello che per me puo' ancora compiere i maggiori progressi offensivi, mentre sul lato difensivo, aspetto che secondo sta passando troppo in secondo piano, Doncic sarà al massimo buono, mentre Giannis già adesso è chiaramente materiale da difensore dell'anno.
Nonostante sia 4 anni più vecchio Giannis è quello che per me puo' ancora compiere i maggiori progressi offensivi, mentre sul lato difensivo, aspetto che secondo sta passando troppo in secondo piano, Doncic sarà al massimo buono, mentre Giannis già adesso è chiaramente materiale da difensore dell'anno.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Encolpio
Senza scegliere fra i due, mi permetto un moderato sarcasmo sui "fibosi" che oh... l'Nba è un altro sport.
Sembra ieri che sul forum di koke
...
Sembra ieri che sul forum di koke
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Datemi quello che lasciate...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Rasheed
Antetokoumpo ha la difesa che ti fa dire che se proprio "fallisse come Duncan sarebbe almeno Garnett"...
Doncic no...
posto che non penso proprio che Doncic fallisca "da Duncan" e quindi prenderei lui...
ma dovendo scegliere A o B vado per questo motivo col greco
Doncic no...
posto che non penso proprio che Doncic fallisca "da Duncan" e quindi prenderei lui...
ma dovendo scegliere A o B vado per questo motivo col greco
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Vado con Doncic perché credo che Giannis non risolverà mai del tutto i problemi al tiro...e ciò magari fino al 2° turno playoff può non essere un problema ma lo sarà in ottica NBA Finals (che farà) o giù di lì.
Credo che Doncic potrà essere la superstar di uno squadrone, limando alcune cosette, mentre Giannis dovrebbe essere affiancato in quest'ottica da un'altra superstar che sia un super-realizzatore...uno al livello di un Paul George, Anthony Davis, Harden...non un Middleton per dire.
Credo che Doncic potrà essere la superstar di uno squadrone, limando alcune cosette, mentre Giannis dovrebbe essere affiancato in quest'ottica da un'altra superstar che sia un super-realizzatore...uno al livello di un Paul George, Anthony Davis, Harden...non un Middleton per dire.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Concordo con il discorso sull'aspetto difensivo, che pende e penderà sempre dalla parte del Greco
Però....prendo Doncic perchè al momento ha quello che serve per farti vincere le "finali" (perchè come si dice: un grande attacco batte una grande difesa). Giannino ancora no
Però....prendo Doncic perchè al momento ha quello che serve per farti vincere le "finali" (perchè come si dice: un grande attacco batte una grande difesa). Giannino ancora no
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
grande artista ungherese
Lo strapotere di Giannis (pur essendo stra-stra-stra) è "replicabile".
Avrei la speranza di trovarne in giro un altro nei dieci anni.
Il basket di Luka no, passa una volta ogni vita.
Piglio Luka.
Avrei la speranza di trovarne in giro un altro nei dieci anni.
Il basket di Luka no, passa una volta ogni vita.
Piglio Luka.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Sì ma chi scegli alla fine?Encolpio ha scritto:Senza scegliere fra i due, mi permetto un moderato sarcasmo sui "fibosi" che oh... l'Nba è un altro sport.
Sembra ieri che sul forum di koke...
I want the truth and nothin' but the truth!