E' morto Kobe Bryant

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
hollywood77

Re: E' morto Kobe Bryant

Messaggio da hollywood77 »

cyberteo ha scritto:Ma davvero esiste un video animato del 2017 nel quale Kobe esce dal un elicottero precipitato :erostrato: :erostrato: ?!?!?!?!?
Non mi riesce di linkarlo ma sta qua: https://www.youtube.com/watch?time_cont ... =emb_title

Edit: è uno squallido cattura link : Evil :

In un Episodio del cartone animato del 2016 della serie "Legends of Chamberlain Heights
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Immagine
hollywood77

: Cry : : Cry : : Cry :
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
demetrius

Messaggio da demetrius »

il fatto che fosse con sua figlia mi devasta.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rog

Messaggio da Rog »

demetrius ha scritto:il fatto che fosse con sua figlia mi devasta.
esatto. la notizia era già tragica di suo... ma quando ho saputo che c'era anche la figlia mi si è davvero spezzato il cuore.
andreajunkie
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da andreajunkie »

seanma ha scritto:
Crumb ha scritto:in tutto ciò a denver stanno giocando e la cosa mi sembra come minimo surreale
America in tutto e per tutto, intollerabile. Fossi in Silver mi sputerei in faccia. Spero abbiano la decenza di sospendere le partite notturne
Kyrie Irving mi pare l'unico giocatore che si è rifiutato di giocare una volta appresa la notizia...
raga io ancora non ci credo...
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

Io penso che il modo migliore di onorare Kobe sia giocando in suo onore, naturalmente permettendo a chi non se la sente di non giocare.
Per la partita di martedì vorrei vedere una grande partita di basket e possibilmente nessuna intervista a gente che sta piangendo
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

nergal ha scritto:Io penso che il modo migliore di onorare Kobe sia giocando in suo onore, naturalmente permettendo a chi non se la sente di non giocare.
Per la partita di martedì vorrei vedere una grande partita di basket e possibilmente nessuna intervista a gente che sta piangendo
Io non sono d'accordo. Non sempre tutto deve andare avanti,non sempre lo spettacolo deve continuare, perché non tutto è uguale a tutto.
La serie A GIUSTAMENTE si fermò per la morte di Astori.
Rai 1 ed anche Mediaset fermarono il palinsesto per la morte di Frizzi.

Capisco la grande differenza culturale tra paesi latini e anglosassoni ma davvero alla nba cambia sospendere 6 partite tra le 2460 che gioca all'anno? Senza poi contare la possibilità di recuperarle.
A volte fermarsi e fare un passo indietro è il rispetto più grande.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

The Truth 34 ha scritto:Sembrerà assurdo, ma è come se se ne fosse appena andato un caro vecchio amico.
E' una sensazione che abbiamo in molti.
Personalmente credo di essere stato così male solo per Pantani. Perdita devastante.
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Anche se non è mai stato un giocatore che abbia amato all’inverosimile (dal punto di vista umano però mi è sempre piaciuto molto), questa cosa mi ha creato una sensazione di vuoto incredibile... non ho pianto come per Petrovic e Senna, ma la sensazione che sto vivendo è la stessa: il vuoto dentro tutte le volte che ci penso, quasi una sensazione di scoramento.

Non meritava una fine così, né lui né la piccola. Sarà dura riprendere a vedere basket per un bel po’...
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Quoto la tua ultima frase
Greatness waits for those who try
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

Hollywood veteran Jack Nicholson is a three-time Oscar winner and 12-time nominee, with more than 70 credits to his name. But on Sunday, he was simply a heartbroken Lakers fan.

Following the sudden death of local hero Kobe Bryant, Nicholson reflected on his relationship with the basketball icon and his home team yesterday in a rare phone interview with CBS Los Angeles. Bryant died early Sunday in a Calabasas helicopter crash along with his 13-year-old daughter, Gianna, and seven others.

“My reaction is the same as almost all of L.A.,” the actor said. “Suddenly, where everything was solid, there’s a big hole in the wall. I was so used to seeing and talking to Kobe that — it kills you. It’s just a terrible event.”

In L.A., Nicholson is almost as well known for his exuberant presence at Staples Center as he is for his movie performances. For years, the somewhat reclusive celebrity has loyally and passionately supported the Lakers and Bryant courtside, poised to leap off the bench at a moment’s notice in the event of a stellar play or bad call.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

In aftermath of Kobe Bryant passing away, Lakers/Clippers game Tuesday has been postponed.

Lakers players, coaches and officials and entire organization have been deeply grieving loss of Kobe Bryant. “These guys are not ready to play basketball right now,” one source close to Lakers and Clippers players said today.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

La scorsa settimana vedevo questo video..

https://youtu.be/qawbo3NOmR4

Un pilastro che è venuto a mancare per tutti gli amanti del basket..io sono ancora incredulo..
Koombo824
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Koombo824 »

dfavors ha scritto:Immagine
Questa immagine è straziante...ho un groviglio allo stomaco, una sensazione di vuoto e di ingiustizia difficile da spiegare per la perdita di una persona che non ho conosciuto personalmente. Eppure è così ho pianto in questi giorni più di una volta quando mi sono soffermato a pensarci o leggendo un post o vedendo un immagine come questa....sei stato il mio idolo sportivo....mi sono alzato le notti per vederti giocare, per essere partecipe dei tuoi successi come delle sconfitte, per gioire con te o rattristarmi o incazzarmi per una partita persa....ed ora sono qui a piangere per te e per quel piccolo angelo che in questa immagine ti guarda con gli occhi sognanti e pieni d’amore come solo una figlia può fare per il suo papà....ti credevo imbattibile, inarrestabile ma purtroppo nessuno lo ė questi eventi stanno sempre lì a ricordarcelo....però immortale si quello lo sei nella più alta accezione del termine....quello che hai fatto, quello che sei stato per generazioni di sportivi e non quello rimarrà per sempre ,niente e nessuno compresa una morte prematura ed ingiusta potrà cancellarlo....riposa in pace Kobe e continua a stringere il tuo angioletto anche lassù.
Che dolore ragazzo....
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

dfavors

Messaggio da dfavors »

DT34
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da DT34 »

Quel tributo di tranquillo è un video di 3 anni fa per il ritiro...

Da lacrime lo stesso...
hollywood77

Koombo24 mi hai distrutto....tutto condivisibile al 100%.

Sono di una tristezza allucinante.
Fino alla fine...

oz il prezzo è giusto

Messaggio da oz il prezzo è giusto »

Parlammo molto, anche della decisione di voler smettere a breve e mi confessò il suo sogno di voler vivere a Cireglio, perché voleva che anche le sue figlie conoscessero la bellezza di essere liberi, di giocare, di girare per il paese di sera, di vivere in un posto dove tutti si conoscono e sono amici».
passo spesso in macchina da questo paesino sopra pistoia dove ha vissuto kobe (quando vado in montagna) . ogni volta pensavo: ''in quel minuscolo bar c'e' cresciuto kobe, pensa te''. e coltivavo un'utopia che un giorno o l'altro sarei stato protagonista di una delle sue improvvisate, e di fare due chiacchiere. una cosa altamente improbabile, e ora purtroppo impossibile: mi lascia un'amarezza enorme..
non so se la grande citta' e il suo ruolo lo opprimesse davvero o erano parole di circostanza riservate ad amici di un tempo ormai lontano, ma mi piace pensare che adesso sia libero.
Amerigo ha scritto:
andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
Sì, quando non fa televisione.
Rispondi