Arsenal FC
-
Clint
Re: Arsenal FC
Bahia, mi racconti di Gnabry?
Nel 2013-04 fa 14 presenze stagionali a 18/19 anni...segna pure un gol in Premier...Mi pare di ricordare che lo sentii nominare per la prima volta proprio da te e proprio allora!
L'anno successivo 0 presenze.
Quello dopo 1 presenza in prestito all'Albion.
Alla fine esplode in Germania dove segna 11, 10 e 10 gol....adesso poker in CL, più 9 gol in 10 partite in nazionale.
Che è successo in quel biennio tra voi e West B.???
Nel 2013-04 fa 14 presenze stagionali a 18/19 anni...segna pure un gol in Premier...Mi pare di ricordare che lo sentii nominare per la prima volta proprio da te e proprio allora!
L'anno successivo 0 presenze.
Quello dopo 1 presenza in prestito all'Albion.
Alla fine esplode in Germania dove segna 11, 10 e 10 gol....adesso poker in CL, più 9 gol in 10 partite in nazionale.
Che è successo in quel biennio tra voi e West B.???
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
- bahiablanca
Il prestito al West Brom è stato un vero disastro da tutti i punti di vista. Credo abbia anche litigato con Pulis. Tant'è che se ne priva dicendo che "non è al livello per giocare nel West Brom" e lo fa tornare alla base nel mercato di gennaio.
Ovviamente colpevoli noi a mandare in prestito un giocatore da uno del genere. Vabbè...questo è un altro discorso.
Lo abbiamo "perso" in quei mesi dopo il ritorno dal prestito. Complice anche diversi guai fisici che gli hanno impedito di giocare fino al fine del campionato.
Mi sembra molto migliorato fisicamente. Proprio a livello di forma. E' strutturato meglio, con noi era più "pesante".
Ovviamente i due anni pre Bayern sono stati fondamentali per lui. Zero pressione e crescita costante.
Ovviamente colpevoli noi a mandare in prestito un giocatore da uno del genere. Vabbè...questo è un altro discorso.
Lo abbiamo "perso" in quei mesi dopo il ritorno dal prestito. Complice anche diversi guai fisici che gli hanno impedito di giocare fino al fine del campionato.
Mi sembra molto migliorato fisicamente. Proprio a livello di forma. E' strutturato meglio, con noi era più "pesante".
Ovviamente i due anni pre Bayern sono stati fondamentali per lui. Zero pressione e crescita costante.
-
Belinelli84
Bahia tu che sai. La caviglia sinistra di Sanchez era già problematica o è una leggenda metropolitana?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- bahiablanca
No però secondo me ha giocato sopra qualche problemino dopo l'infortunio che ha avuto con il Cile. D'altronde voleva giocarle tutte (e per fortuna per noi...
)
-
jjredick
ieri è stata l'ultima good ebening, addio unai
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
un altro di miracolati
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Zero
anche Ozil censurato dal governo cinese dopo Morey
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 14-S1.8-T1
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 14-S1.8-T1
Benim adım Ebruli.
- bahiablanca
Che poi...il suo amicone e testimone di nozze è ben noto alle cronache. E parla pure...
Amico Mesut, fai il tuo e cerca di non far sembrare una calamità l'assegno di 350k sterline alla settimana che l'Arsenal FC ti versa con agio da ormai più di 2 anni.
Amico Mesut, fai il tuo e cerca di non far sembrare una calamità l'assegno di 350k sterline alla settimana che l'Arsenal FC ti versa con agio da ormai più di 2 anni.
-
Zero
gli uiguri sono uno dei cavalli di battagli anche dell'amicone
arrivano i poteri forti in aiuto di Ozil
https://www.theguardian.com/football/20 ... ersecution
arrivano i poteri forti in aiuto di Ozil
https://www.theguardian.com/football/20 ... ersecution
Benim adım Ebruli.
-
Clint
Ho capito i litigi con Pulis e vari ed eventuali problemi fisici.....bahiablanca ha scritto:Il prestito al West Brom è stato un vero disastro da tutti i punti di vista. Credo abbia anche litigato con Pulis. Tant'è che se ne priva dicendo che "non è al livello per giocare nel West Brom" e lo fa tornare alla base nel mercato di gennaio.
Ovviamente colpevoli noi a mandare in prestito un giocatore da uno del genere. Vabbè...questo è un altro discorso.![]()
Ma insomma, questo ragazzo ha sostanzialmente saltato a piedi pari due stagioni della sua carriera.....3 presenze in due anni....boh...
E il giocatore direi che c'è.
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Non so se Arteta sia peggio come allenatore o come manager
- Play di Gemini
Stavo venendo io a scriverlo 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
jjredick
li rifiuterebbe eh, però..
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Alla fine, pure li ha rimessi in piedi, anche facendo fuori il totem della squadra.
Ci avrei scommesso poco. Vediamo se durano
Ci avrei scommesso poco. Vediamo se durano
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
2 parole su questi da chi li segue? Più Meriti dell'allenatore o rosa così forte? Sulla carta non mi pare ci siano fenomeni
Greatness waits for those who try
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Un orchestra con grandi interpreti che suona molto bene.
So che l'arsenal è uno dei top club del "potrei ma non riesco" ma a vederli così almeno una cosa grossa devono portarla a casa quest'anno.
Tra l'altro dietro sono veramente solidi, difetto storico di diverse annate a cui è mancato il famosissimo centesimo.
So che l'arsenal è uno dei top club del "potrei ma non riesco" ma a vederli così almeno una cosa grossa devono portarla a casa quest'anno.
Tra l'altro dietro sono veramente solidi, difetto storico di diverse annate a cui è mancato il famosissimo centesimo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio