Sacramento Kings

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Hansel

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Hansel »

Altra partita buttata ma tanto non fa notizia.
Si potrebbe anche sprofondare con tutte le ragioni del caso viste le assenze, ma giustamente meglio quasi vincerle e poi buttarle nel cesso.
Madonna che cesso che è Ariza, a qualche Gianni Morandi del forum piace(va) anche.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Mi ripeto ma continuo a interrogarmi sull'esonero di Joerger, che aveva fatto un gran lavoro l'anno scorso con un roster molto simile a questo. Posto che anche la FA mi aveva convinto il giusto ma era qualcosa che ci poteva stare
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io lo dico sottovoce ma avere 9-13 di record (9-8 dopo la partenza orribile se non sbaglio) senza Fox e Bagley è un eccellente risultato, qualche merito sicuramente lo avrà anche l'attuale allenatore. Ad esempio quando mi è capitato ho visto una difesa di squadra piuttosto competente.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

El Don ha scritto:Io lo dico sottovoce ma avere 9-13 di record (9-8 dopo la partenza orribile se non sbaglio) senza Fox e Bagley è un eccellente risultato, qualche merito sicuramente lo avrà anche l'attuale allenatore. Ad esempio quando mi è capitato ho visto una difesa di squadra piuttosto competente.
Dai che su io e Marvin ti convinceremo :tantammore:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

mfbonsa ha scritto:
El Don ha scritto:Io lo dico sottovoce ma avere 9-13 di record (9-8 dopo la partenza orribile se non sbaglio) senza Fox e Bagley è un eccellente risultato, qualche merito sicuramente lo avrà anche l'attuale allenatore. Ad esempio quando mi è capitato ho visto una difesa di squadra piuttosto competente.
Ci sono vie di mezzo fra il diventare un buon giocatore e diventare un perennial All Star :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

El Don ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Ci sono vie di mezzo fra il diventare un buon giocatore e diventare un perennial All Star :asd:
Ma non diventerà un buon giocatore. Lo è già :tantammore:
Hansel

Messaggio da Hansel »

Assolutamente d'accordo.
Peccato per due partite regalate.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Bjelica sempre molto considerato dalle difese texane, a Houston come a Dallas.
Stanotte lasciato libero dal grande irreprensibile Tucker, così preoccupato da aiutare i compagni che si è dimenticato il suo uomo.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Ma là forse sbaglia Harden perchè mi sembra che Tucker abbia chiamato il cambio
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

esatto:

tucker cambia su barnes... e harden NON cambia sul serbo... quindi tucker cerca un impossibile recupero allo scadere...
Hansel

Messaggio da Hansel »

Il cambio però lo deve "chiamare" l'uomo che resta sul blocco, non l'uomo del bloccante.
boole

Messaggio da boole »

Dipende dalle regole di squadra... se c'è un cambio automatico devono già saperlo tutti e due... anche perchè il cambio non puoi chiamarlo quando rimani stampato, è troppo tardi. Quella è la regola generale buona per giocare in Promo
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

houston peraltro cambia sempre in quelle situazioni...
quindi l'errore di harden è ancora più grave...
Hansel

Messaggio da Hansel »

boole ha scritto:Dipende dalle regole di squadra... se c'è un cambio automatico devono già saperlo tutti e due... anche perchè il cambio non puoi chiamarlo quando rimani stampato, è troppo tardi. Quella è la regola generale buona per giocare in Promo
Questo chiaro.
Sulla prima parte passo... Stavo dormendo, non ho partecipato al timeout.
Con un secondo da giocare il cambio sistematico è buona cosa comunque.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Discreto suicidio nella notte, partita in controllo ma credo alzate troppo presto le mani dal manubrio.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vedere Bogdanovic giocare off the ball perché c'è Cory Joseph a menare le danze... ma robe da matti :fuori:
boole

Messaggio da boole »

Secondo me Bogdanovic rende di più off the ball

E, sempre secondo me, Sacramento così com'è non è di sicuro una squadra in cui lui può brillare
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Perché dici che rende di più off the ball? Perché a me sembra che il suo meglio lo dia quando può creare per gli altri dal palleggio, espondendo la difesa a sua volta a spazi per se.
Non mi sembra un giocatore che dei tagli o dei tiri spot up faccia il suo forte
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
boole

Messaggio da boole »

Molto più finalizzatore che creatore. I Mondiali massimo esempio di questo. Non vuol dire che non possa giocare dei pick and roll dal palleggio, ma creare per gli altri non è certo il suo forte
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Escremento Kings, mamma mia.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi