Milwaukee Bucks
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Milwaukee Bucks
Ogni tripla di Robin Lopez è un'ulteriore coltellata al cuore. Riesumato anche Bender, nel frattempo.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Scopro l'acqua calda ma Antetokounmpo con un tiro da tre decentemente affidabile (che ormai mi sento di dire possegga, o comunque ci siamo pericolosamente vicini) non è avvicinabile da nessun altro giocatore al mondo, non ci sono Leonard/Harden che tengano.
Bucks allenati da Dio, in attacco fanno tre cose di numero (si spaziano bene sul perimetro, tagliano in modo estremamente intelligente e... Giannis) ma le fanno alla perfezione, come un orologio svizzero. In difesa poi non sbagliano una rotazione o un aiuto che sia uno e sono lunghissimi. Con Brogdon nel motore non so come si sarebbero potuti fermare.
Bucks allenati da Dio, in attacco fanno tre cose di numero (si spaziano bene sul perimetro, tagliano in modo estremamente intelligente e... Giannis) ma le fanno alla perfezione, come un orologio svizzero. In difesa poi non sbagliano una rotazione o un aiuto che sia uno e sono lunghissimi. Con Brogdon nel motore non so come si sarebbero potuti fermare.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Vedi perché mi lamento di Brown? L'allenatore fa una bella differenza, le rivali ad est (Bucks, Raptors, Celtics e Heat) sono tutte ben allenate e la mano dell'allenatore si vede e si sente.
- AirJordan
El Don ha scritto:Scopro l'acqua calda ma Antetokounmpo con un tiro da tre decentemente affidabile (che ormai mi sento di dire possegga, o comunque ci siamo pericolosamente vicini) non è avvicinabile da nessun altro giocatore al mondo, non ci sono Leonard/Harden che tengano.
Quoto tutto tranne l'inzio...io.resto sempre con il californiano col le treccine.
Il grosso, e mi viene da dire unico,problema dei bucks è che quando quegli open shot generati da Giannis peseranno realmente tanto non credo che i cari Mhattews,Di Vincenzo,Brown ecc saranno cosi efficaci come in questo momento. Possono ugualmente vincere perché hanno un mostro e una difesa strepitosa.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Wilt
Non solo gli open shots degli altri, vediamo anche le sue percentuali in un gara-5 di ECF, perchè ormai il livello raggiunto non ha più bisogno di conferme, se non al livello massimo possibile.
Detto ciò, stagione finora di George Hill da far scuotere la testa in varie sue ex squadre.
Detto ciò, stagione finora di George Hill da far scuotere la testa in varie sue ex squadre.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
E oltre a quello per me manca clamorosamente un altro creatore dal palleggio.Wilt ha scritto:Non solo gli open shots degli altri, vediamo anche le sue percentuali in un gara-5 di ECF, perchè ormai il livello raggiunto non ha più bisogno di conferme, se non al livello massimo possibile.
Lo dico ora che sono la squadra del momento ma ai play-off contro squadre attrezzate,sarai costretto a dover dare il pallone a Bledsoe per creare qualcosa,bene ma non benissimo...anche se a est potrebbe bastare anche questa conformazione di squadra per arrivare in finale perché alla fine si sono indebolite tutte.
Doveroso comunque dire che sono allenati davvero bene.
-
small baller 99
...però non di rado, non riescono a chiudere le partite come si dovrebbe...
...alla fine qualche dubbio lo lasciano.
però è chiaro che siano i favoriti per uscire dall'est...
...alla fine qualche dubbio lo lasciano.
però è chiaro che siano i favoriti per uscire dall'est...
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Marvin Wiliam al posto del povero Bender mi sembra un ottimo upgrade per i cerbiatti in ottica PO.
Se Hill sta bene sono ottimamente coperti in tutti i ruoli, sono guidati da un grande coach e giocano a memoria.
E poi hanno Giannis che è una grande aggiunta, ma che secondo me, se anche dovesse cannare una partita, non è insostituibile.
E questa è una grande forza nei PO dove le stelle non possono essere sempre al massimo.
Insomma, mi viene davvero difficile vedere MIL fuori dalla finale e, una volta lì, sarà dura per tutti farli fuori (con gara 7 a Milwaukee).
Se Hill sta bene sono ottimamente coperti in tutti i ruoli, sono guidati da un grande coach e giocano a memoria.
E poi hanno Giannis che è una grande aggiunta, ma che secondo me, se anche dovesse cannare una partita, non è insostituibile.
E questa è una grande forza nei PO dove le stelle non possono essere sempre al massimo.
Insomma, mi viene davvero difficile vedere MIL fuori dalla finale e, una volta lì, sarà dura per tutti farli fuori (con gara 7 a Milwaukee).
