ovviamente si è sfasciato..nugget91 ha scritto:Franco, buoni numeri per Thiam..
vediamo se è l'anno buono
ovviamente si è sfasciato..nugget91 ha scritto:Franco, buoni numeri per Thiam..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
E invece i ragazzi di Barsotti espugnano anche il PalaTenda e a sto punto mettono in cassaforte il secondo posto.Ailò ha scritto:Asfaltata epica a Palermo, mai in partita dal primo munto...se la sconfitta ci poteva anche stare, speravo di mantenere almeno la differenza canestri.
Piombino, dopo le difficoltà di Novembre, come prevedibile sta arrivando, con lo scontro diretto con S.Miniato in casa, IMO è la favorita al secondo posto.
Sul fondo, Montecatini con i nuovi innesti ha cambiato registro, probabilmente riesce ad evitare persino i playout dopo essere partita 0-12, anche perché a Lucca siamo alle solite...
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento