New Orleans Pelicans

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: New Orleans Pelicans

Messaggio da Franco »

El Don ha scritto:Bad forty-nine.
Se c'era kuzma al posto di Ingram new Orleans non accettava?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Franco ha scritto:
El Don ha scritto:Bad forty-nine.
Se c'era kuzma al posto di Ingram new Orleans non accettava?
Dipende quanto li ritieni stupidi :asd: Io direi di no, se non ricordo male Ingram è sempre stato il primo nome richiesto all'interno della trade, e Lonzo il secondo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Secondo me Ingram è più forte di Kuzma...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Kobe

Messaggio da Kobe »

Penso sia un fatto oggettivo, ora non so se sono stati i lakers a voler tenere Kuzma perché pensavano fosse meglio per l'idea di squadra che si aveva o se i Pelicans sono stati irremovibili con ingram
Greatness waits for those who try
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

sconfitta di misura contro i clips...

cmq 9 W nelle ultime 13...
El Don

Messaggio da El Don »

The Truth 34 ha scritto:Secondo me Ingram è più forte di Kuzma...
Ci mancherebbe altro, non sono nemmeno nella stessa conversazione.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Dico la mia su Ingram.
Che fosse potenzialmente un grandissimo attaccante non l'ha mai messo in dubbio nessuno, tanto che in sede predraft lo si paragonava ad un "mini Durant". Ed in effetti grande attaccante lo è diventato, ha un ampia gamma di soluzioni (anche dal palleggio cosa che non credevo avrebbe mai messo in arsenale)e sta migliorandosi ulteriormente.
La grande questione però secondo me è questa: per rendere in questo modo ha dovuto staccarsi da un giocatore più forte ed ingombrante di lui, James, prendendosi le luci della ribalta e giocare in un posto con relativa pressione per essere il perno della squadra.
Io sinceramente dubito che se Brandon fosse anche solo il numero 2 della sua squadra renderebbe in questo modo, aldilà delle statistiche. E con lui da numero 1 non sei contender neanche col binocolo e presumo mai lo sarai.

Per questo sarà interessante osservarlo al ritorno di Zion, che in ogni caso sarà THE MAN dei Pelicans.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
El Don

Messaggio da El Don »

AirJordan ha scritto:Che fosse potenzialmente un grandissimo attaccante non l'ha mai messo in dubbio nessuno
Lo ha messo in dubbio talmente tanta gente che se mi metto a fare i cosiddetti blobboni finisco il prossimo weekend :asd:
Per il resto è un giocatore di 22 anni che al momento è praticamente fra i primi 8/10 realizzatori dell'NBA, aspetterei con grandissima calma prima di bollarlo in un senso o nell'altro.
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Ingram stava trovando la quadra anche l'anno scorso da secondo di Lebron. È un giocatore "ben educato" cestisticamente, con buona comprensione.

La discriminante sono le percentuali:...se quelle attuali sono "reali" merita un certo tipo di primacy offensiva. Con le % dell'anno scorso NO...e a quel punto non ha molto con cui sopperire.
boole

Messaggio da boole »

Che bisognasse sacrificarlo per arrivare a Davis ok (ok...oddio...), che si sia fatto molto in fretta lo scorso anno a bollarlo come "inadatto a giocare con Lebron" mi fa veramente impazzire...

mi ricorda i calciatori ceduti in fretta e furia a gennaio perchè "non adatti al modulo del mister". mister che, puntualmente, viene esonerato due mesi dopo...

Ingram ha un'altra dozzina di anni di basket davanti...ci si poteva pure turare il naso per due anni e fare il sacrificio di tenerlo di fianco a Lebron...
El Don

Messaggio da El Don »

Fab5.2 ha scritto:Ingram stava trovando la quadra anche l'anno scorso da secondo di Lebron. È un giocatore "ben educato" cestisticamente, con buona comprensione.

La discriminante sono le percentuali:...se quelle attuali sono "reali" merita un certo tipo di primacy offensiva. Con le % dell'anno scorso NO...e a quel punto non ha molto con cui sopperire.
C'è una cosa che mi fa ben sperare (e che francamente non mi spiego, anzi forse mi puoi aiutare tu a comprendere): generalmente i grandi tiratori di liberi presto o tardi diventano (o rimangono) grandi tiratori in generale, credo abbiano fatto anche degli studi statistici in proposito. Ora, io non so Ingram come abbia fatto in una estate a passare dal 68% all'86%, però mi pare un segnale molto incoraggiante.
Wilt

Messaggio da Wilt »

boole ha scritto:Che bisognasse sacrificarlo per arrivare a Davis ok (ok...oddio...), che si sia fatto molto in fretta lo scorso anno a bollarlo come "inadatto a giocare con Lebron" mi fa veramente impazzire...

mi ricorda i calciatori ceduti in fretta e furia a gennaio perchè "non adatti al modulo del mister". mister che, puntualmente, viene esonerato due mesi dopo...

