Marco Belinelli
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Marco Belinelli
A parte le offese gratuite, che Marco non si merita, la prestazione contro la Spagna è stata proprio brutta brutta.
Le percentuali di tiro sono state pessime e molti dei tiri che ha tentato non dovevano neppure essere presi.
Non vorrei che fosse arrivato alla fine della sua parabola NBA (lunga e gloriosa) e che dopo questo ultimo anno di contratto a San Antonio, dove rischia di scivolare nel terzo quintetto data la concorrenza nel ruolo, sia pronto per tornare in italia.
Le percentuali di tiro sono state pessime e molti dei tiri che ha tentato non dovevano neppure essere presi.
Non vorrei che fosse arrivato alla fine della sua parabola NBA (lunga e gloriosa) e che dopo questo ultimo anno di contratto a San Antonio, dove rischia di scivolare nel terzo quintetto data la concorrenza nel ruolo, sia pronto per tornare in italia.
- BeppeRappa
Ha trovato il suo ruolo anche quest'anno,ennesima gloriosa stagione.
Determinante nella vittoria sui Rockets.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Rog
vittoria con l'asterisco! (cit.)BeppeRappa ha scritto:Ha trovato il suo ruolo anche quest'anno,ennesima gloriosa stagione.
-
Encolpio
Peppa, concentrati su Doncic che non ha il fisico da Nba!BeppeRappa ha scritto:Ha trovato il suo ruolo anche quest'anno,ennesima gloriosa stagione.
- BeppeRappa
Infatti guarda come sta giocando dopo averlo migliorato,e pensa te che ha detto di volerci lavorare su anche l'anno prossimo!Chi l'avrebbe mai detto
Non arrabbiarti,qua stiamo ancora aspettando la contender che faccia l'offerta...ormai è passato qualche anno,forse ha trovato coda al casello
Non arrabbiarti,qua stiamo ancora aspettando la contender che faccia l'offerta...ormai è passato qualche anno,forse ha trovato coda al casello
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
Sì, ha lavorato sulla velocità del primo passo! Peppa, Peppa!
Adesso consiglieremo anche al Beli di lavorarci un po' su... magari fa la carriera del più forte Curry attualmente in Nba
.
Adesso consiglieremo anche al Beli di lavorarci un po' su... magari fa la carriera del più forte Curry attualmente in Nba
- BeppeRappa
Non essere così duro con Marco, purtroppo Seth gioca proprio un altro sport.
-
Encolpio
BeppeRappa ha scritto:Non essere così duro con Marco, purtroppo Seth gioca proprio un altro sport.
-
Encolpio
Ci voleva la tua sfiga cosmica Peppa per far uscire dalla bara il Beli e mettere una pietra tombale sul più imbecille dell'universo...BeppeRappa ha scritto:Ha trovato il suo ruolo anche quest'anno,ennesima gloriosa stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=RVlTpeE2MEU
-
jjredick
Se un gatto nero incontra rappa si gratta i coglioni lui 
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Cmq ci vuole coraggio a criticare il Belinelli americano
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- BeppeRappa
Che bello rivedere i 3 sfortunati uniti e compatti 
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
il Belinelli americano di questa stagione 2019 è ben oltre il concetto di "imbarazzo"....AirJordan ha scritto:Cmq ci vuole coraggio a criticare il Belinelli americano
Quoto sul messaggio a tutto tondo comunque, la carriera del Beli in America è inappuntabile
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- BeppeRappa
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Merry fucking Christmas Ja! (semi cit)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- BeppeRappa
Tutto bene amici miei? Non scrivete più 
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Cosa c'è da scrivere ancora su un 33enne alla 17esima stagione di professionismo? Non tutti invecchiano come James.
Nessuno scrive più nulla su Vince Carter da 10 anni, pensa te.
Nessuno scrive più nulla su Vince Carter da 10 anni, pensa te.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- BeppeRappa
Ah è per quello?menomale dai... pensavo si stesse rifiutando di giocare come quell'anno a Sacramento.
Si,quando faceva la panchina a Seth Curry.
Si,quando faceva la panchina a Seth Curry.
-
Encolpio
Un Beli che gioca praticamente da fermo, ma segna il canestro della vittoria - con un fly-bye di classe - anche solo per trollare quel piaciugo di Rappa 
- BeppeRappa
Che bello rileggerti dopo tanto tempo