Marco Belinelli
-
Encolpio
Re: Marco Belinelli
Sono appena tornato dalle vacanze Peppa...
- BeppeRappa
Ma è ovvio,le tue tempistiche casuali le conosco fin troppo bene 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
Peppa, ti ritrovo ancor più cogliona dell’anno scorso. Ho scritto sul topic dei Jazz che Belinelli non aveva ancora visto il campo... pirla! 
-
Encolpio
E il Fotonico vince anche questa! 
- BeppeRappa
Eh sì l'ha vinta lui
Arrivare a riscrivere la realtà per dare forza alle proprie opinioni è tristissimo,era più bello quando insultavi per distogliere l'attenzione dagli argomenti
Arrivare a riscrivere la realtà per dare forza alle proprie opinioni è tristissimo,era più bello quando insultavi per distogliere l'attenzione dagli argomenti
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
C'era una faccina a chiudere Peppa... che presentiva l'accorrere del somaro per la carota di sughero 
- BeppeRappa
Così mi piaci 
- BeppeRappa
Aò Gegè non stamo più a fa' ironia pe Seth Curry?
Nun sarà che c'hai er cervello cà smesso de scurreggià?
Nun sarà che c'hai er cervello cà smesso de scurreggià?
-
jjredick
rappa dopo tanti inizio a pensare tu abbia seriamente problemi mentali, mi dispiace
- BeppeRappa
A Gegè nun ce pensà, torna a fa' er tuttologo de sto cazzo
- BeppeRappa
10/02/2018

Encolpio ha scritto:Che lucida analisi!BeppeRappa ha scritto:Io l'avevo detto cmq...valore di mercato nullo,se vuoi cederlo devi regalarlo.Al massimo puoi sperare in una seconda altissima.mfbonsa ha scritto:Ecco, credo tu abbia centrato il puntoBeppeRappa ha scritto:Non sono così sicuro che il problema sia quello...![]()
![]()
Più che altro se hai un giocatore che vuole andarsene...e ha delle squadre da titolo interessate...queste possano aspettare il boyout senza dover perderci altri giocatori o prime scelte.
Chiedo venia, avevate ragione voi. La contender è arrivatajjredick ha scritto:Adesso se e quando firmerà per una contender diranno "eeeh dopo il buy out è facile"
-
jjredick
un post del 9 febbraio del 2018

ah rappa, da qui in poi ti ignoro, non aspetto l'arrivo di nessuno

ah rappa, da qui in poi ti ignoro, non aspetto l'arrivo di nessuno
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Giocatore da rotazione, come ce ne sono stati centinaia in NBA da quando ha cominciato a giocare a GSW, tutti questi messaggi su di lui (114 pagine
) sono francamente esagerati... vabbè.
Certo, un grande pregio ce l'ha... essendo ben consapevole dei suoi limiti, non ha mai provato a prendersi più responsabilità di quelle che doveva e poteva, si è limitato al compitino e questo gli ha permesso di restare oltre dieci anni in NBA.
Certo, un grande pregio ce l'ha... essendo ben consapevole dei suoi limiti, non ha mai provato a prendersi più responsabilità di quelle che doveva e poteva, si è limitato al compitino e questo gli ha permesso di restare oltre dieci anni in NBA.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- BeppeRappa
L'importante è che non smetti di scrivere... non ti immagini neanche a quanti utenti rallegri le giornatejjredick ha scritto:ah rappa, da qui in poi ti ignoro, non aspetto l'arrivo di nessuno
Bravo anche per la seconda parte, il tuo fidanzato sarà molto fiero di te.
- Hansel
Porterò sempre la Fortitudo con me, e per questo il giorno che tornerò a giocare in Europa lo farò solo qui a Bologna, la mia città, e con la maglia della Fortitudo. Questo è il mio impegno e la mia promessa.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 01/05/2021, 1:52, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- ElGatoPrandia
che vergogna
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Tobias
Vabè ma come sei, è una roba di anni e anni fa, alla fine un'intervista così come se fanno tante, non vuol dir nulla.Hansel ha scritto:Porterò sempre la Fortitudo con me, e per questo il giorno che tornerò a giocare in Europa lo farò solo qui a Bologna, la mia città, e con la maglia della Fortitudo. Questo è il mio impegno e la mia promessa.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- BeppeRappa
Accerchiamento orribile del forum contro Belinelli, gli altri possono dire tutte le cagate del mondo e vengono giustificati... Ah no, forse mi confondo