Meno male che non mettono robe di sport.. tipo RS nba/mlb/nfl o seria A-b... scoprireri di aver passato metà della mia vita davanti ad una macchina.
Per veri nerd.
- demetrius
Re: Per veri nerd.
è vero... ma mi incuriosiva sapere a grandi linee quando mesi ho passato davanti alla tv....
Meno male che non mettono robe di sport.. tipo RS nba/mlb/nfl o seria A-b... scoprireri di aver passato metà della mia vita davanti ad una macchina.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Loki
si esatto... cioè se devo scoprire quanto ho passato davanti alla tv devo metterci anche il gioco delle coppie con mastrotta e c'eravamo tanto amati con barbareschi
per questo mi limito ai serial
per questo mi limito ai serial
- El Flaco
Io ho "perso" solo 1 month, 13 days, 10 hours (senza considerare gli anime, ma tenendo conto dei Simpson, Futurama e Top Gear)...ma non ho aggiunto ancora tutto...vorrei ricordami pure le serie che seguivo da bambino tipo "Quell'uragano di papà" o "Crescere, che fatica!"...
- Zar
sono a 2 mesi ma non ne ho aggiunte un po'...
poi per tante serie, tipo scrubs o la vita secondo Jim, ho visto varie puntate ma non saprei quantificarle...
poi per tante serie, tipo scrubs o la vita secondo Jim, ho visto varie puntate ma non saprei quantificarle...
- W&G
Son arrivato a 4 mesi mettendo pure gli anime principali e le alcune serie di gioventù...
La cosa che mi ha più sconvolto per ora è aver perso 3 giorni a vedermi quella cagata(post-prima serie) di Heroes...
A proposito di serie dimenticate...Devo ricordarmi le serie francesi,quelle con cui Italia 1 ci sfrangiava i coglioni a metà anni '90.E anche roba anni '80 che passavano sino ad anni fa,tipo questa:
La cosa che mi ha più sconvolto per ora è aver perso 3 giorni a vedermi quella cagata(post-prima serie) di Heroes...
A proposito di serie dimenticate...Devo ricordarmi le serie francesi,quelle con cui Italia 1 ci sfrangiava i coglioni a metà anni '90.E anche roba anni '80 che passavano sino ad anni fa,tipo questa:
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Zar
come s'intitolava quelle serie francese con protagonista una ragazza bionda con due codini e gli occhiali?
- W&G
Boh...Zar ha scritto:come s'intitolava quelle serie francese con protagonista una ragazza bionda con due codini e gli occhiali?
Primi baci forse??
- Zar
giusto
impossibile calcolarle tutte
impossibile calcolarle tutte
- W&G
Zar ha scritto:giusto![]()
E dire che ho sparato a caso.Memoria imbarazzante.
- Loki
baci primi baci perchè tu mi piaci...
- BeppeRappa
Total time wasted: 2 months, 9 days, 30 minutes
però devo ancora aggiungere quelle più sconosciute!
nerd rulez
però devo ancora aggiungere quelle più sconosciute!
nerd rulez
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- AndreA71
Sul sito ci sono tutti, devi solo trovare il nome originale... tipo Supercar è Knight Rider. Hazzard è The Dukes of Hazzard. Alcuni sono uguali invece...Rush ha scritto:ma ci sono simen&simon, hardcastel&mccormick, starsky&hutch, i bonanza, hunter, hazzard, fantasilandia, supercar, magnumPI, ralphsupermaxieroe, a team, charlie's angels, riptide, la famiglia bredford?
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- A.M.33
aggiunti Dead Set, Tutto in Famiglia e War At Home
- Rush
e zio porco, così al totale devo aggiungere una mesata per compilare la listaAndreA71 ha scritto:Sul sito ci sono tutti, devi solo trovare il nome originale... tipo Supercar è Knight Rider. Hazzard è The Dukes of Hazzard. Alcuni sono uguali invece...Rush ha scritto:ma ci sono simen&simon, hardcastel&mccormick, starsky&hutch, i bonanza, hunter, hazzard, fantasilandia, supercar, magnumPI, ralphsupermaxieroe, a team, charlie's angels, riptide, la famiglia bredford?
Perchè tanto odio?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
me li ero scordati!!A.M.33 ha scritto:aggiunti Dead Set, Tutto in Famiglia e War At Home
e anche La Tata, la Vita Secondo Jim....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- A.M.33
ma come si aggiorna sto sito?
ricordo che in ogni serie c era scritto il "prox episodio non visto" e si cliccava sul tasto "watched" per aggiornare
ora non me lo da più
ricordo che in ogni serie c era scritto il "prox episodio non visto" e si cliccava sul tasto "watched" per aggiornare
ora non me lo da più
- AndreA71
Clicchi l'episodio che ti mancava da vedere... e ti si apre la scheda.
Poi da lì basta che clicchi su CHECKIN che sta in alto a DX e poi clicchi WATCHED
E te lo aggiorna
Poi da lì basta che clicchi su CHECKIN che sta in alto a DX e poi clicchi WATCHED
E te lo aggiorna
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Hank Moody
- Contatta:
L'ultimo update mi è piaciuto davvero poco..però lo uso sempre, continua a piacermi assai
- jericho
io mi so dimenticato username e pass ovviamente -.-
- A.M.33
AndreA71 ha scritto:Clicchi l'episodio che ti mancava da vedere... e ti si apre la scheda.
E te lo aggiorna
grazie