Ingram ha un'altra dozzina di anni di basket davanti...ci si poteva pure turare il naso per due anni e fare il sacrificio di tenerlo di fianco a Lebron...
Ancora a Gennaio 2020 stiamo a discutere sul "ne valeva la pena sacrificare Ingram per Davis per i Los Angeles lakers" ? :boh: Poi se intendevi altro col tuo posto non lo so, ma questo traspare.
boole

Messaggio da boole »

Traspare male allora. Sacrificio necessario. Avrei fatto un po'di più per NON doverlo sacrificare. Ma veramente in pochi l'hanno percepito come un sacrificio. Quasi tutti come "liberiamoci di sto cesso"
Zar

Messaggio da Zar »

penso che senza Ingram non si partiva manco coi saluti però... piuttosto scadeva e "perdevate" un anno di Lebron
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

boole ha scritto:Che bisognasse sacrificarlo per arrivare a Davis ok (ok...oddio...), che si sia fatto molto in fretta lo scorso anno a bollarlo come "inadatto a giocare con Lebron" mi fa veramente impazzire...

Oh giusto per sottolineare,il punto non è LeBron.
Il punto è che secondo me Ingram per rendere in maniera cosi efficace come in questa stagione deve essere il riferimento della sua squadra, cosa non possibile se a roster ci sono dei giocatori più forti di lui (tra cui ovviamente James)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Flo

Messaggio da Flo »

A scegliere i giocatori da inserire nella trade è stato anche e sopratutto il loro ingaggio,i Lakers volevano liberare spazio per arrivare a un terzo Big cosa che poi non è avvenuta Kuzma non arriva a 2 milioni Ingram e Ball superano i 7.
Per me non è questione se i Pells accettavano o meno l'offerta perchè quella era l'unica offerta sul tavolo.
Beasy

Messaggio da Beasy »

In telecronaca Pessina (mi pare...) faceva notare di come dall'inizio dell'anno sia lui che Ball si sono francobollati allo shooting coach dei Pelicans...
Shooting coach che ai Lakers fino all'anno scorso mancava totalmente...

PS A me piacciono entrambi, in particolare Zo...Ingram forse gioca anche con la scimmia del contratto viste alcune dichiarazioni
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

AirJordan ha scritto:

Il punto è che secondo me Ingram per rendere in maniera cosi efficace come in questa stagione deve essere il riferimento della sua squadra, cosa non possibile se a roster ci sono dei giocatori più forti di lui (tra cui ovviamente James)
L'anno scorso nelle ultime 10 con Lebron viaggiò a 22 e rotti di media. È un sample piccolo, con il 45.5% da 3, ma cmq su tutto l'anno gli sarebbe bastato tirare i liberi come quest'anno per essere oltre i 19 di media.

In generale cmq nessuna "prima opzione" monopolizza così tanto un attacco da non lasciare sufficienti possessi "per esprimersi" a un "secondo". Neanche Harden!
Il problema è meritarsi i possessi di cui hai "bisogno".
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Piuttosto una questione aperta, da tener presente con il ritorno di Zion, è: quanto ha "necessità" di giocare con 3 esterni?
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Fab5.2 ha scritto:
AirJordan ha scritto:

L'anno scorso nelle ultime 10 con Lebron viaggiò a 22 e rotti di media. È un sample piccolo, con il 45.5% da 3, ma cmq su tutto l'anno gli sarebbe bastato tirare i liberi come quest'anno per essere oltre i 19 di media.

In generale cmq nessuna "prima opzione" monopolizza così tanto un attacco da non lasciare sufficienti possessi "per esprimersi" a un "secondo". Neanche Harden!
Il problema è meritarsi i possessi di cui hai "bisogno".
A me pare più un fatto "mentale" che tecnico.
Per questo vedere il debutto di Zion sarà doppiamente interessante

Inoltre "ne avrebbe fatti 19 tirando i liberi come quest anno"..ma quest anno me segna 25.6 con 4.3 assist e 6.8 rimbalzi...
19 di media sarebbero stati comunque non all'altezza delle sue potenzialità, e non è che i lakers l'anno scorso fossero sta corazzata, per quello mi sembra che proprio l'approccio mentale sia diverso
Dante Alighieri 1316
Rispondi