-
Rasheed
Parliamo seriamente:
se Milwaukee non va in finale(io penso la raggiunga in ciabatte),l'allenatore è da mandare via il secondo dopo il suono dell'ultima sirena dell'ECF
sarei invece meno ottimista per la finale NBA,perchè si ci sono due squadre che hanno le caratteristiche del sarto per limitare la squadra di Giannis sono Lakers e,soprattutto,Clippers
se Milwaukee non va in finale(io penso la raggiunga in ciabatte),l'allenatore è da mandare via il secondo dopo il suono dell'ultima sirena dell'ECF
sarei invece meno ottimista per la finale NBA,perchè si ci sono due squadre che hanno le caratteristiche del sarto per limitare la squadra di Giannis sono Lakers e,soprattutto,Clippers
-
jjredick
ad oggi, comunque, i miei favoriti, in attesa di vedere i clippers col nuovo assetto e se le altre faranno qualcosa dopo i buy out
-
Rasheed
sono senza dubbio forti...
e hanno un'autostrada per la Finale...cosa che aiuta...
mentre il derby di LA per me lascerà stanchezza fisico-mentale a quella che ne uscirà...
e hanno un'autostrada per la Finale...cosa che aiuta...
mentre il derby di LA per me lascerà stanchezza fisico-mentale a quella che ne uscirà...
-
small baller 99
l'anno scorso sono implosi contro toronto...
non è detto che questo non abbia lasciato delle scorie -stile- dallas 06-07...
e hanno perso anche brogdon... dunque qualche dubbio ce l'ho...
non è detto che questo non abbia lasciato delle scorie -stile- dallas 06-07...
e hanno perso anche brogdon... dunque qualche dubbio ce l'ho...
-
Rasheed
si beh...
perchè tu continui a giudicare il basket escludendo i fenomeni dall'equazione...
se vuoi continuare,fai pure...
perchè tu continui a giudicare il basket escludendo i fenomeni dall'equazione...
se vuoi continuare,fai pure...
-
small baller 99
semplicemente come ho scritto varie volte ...
ho qualche dubbio su di loro...
peraltro negli ultimi 20 anni di cose strane ne ho viste parecchie!
ho qualche dubbio su di loro...
peraltro negli ultimi 20 anni di cose strane ne ho viste parecchie!
-
Rasheed
si boh...
a me invece sembra di ricordare le discussioni di 15 anni fa...in cui si diceva che alla fine "Duncan ce lo avevano gli altri" che era un'argomentazione molto più forte di qualsiasi sopravvalutata analisi tecnico-tattica sulle serie...
quella che tu chiami "implosione"...è una sconfitta,da esordienti a quel livello,in 6 partite(avessi detto cappotto...)contro una squadra guidata da un giocatore(già campione NBA...)che in ECF sostanzialmente scrive 30+10+4.5+2+1 ad allacciata di scarpe...
io quest'anno ad Est non vedo Kawhi Leonard o similari...li vedo ad Ovest,invece...infatti mi tengo il dubbio sui Bucks che vincono il titolo contro quella che esce da Ovest
a me invece sembra di ricordare le discussioni di 15 anni fa...in cui si diceva che alla fine "Duncan ce lo avevano gli altri" che era un'argomentazione molto più forte di qualsiasi sopravvalutata analisi tecnico-tattica sulle serie...
quella che tu chiami "implosione"...è una sconfitta,da esordienti a quel livello,in 6 partite(avessi detto cappotto...)contro una squadra guidata da un giocatore(già campione NBA...)che in ECF sostanzialmente scrive 30+10+4.5+2+1 ad allacciata di scarpe...
io quest'anno ad Est non vedo Kawhi Leonard o similari...li vedo ad Ovest,invece...infatti mi tengo il dubbio sui Bucks che vincono il titolo contro quella che esce da Ovest
-
small baller 99
per me invece è stata un'implosione ...
è bastato mettere leonard su giannis e raddoppiarlo un pò per perderne 4 di fila...
vediamo come tireranno sugli scarichi quando le toronto/boston applicheranno la stessa strategia...
è bastato mettere leonard su giannis e raddoppiarlo un pò per perderne 4 di fila...
vediamo come tireranno sugli scarichi quando le toronto/boston applicheranno la stessa strategia...
-
Rasheed
col massimo del rispetto...
mi tengo la mia opinione...
e penso di essere facilmente nel giusto...again...
mi tengo la mia opinione...
e penso di essere facilmente nel giusto...again...
-
small baller 99
nun c'è problema sheed ...
è che non vorrei che mi fregassero come han fatto l'anno scorso dopo esser stati sopra 2-0 ...
è che non vorrei che mi fregassero come han fatto l'anno scorso dopo esser stati sopra 2-0 ...
-
Rasheed
e io ti ripeto che l'anno scorso ti hanno "fregato" sopra 2-0 da esordienti...contro un fenomeno...
quest'anno non sono esordienti e non c'hanno contro un fenomeno...
discorso diverso se ci fosse già contro un Durant...che arriverà anno prossimo...infatti in finale DEVONO andarci quest'anno
quest'anno non sono esordienti e non c'hanno contro un fenomeno...
discorso diverso se ci fosse già contro un Durant...che arriverà anno prossimo...infatti in finale DEVONO andarci quest'anno
-
small baller 99
e proprio per questo avranno molta pressione addosso...
chi mi dice che non possano perdere una serie contro avversari che giocheranno molto più sciolti?
cmq non c'è più kawhi... ma ad es. toronto ha pur sempre siakam per marcare giannis...
chi mi dice che non possano perdere una serie contro avversari che giocheranno molto più sciolti?
cmq non c'è più kawhi... ma ad es. toronto ha pur sempre siakam per marcare giannis...