Luka Doncic
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Luka Doncic
Benim adım Ebruli.
- BeppeRappa
16 triple di cui 17 in step back,direi che si sta esagerando.
Capisco che senza Porz e THJ sei offensivamente quasi nullo però...
Capisco che senza Porz e THJ sei offensivamente quasi nullo però...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
Come closer delle partite molto male quest'anno,sia come scelte che come realizzazioni,gli stanno prendendo le misure (relativamente eh).
Manco quotato che adesso ne vincerà 10 di fila allo scadere.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sono andato a vedermi qualche dato e hai completamente ragione. In generale i Mavs nel clutch time passano dall'essere il primo attacco all'essere il ventottesimo, incredibile salto qualitativo.BeppeRappa ha scritto:Come closer delle partite molto male quest'anno,sia come scelte che come realizzazioni,gli stanno prendendo le misure (relativamente eh).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- BeppeRappa
Leggermente migliorato rispetto alla scorsa stagione ma è ancora un affare per gli avversari mandarlo in lunetta nei finali,spero non sottovaluti questo aspetto del gioco.
-
N.T.Q.
In effetti leggo
108-105
2 liberi sbagliati a 30 sec. dalla fine che grondano sangue...
108-105
2 liberi sbagliati a 30 sec. dalla fine che grondano sangue...
- BeppeRappa
Il primo cortissimo sul primo ferro,il secondo sbagliato apposta.
- BeppeRappa
Quei liberi sbagliati gridano vendetta ad ogni partita.
Per non parlare della solita quantità esagerata di triple in step back,si sta hardenizzando.Malissimo.
Per non parlare della solita quantità esagerata di triple in step back,si sta hardenizzando.Malissimo.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
In effetti, continuo a chiedermi se tutte quella triple ci "stiano" o no. Vero che qualche margine di miglioramento dovrà averlo pure lui... 
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- David Ginola 14
Mettergli qualcuno un po’ più forte accanto ad esempio aiuterebbe..Il Gallo ha scritto:In effetti, continuo a chiedermi se tutte quella triple ci "stiano" o no. Vero che qualche margine di miglioramento dovrà averlo pure lui...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- BeppeRappa
Eh discorso che si faceva anche per Harden...
- Hansel
Basta Beppe con questi concetti, vogliamo numeri!

- BeppeRappa
Caviglia girata in allenamento (la stessa che l'aveva tenuto fermo 10giorni),domani MRI sperando non sia nulla di serio.
Ci sarebbe da dire che esattamente come l'anno scorso dopo 3 mesi di RS è già bello bollito e un riposo può fargli solo che bene.
Però fisicamente deve ancora migliorare molto, sempre se un domani vorrà vincere il titolo o comunque contendere.
Per fare triple doppie e 30elli basta solo il talento che si ritrova.
Ci sarebbe da dire che esattamente come l'anno scorso dopo 3 mesi di RS è già bello bollito e un riposo può fargli solo che bene.
Però fisicamente deve ancora migliorare molto, sempre se un domani vorrà vincere il titolo o comunque contendere.
Per fare triple doppie e 30elli basta solo il talento che si ritrova.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
peccato visto che la partita @ houston verrà trasmessa da ESPN...
-
Encolpio
Riaccendo i canali e lo trovo pimpante. Parte centrale del quarto quarto devastante, con buon impegno anche in difesa. Tripla doppia di rigore e con un po' più di cura da parte dei compagni... si potevano avvicinare i 20 assist.
- BeppeRappa
Un paio di fischi pittoreschi nel finale,ma non si è scomposto più di tanto.
- BeppeRappa
Limitato dall'infortunio alla mano che si era procurato nella gara con gli Spurs,ci fosse stato Brunson non avrebbe nemmeno giocato secondo me.
- BeppeRappa
Secondo tempo orribile a Chicago,compresi i soliti errori ai liberi che alla fine ti costano la gara.
Condizione fisica approssimativa e mano sempre dolorante,tanto valeva tenerlo fuori ancora.
Condizione fisica approssimativa e mano sempre dolorante,tanto valeva tenerlo fuori ancora.
- andreajunkie
- Domanda di controllo 2: minnesota

continuano i thumbnail allegri
-
Crumb
- Domanda di controllo 2: la lakers
detto molto eufemisticamente, non bene nei finali di gara quest'anno