Miami Heat
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Miami Heat
Winslow comunque potrebbe anche essere leggermente marcio...o non ci hanno visto ulteriori possibili sviluppi.
Se, come pare, si porteranno anche altro a casa (Gallinari, sbolognando James Johnson e Waiters, quindi nulla) tutto assumerà i contorni di un all-in che può anche funzionare quantomeno per contendere alle ECF
Se, come pare, si porteranno anche altro a casa (Gallinari, sbolognando James Johnson e Waiters, quindi nulla) tutto assumerà i contorni di un all-in che può anche funzionare quantomeno per contendere alle ECF
- A.M.33
se prendono il Gallo sbarazzandosi di Waiters e Johnson allora cambia tutto. Diventiamo fastidiosi e ci prepariamo al 2021 avendo liberato tanto spazio
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
concordo con wilt e flash...
alla fine della fiera sarà : waiters+james johnson+winslow PER un anno e mezzo garantito di iguodala+gallinari(fino a giugno).
provi a prendere gente piu funzionale fino a fine stagione e scarichi contratti piu lunghi.
a winslow ci abbiamo creduto tutti, ma 132 gare saltate negli ultimi 4 anni sono da bandiera bianca
alla fine della fiera sarà : waiters+james johnson+winslow PER un anno e mezzo garantito di iguodala+gallinari(fino a giugno).
provi a prendere gente piu funzionale fino a fine stagione e scarichi contratti piu lunghi.
a winslow ci abbiamo creduto tutti, ma 132 gare saltate negli ultimi 4 anni sono da bandiera bianca
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Leggevo che l'intenzione di Miami sarebbe estendere il contratto a GallinariA.M.33 ha scritto:se prendono il Gallo sbarazzandosi di Waiters e Johnson allora cambia tutto. Diventiamo fastidiosi e ci prepariamo al 2021 avendo liberato tanto spazio
- andreajunkie
- Domanda di controllo 2: minnesota
io spero che il Gallo resti ad OKC...
- A.M.33
ci avevo fatto la bocca a Danilo ma se mi avessero detto che avremmo ceduto jj e waiters insieme, non ci avrei creduto
Abbiamo sacrificato Winslow sul quale avevo perso le speranze onestamente e non mi riferisco alla tenuta fisica ma a quelle continue difficoltà a costruirsi un tiro decente e ancor peggio alla difficoltà di concludere a canestro.
Insomma, un pizzico di amarezza per Danilo, saremmo stato davvero ostici ma soddisfazione per aver ceduto i cessoni. Siamo pronti al 2021
Abbiamo sacrificato Winslow sul quale avevo perso le speranze onestamente e non mi riferisco alla tenuta fisica ma a quelle continue difficoltà a costruirsi un tiro decente e ancor peggio alla difficoltà di concludere a canestro.
Insomma, un pizzico di amarezza per Danilo, saremmo stato davvero ostici ma soddisfazione per aver ceduto i cessoni. Siamo pronti al 2021
-
George
Recap delle nostre trade ?
Pare che con Gallo sia stata una questione contrattuale..preferisce prendere l’ultimo contrattone della vita in estate.
Ci sta..
Pare che con Gallo sia stata una questione contrattuale..preferisce prendere l’ultimo contrattone della vita in estate.
Ci sta..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
nightmare
winslow+jj+waiters x iguodala+crowder+s.hillGeorge ha scritto:Recap delle nostre trade ?
Ci sta..
alla fine sono solo mosse laterali per salvare qualche dollaro nell'immediato e liberare un bel po di spazio già a giugno per rifirmare magari dragic ad un 1+1.
se devo essere onesto, mi sarei aspettato un upgrade tecnico convincente, così boh, sono perplesso..
-
George
Mi aspettavo anche io un upgrade tecnico, pensavo fosse la priorità.
Si poteva tirare la volata a Boston per il terzo seed e poi giocarsi ai PO le carte per l'accesso alle ECF.
Riley evidentemente avrà un piano più grande per il 2021.
Nel 2010 gli è andata bene, post Lebron però non siamo più riusciti ad arrivare ai migliori FA anche con spazio a disposizione. Vediamo..
Si poteva tirare la volata a Boston per il terzo seed e poi giocarsi ai PO le carte per l'accesso alle ECF.
Riley evidentemente avrà un piano più grande per il 2021.
Nel 2010 gli è andata bene, post Lebron però non siamo più riusciti ad arrivare ai migliori FA anche con spazio a disposizione. Vediamo..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
nightmare
perdere così nel finale con gli hawks non è un bel riprendere dall'asg.
una cosa da sistemare, dopo la trade, è quella second unit che con i nuovi e gli assenti inizia ad essere penosa.
per il momento crowder mi pare il più funzionale, iguodala non ancora inquadrabile e solomon hill non serve a un cazzo
una cosa da sistemare, dopo la trade, è quella second unit che con i nuovi e gli assenti inizia ad essere penosa.
per il momento crowder mi pare il più funzionale, iguodala non ancora inquadrabile e solomon hill non serve a un cazzo
- mikkos
Solomon Hill non riesco ancora a capire come sia possibile che i Pelicans, dopo una roboante stagione ad indiana con 4 punti e 2 rimbalzi di media,gli abbiano dato 40 milioni per 4 anni.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
nightmare
già....
ufficialmente in crisi !
ufficialmente in crisi !
-
nightmare
^ come non detto
3W di fila... ottima W quest'ultima, sopratutto per come si è difeso, da squadra vera che non vedevamo da mesi.
nell'altro lato si poteva fare meglio forse, per lunghi tratti troppo attaccati al tiro da 3, ma vista la qualità dei bucks ci può anche stare dai.
3W di fila... ottima W quest'ultima, sopratutto per come si è difeso, da squadra vera che non vedevamo da mesi.
nell'altro lato si poteva fare meglio forse, per lunghi tratti troppo attaccati al tiro da 3, ma vista la qualità dei bucks ci può anche stare dai.
-
small baller 99
non si accoppiano male con i bucks eh...
- FraQ
- Contatta:
Hanno uno dei pochi plausibili Giannis-stopper che siano stati avvistati, oltre a Gordon, Embiid e Thompson (almeno stando ai pochi numeri di scontro diretto).
-
andre11
Herro e adebayo sono fortissimi...
- A.M.33
Herro ha punti nelle mani e sa giocare , peccato sia piccolino .
Bam è forte ma ho paura abbia pochi margini di miglioramento, specialmente in post basso . Può invece migliorare il Jump shot
Bam è forte ma ho paura abbia pochi margini di miglioramento, specialmente in post basso . Può invece migliorare il Jump shot