Viaggi
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Re: Viaggi
Vincesse Corbyn, una tappa alla Booksmark Bloomsbury (https://bookmarksbookshop.co.uk/) sarebbe d’obbligoSTM ha scritto:AggiungoChristopher Edward Martin ha scritto:Esperti londinesi, sapreste consigliarmi una libreria ben rifornita, in cui trovare anche cose non comunissime?
Libreria a Shoreditch
Poi dipende da che tipo di libri cerchi
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Christopher Edward Martin
quale, nello specifico? ho albergo lì.STM ha scritto:AggiungoChristopher Edward Martin ha scritto:Esperti londinesi, sapreste consigliarmi una libreria ben rifornita, in cui trovare anche cose non comunissime?
Libreria a Shoreditch
Poi dipende da che tipo di libri cerchi
Edit: anche Any Amount of Books dalle parti di Leicester square che a me non piace perché troppo caotica ma trovi buoni prezzi se cerchi bene
EDIT: ah, è proprio "Libreria"
grazie.
comunque cerco, per un regalo, l'edizione di alice's adventures in wonderland con le illustrazioni di dalì, non le prime stampe che vanno via a migliaia di sterle, ovviamente, ma manco le cacate che si trovano pure qua con copertina flessibile.
Wild like rock stars who smash guitars!
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Auguri...
In caso prova da Hatchards a Piccadilly
Al massimo se non la trovi a prezzi umani c'é sempre amazon
In caso prova da Hatchards a Piccadilly
Al massimo se non la trovi a prezzi umani c'é sempre amazon
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
Encolpio
Ottimo. Se dovessi consigliare un paio di Caffè storici dove fare "un'intervista culturale", quali consiglieresti?Strummer, Jones ha scritto:PresenteEncolpio ha scritto:C'è qualche forumista di Torino?
- demetrius
baratti&milano pieno centro, piazza castelloEncolpio ha scritto:Ottimo. Se dovessi consigliare un paio di Caffè storici dove fare "un'intervista culturale", quali consiglieresti?Strummer, Jones ha scritto:PresenteEncolpio ha scritto:C'è qualche forumista di Torino?
il bicerin davanti alla chiesa della consolata
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Strummer, Jones
Sennò Fiorio in via Po o Pepino in piazza Carignano
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Beh Fiorio tanta roba...il caffè prediletto di quel massone di Cavour!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Strummer, Jones
Devo fare delle consegne per lavoro... Esiste un sito o un'app che, mettendo gli indirizzi, mi dica in quale ordine farli per risparmiare tempo?
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Se non trovi nulla di meglio ti suggerirei google maps: imposti i vari indirizzi compresi tra quello di partenza e quello di arrivo e poi li sposti su e giù per vedere le tempisticheStrummer, Jones ha scritto:Devo fare delle consegne per lavoro... Esiste un sito o un'app che, mettendo gli indirizzi, mi dica in quale ordine farli per risparmiare tempo?
- Hank Moody
- Contatta:
Avete qualche perla nascosta da consigliare (luoghi e cibo) per le province di Palermo, Trapani e Catania?
- Gennaro D'Auria
Il primo bar che trovi a Favignana appena sbarcato.
E ovviamente l'Euro bar di Dattilo, nell'entroterra trapanese
A me piacciono molto i Nebrodi, Gangi e Castelbuono (dove c'è Fiasconaro) su tutti
A me piacciono molto i Nebrodi, Gangi e Castelbuono (dove c'è Fiasconaro) su tutti
- Play di Gemini
è quello sperduto dove fanno dei cannoli da paura?Gennaro D'Auria ha scritto:Il primo bar che trovi a Favignana appena sbarcato.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
pure te in Sicilia?Hank Moody ha scritto:Avete qualche perla nascosta da consigliare (luoghi e cibo) per le province di Palermo, Trapani e Catania?
io vado in zona Taormina dal 10 agosto
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Bottinelly
- Domanda di controllo 2: phoenix
Io a fine agosto vado a Matera, qualsiasi consiglio enogastronomico e non solo è molto ben accetto. Sia all'andata che al ritorno farò tappa in zona castelli romani (Frascati, castelgandolfo) anche qui si accettano volentieri suggerimenti.
- mimmomorena
YesPlay di Gemini ha scritto:è quello sperduto dove fanno dei cannoli da paura?Gennaro D'Auria ha scritto:Il primo bar che trovi a Favignana appena sbarcato.
- Play di Gemini
puoi anche dire Giardini di Naxos eh. Non è che devi fare il ricco dicendo Taormina.amantino ha scritto:pure te in Sicilia?Hank Moody ha scritto:Avete qualche perla nascosta da consigliare (luoghi e cibo) per le province di Palermo, Trapani e Catania?
io vado in zona Taormina dal 10 agosto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Christopher Edward Martin
Gennaro D'Auria ha scritto:Il primo bar che trovi a Favignana appena sbarcato.
stavo per perdere la nave per Levanzo per passare a prendere i cannoli lì
Wild like rock stars who smash guitars!